fracarmen Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Ciao a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio per un amplificatore integrato di qualità e di grande affidabilità, nonché attuale, quindi andrei sul nuovo. Mi serve ingresso USB, Bluetooth e telecomando. Badget sui 4k euro. Da abbinare a Kef ls50. Grazie anticipatamente a chi vorrà dare il suo contributo. 🙏 Ps avevo già dato uno sguardo ai Cambridge... E mi piacciono parecchio.
Nacchero Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 @fracarmen Cambridge quale? Lo Edge presumo...... DAC interno per forza?
LUIGI64 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Non vorrei essere preso per rompiscatole, ma non è un po' troppo sovradimensionato (4000 euri..)rispetto ai diffusori Boh. Senz'altro sono io che ci raccapezzo poco... 1
gianventu Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 22 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Senz'altro sono io che ci raccapezzo poco... Allora siamo in due, ci facciamo compagnia. 1
Mighty Quinn Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 1 ora fa, fracarmen ha scritto: Badget sui 4k euro Facilissimo, Einstein the absolute tune usato Oppure Symphonic line uno qualsiasi degli integrati
jerry.gb Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Primare I25 Prisma: https://primare.net/product/i25-prisma-modular-integrated-amplifier-and-network-player/
fmr59 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @FabioSabbatini Fabio in cosa eccelle l’einstein? Perché lo ritieni un ottima scelta? Grazie
cla71 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @FabioSabbatini non mi risulta che Einstein abbia usb e blu tooth… ( anche se davvero ottima macchina) ciao cla
Mighty Quinn Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @cla71 hai ragione Qualche sacrificio bisognerà pur farlo
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 14 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2023 1 ora fa, fmr59 ha scritto: Perché lo ritieni un ottima scelta? Perché non c'è di significativamente meglio, né di più bello E la bellezza contribuisce al suono 3
gianventu Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 13 ore fa, fracarmen ha scritto: Mi serve ingresso USB, Bluetooth e telecomando. Badget sui 4k euro. Da abbinare a Kef ls50. Ho qualche difficoltà ad afferrare il senso: sei disposto a spendere 4000 euro per amplificare delle ls50, il che mi fa pensare che debbano piacerti molto, altrimenti indirizzeresti parte della cifra in un upgrade dei diffusori. La domanda quindi sorge spontanea: perché non prenderti le ls50II wireless che hanno quello che stai cercando?
Tronio Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 14 ore fa, fracarmen ha scritto: Mi serve ingresso USB, Bluetooth e telecomando. Badget sui 4k euro. Da abbinare a Kef ls50. Ho qualche perplessità sugli obiettivi che ti prefiggi: innanzitutto, come ha osservato anche @gianventu , se le Kef sono l'invariante dell'equazione punterei a sostituirli con la versione wireless che ha telecomando e connessioni di ogni tipo, così avresti quello che ti serve a una frazione del prezzo. Se invece punti comunque a un amplificatore separato, il bUdget che hai deciso di destinare all'acquisto è come ti hanno già suggerito del tutto sbilanciato rispetto al valore dei diffusori, che non sono male nella categoria dei mini ma niente di più: in altre parole sarebbe sprecato un amplificatore di quel livello con quei diffusori. In definitiva però i soldi sono tuoi quindi se ti piace il Cambridge prenditelo e basta. 1
cla71 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @FabioSabbatini davvero splendido e ben suonante c’è ne uno usato presso un noto negozio di Milano , vecchia serie ciao cla
Gici HV Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @fracarmen Nad m33 usato, ha tutto quello che ti serve e anche di più (Dirac, per me importantissimo), purtroppo introvabile in Italia..
fmr59 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @cla71 mi dici dove lo vendono? In privato. Grazie 🙏
Nacchero Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @LUIGI64 @gianventu è la prima cosa che è venuta in mente anche a me, ma mi sono astenuto. L'Einstein è veramente così valido? Quando ero in cerca dell'ampli l'ho valutato anch'io. Ottimo il suggerimento di prendere le attive.
Messaggi raccomandati