gianventu Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 9 minuti fa, Nacchero ha scritto: messa a puntino la correzione? Non ancora, non ho avuto tempo. Al momento mi sono limitato a calibrare al mio meglio, i sub. Oggi vedo se riesco a fare una serie completa di misurazioni.
Nacchero Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @gianventu se aspetti vengo a reggerti il metro😁 1
magoturi Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @gianventu WLM diva tower, Zingali Zerosei. SALVO.
gianventu Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 @Antoniotrevi @magoturi Io vi ringrazio, ma come ho scritto in un precedenta post, l'acquisto è fatto.
Nacchero Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @gianventu e vabbè, compri anche quelle, che ci vuole? 1
gianventu Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 Adesso, Nacchero ha scritto: e vabbè, compri anche quelle, che ci vuole? Ah già, non ci avevo pensato. 1
Elettro Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 11 ore fa, gianventu ha scritto: Prese una coppia di Martin Logan ESL X. Hai fatto bene, avute in passato, gran bel diffusore. 1
gianventu Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 48 minuti fa, Elettro ha scritto: Hai fatto bene, avute in passato, gran bel diffusore. Decisamente migliorata la gamma bassa rispetto alle precedenti ML che ho avuto. Per me, il mio ambiente, i miei generi, un diffusore definitivo. Per curiosità, con cosa le amplificavi?
Elettro Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 mark levinson 431, ma non sono diffusori dal carico ostico. Nel caso avessi un basso troppo lungo oppure vuoi asciugarlo un pochino, ti consiglio di togliere i tappi nei piedini in modo da tenerle sulle punte. Hanno questa possibilità intelligente da utilizzare secondo il caso. WAF: le mogli ringraziano
gianventu Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 @Elettro grazie. Quei piedini gridano vendetta, li tolgo e sono convinto che il solo guardarle senza, migliorerà i bassi.😉
Messaggi raccomandati