Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Marzo 2023 Moderatori Inviato 8 Marzo 2023 7 ore fa, jammo ha scritto: ha scritto "affare fatto" il 28 gennaio, immagino sia arrivato a quest'ora peró non ha scritto piú nulla al riguardo..... chissá cos' é accaduto.
Pepito Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 Ciao a tutti, non ho più scritto per due motivi. Primo, non so perché ma da cellulare il forum mi si apre molto molto a fatica, una volta su 10.. E poi soprattutto perché non ho avuto modo di testare la macchina come si deve. Alla fine l'affare fatto era una accoppiata pré e finale, e il pre ha nettamente problemi e andrebbe sistemato. Il finale non sembra averne, ma come ripeto non ho modo in questo periodo di avere lo spazio necessario per i doverosi test.. L'imballo comunque è arrivato tutto ok, con parecchia protezione.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Aprile 2023 Moderatori Inviato 2 Aprile 2023 41 minuti fa, Pepito ha scritto: Alla fine l'affare fatto era una accoppiata pré e finale, per curiositá di che marca e modelli si trattava?
mla Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Il 28/1/2023 at 07:30, Pepito ha scritto: Affare fatto! Coppia Adcom: pre 555gfa + finale 545gfa per 340€ 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: per curiositá di che marca e modelli si trattava?
Messaggi raccomandati