Vai al contenuto
Melius Club

Audio Analogue Puccini Anniversary, con modifica AirTech oppure senza ?

Messaggi raccomandati

Sono in procinto di cambiare il mio Amplificatore Integrato Krell S-300i con un Audio Analogue Puccini Anniversary  senza modifica AirTech o con modifica. Ho entrambi le possibilità. Ho diffusori Sonus faber, quelli piccoli da mobile (Minima Vintage). Da quanto ho letto sino ad ora, sono un principiante rispetto a voi. Avrei anche la possibilità per un usato Audio Analogue Maestro Anniversary. Cosa mi consigliate? Grazie!

Link al commento
https://melius.club/topic/12479-audio-analogue-puccini-anniversary-con-modifica-airtech-oppure-senza/
Condividi su altri siti

Ho avuto 2 audio analogue, un verdi moddato e un un maestro anniversary e ho tutt'ora un krell 400ix.

Non cambierei mai krell per audio analogue.

Poi vero che ogni combinazione ampli casse ambiente sarebbe meglio provarla di persona se si può

@Celtic la domanda che mipongo sempre in questi casi non è se fare o non fare l cambio, ma perchè lo vuoi fare. da quello che dici non sappiamo se hai scelto le sonus faber perchè ti piacciono esteticamente, perchè ti piacciono come suonano, se le hai scelte per le dimensioni in funzione delle tue necessità di collocamento. Non ci dice neppure se il tuo impianto ti soddisfa e cosa pensi di migliorare con il cambio di amplificazione. la regola è prima individuare il problema, poi l'obidttivo, infine intervenire nel modo più opportuno.

3 ore fa, Celtic ha scritto:

. Ho diffusori Sonus faber, quelli piccoli da mobile (Minima Vintage

Cambierei i diffusori, per me i diffusori Sonus Faber di quelle dimensioni , suonano impastati , poca dinamica .

Oggi si trovano diffusori anche da stand,