Vai al contenuto
Melius Club

Audio Analogue Puccini Anniversary, con modifica AirTech oppure senza ?


Messaggi raccomandati

Sono in procinto di cambiare il mio Amplificatore Integrato Krell S-300i con un Audio Analogue Puccini Anniversary  senza modifica AirTech o con modifica. Ho entrambi le possibilità. Ho diffusori Sonus faber, quelli piccoli da mobile (Minima Vintage). Da quanto ho letto sino ad ora, sono un principiante rispetto a voi. Avrei anche la possibilità per un usato Audio Analogue Maestro Anniversary. Cosa mi consigliate? Grazie!

Link al commento
https://melius.club/topic/12479-audio-analogue-puccini-anniversary-con-modifica-airtech-oppure-senza/
Condividi su altri siti

Ho avuto 2 audio analogue, un verdi moddato e un un maestro anniversary e ho tutt'ora un krell 400ix.

Non cambierei mai krell per audio analogue.

Poi vero che ogni combinazione ampli casse ambiente sarebbe meglio provarla di persona se si può

 

@Celtic la domanda che mipongo sempre in questi casi non è se fare o non fare l cambio, ma perchè lo vuoi fare. da quello che dici non sappiamo se hai scelto le sonus faber perchè ti piacciono esteticamente, perchè ti piacciono come suonano, se le hai scelte per le dimensioni in funzione delle tue necessità di collocamento. Non ci dice neppure se il tuo impianto ti soddisfa e cosa pensi di migliorare con il cambio di amplificazione. la regola è prima individuare il problema, poi l'obidttivo, infine intervenire nel modo più opportuno.

3 ore fa, Celtic ha scritto:

. Ho diffusori Sonus faber, quelli piccoli da mobile (Minima Vintage

Cambierei i diffusori, per me i diffusori Sonus Faber di quelle dimensioni , suonano impastati , poca dinamica .

Oggi si trovano diffusori anche da stand,

migliori e a buon prezzo , per esempio mi vengono in mente le Totem model one signature che hanno un suono eccellente e molto dinamico oppure Acapella Fidelio , Harbeth p3esr se vuoi restare sui Mini , usate si trovano a ottimi prezzi . Se vuoi migliorare ancora e se hai spazio ,diffusori da pavimento .


Tutto secondo me , gli ascolti fatti e Sonus Faber e Totem le ho avute .

 

saluti 

 

 

Buongiorno dall'alto della mia incompetenza,se vuoi ascoltare al meglio a basso volume,intanto ti consiglierei di pensare a dei diffusori con una sensibilità maggiore di 90 Db.

Per quanto riguarda l'amplificatore ti sconsiglierei di sostituirlo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...