lampo65 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @Jackhomo Comunque fenomeno, giocatorino era politano ( fallimento anche quest'anno purtroppo e berardi in nazionale ). Cosa ho detto di barella è per molti versi valido tuttora, ma non ho voglia di spiegartelo di nuovo che magari la rivendi da un altra parte, a meno che mi dai finalmente il tuo indirizzo, così ti mando la fattura. 1
DiZZo Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Cito dal web Inter 71 * Milan 60 Juventus 59 Atalanta 58 Napoli 56 Lazio 52 ** Roma 51 Verona 41 Sassuolo 40 *** * possesso palla disastroso ** una partita in meno *** ottimo possesso palla
Jackhomo Inviato 8 Aprile 2021 Autore Inviato 8 Aprile 2021 33 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: da come ti arrabatti in questo forum siamo certi del contrario, buona fortuna per il proseguio a te e a chi ti è vicino. il fatto che continui a pensare alla mia vita, fa comprendere chiaramente quanto la tua sia vuota...
OLIVER10 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @Jackhomo sei tu che hai fatto outing, ma che vuoi da me ? io ho solo fatto azione di cristiana comprensione per default.
lampo65 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 3 ore fa, eccheqqua ha scritto: Scherzi a parte, sará una disputa sempre aperta Certo poi alla fin fine vince chi ha i campioni in squadra, benché il modo di giocare può incidere sull'evoluzione dei calciatori. Però vedi, la fifa la uefa si scervellano per trovare più clientela per il calcio...adesso cambieranno il fuorigioco...non ne sono certo, ma se alla gente fai vedere due squadre che si devono salvare in serie A e puntano al pareggio, si annoia anche un malato di calcio. Altra cosa se giochi per fare gol, anziché prima non prenderle, poi certo magari contro conte perdi, pazienza ma è la filosofia che cambia. Da noi c'è anche una cultura sportiva un po così, guai se perdi.
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 51 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ed è inutile che ti nascondi dietro il Sassuolo, sappiamo tutti che sei gobbo... per completezza d'informazione ti ricordo che il sottoscritto si ritiene un appassionato di calcio che simpatizza (non tifa, simpatizza..) per la juve dai tempi di Superdino e del compianto Scirea; abitando a Reggio Emilia sono da sempre simpatizzante anche per la Regia ma negli ultimi anni mi sono avvicinato al Sassuolo, abbonando me e miei figli al mapei, per far assaggiare loro la serie a dal vivo essendo entrambi calciatori di belle speranze ed appassionatissimi - io da ragazzo avevo la maglietta di Pennellone Silenzi, loro hanno quella di Berardi e Sansone E' abbastanza per essere definito gobbo? forse... ma non mi interessano le etichette, mi interessa di più il disquisire di calcio in maniera leggera e piacevole (e anche scherzosa o ironica, perchè no..) anche con i tifosi delle altre squadre, cosa che peraltro avviene anche qui con tutti meno uno (per la verità due... ma quell'altro "professore" ormai non scrive quasi più...) peccato... 6
Jackhomo Inviato 8 Aprile 2021 Autore Inviato 8 Aprile 2021 Scuola calcio per chi ha voglia d' imparare. Azione manovrata con gol e difesa avversaria schierata...😁 https://www.instagram.com/p/CNZ2aPmKD50/?igshid=1xkchmt1l5djr
raf_04 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @Jackhomo non ti rendi conto che sei ridicolo? Dici sempre le stesse cose: rosiconi di qua, rosiconi di là.. Fai battute a cui ridi solo tu, riempiendo i tuoi post di faccine sorridenti: ma quanti anni hai, 14? E basta, sei diventato di una noia mortale! 2
Jack Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @raf_04 gli quotano contro persino gli altri interisti. Che dire di più?
Jackhomo Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 Il girone di andata terminò con questa classifica: Milan 43 Inter 41 Roma 37 Juventus 36* Atalanta 36 Napoli 34* Lazio 34 Verona 30 Sassuolo 30 Sampdoria 26 Benevento 22 Fiorentina 21 Bologna 20 Udinese 18 Spezia 18 Genoa 18 Torino 14 Cagliari 14 Parma 13 Crotone 12* una partita in meno Nel girone di ritorno dopo 10 partite giocate la classifica è questa: Inter 30 Atalanta 22 Napoli 22 Juventus 20 Lazio 18* Milan 17 Udinese 15 Bologna 14 Roma 14 Genoa 14 Spezia 11 Verona 11 Sampdoria 10 Sassuolo 10 Torino 10* Fiorentina 9 Cagliari 8 Benevento 8 Parma 7 Crotone 3 * una partita in meno
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 9 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2021 9 ore fa, raf_04 ha scritto: Fai battute a cui ridi solo tu, riempiendo i tuoi post di faccine sorridenti: ma quanti anni hai, 14? ogni villaggio ne ha uno, 5 lettere 3
Jackhomo Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 ti sei quasi autodefinito, devi aggiungerci solo il termine rosicone...
Messaggi raccomandati