Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

@piergiorgio la CL la farai, salvo clamorose debacle, il nodo era la partita col napoli fortunatamente vinta

che poi serva un centravanti diverso da morata (che non confermenrei per altri 45mil) non ci piove

icardi potrebbe essere ok, ma non per dybala

Su cr7 sono mesi che sostengo che un progetto di rinnovamento non possa partire da uno di 35 anni.

CR7 andava bene se messo in una squadra competitiva tipo quella di cardiff, e invece lo hanno messo in un contesto sempre piu scarso...è servito solo a vincere gli ultimi due scudetti, ma oggi sei punto e a capo se non peggio

@piergiorgio a ora vuole più soldi, se avesse voluto andar via dalla Juve avrebbe avuto la possibilità già nel passato recente,,,il guaio è che con la pandemia il mercato è diventato poco lineare e la serie di infortuni che ha avuto negli ultimi tempi - oltre a prestazioni non sempre memorabili - non lo hanno certo messo in evidenza agli occhi di (improbabili) compratori...e anche scambiarlo non è semplice al momento.

peraltro la Juve gli ha già fatto da tempo le sue proposte, quindi.

5 minuti fa, landrupp ha scritto:

anche scambiarlo non è semplice al momento.

Piuttosto che perderlo a zero tra un anno, uno scambio con J. Mario lo potreste valutare 😁

@landrupp

Uno come lui che oggi chiede un aumento è semplicemente grottesco ( cosa c'è più di grottesco in italiano non mi viene ? ). Già tanto allungare lo stesso contratto. Assurdi del calcio attuale.

comunque il campionato nel prossimo futuro si giocherà anche e soprattutto sul piano economico, calciatori e procuratori se non si danno una regolata affondano con tutta la nave (che di scialuppe di salvataggio ne ha molto poche)

23 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

comunque il campionato nel prossimo futuro si giocherà anche e soprattutto sul piano economico, calciatori e procuratori se non si danno una regolata affondano con tutta la nave (che di scialuppe di salvataggio ne ha molto poche)

Si è sempre giocato sul piano economico...probabilmente nei prossimi 2-3 anni emergerà maggiormente chi sa lavorare sulle risorse umane a disposizione. Senza escludere la finanza creativa adottata da molti club, cosa s' inventeranno? vedremo.

Tra l' altro le società quotate in borsa, paradossalmente, da questa situazione potrebbero essere maggiormente svantaggiate.

3 ore fa, DiZZo ha scritto:

ehm, era la semifinale di Champions , un mese prima del triplete 🙂

abbiamo avuto ciò che ci meritavamo 😉

Ma che c’entra? Era il gesto non il

momento... 😉 

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Uno come lui che oggi chiede un aumento è semplicemente grottesco ( cosa c'è più di grottesco in italiano non mi viene ? ). Già tanto allungare lo stesso contratto. Assurdi del calcio attuale.

L’ingaggio va aumentato nei limiti delle possibilità della società perché il contratto va allungato altrimenti rischi di perderlo a parametro zero e quella di che sarebbe una perdita difficile da colmare sul piano economico, quello sportivo non è un problema.

• Melius 1

@maurodg65 @maurodg65

Adesso c'ho troppo lavoro, stasera ti dico cosa penso😂.

Magari ci ripetiamo un po, io soprattutto, ma è giusto. Visto che il nostro è un forum importante, e magari qualcuno del settore viene a misurare la temperatura anche qui😁

• Haha 1
6 ore fa, piergiorgio ha scritto:

avremo bisogno di un attaccante per il prossimo anno, visto che senza champions Ronaldo se ne andrà via

fosse stato per me, sarebbe rimasto a Madrid.

• Sad 1
5 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Piuttosto che perderlo a zero tra un anno, uno scambio con J. Mario lo potreste valutare 😁

a voi vi diamo Bernardeschi per Lukaku + conguaglio.

Per venirvi incontro accettiamo Lukaku+ conguaglio + Ranocchia, che mi sta simpatico. E non se ne parli più! 🥰

20 minuti fa, landrupp ha scritto:

Una serie di 3 tweet interessanti su meriti Inter e demeriti Juve che mi sento di condividere abbastanza..

L’approccio del tweet è però sbagliato, fermo restando i meriti dell’Inter che essendo prima è la squadra che ad oggi merita lo scudetto, il discorso è da legare alla differenza di punti tra questo campionato è quello passato, qualche giornata fa, come già scritto, c’era un -14 per la Juventus ed un +4 per l’Inter, guardando a quei numeri ci sono i meriti dell’Inter ma soprattutto i demeriti della Juventus, che di fatto ha performato di m..... rispetto allo scorso anno.

6 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

che poi serva un centravanti diverso da morata (che non confermenrei per altri 45mil) non ci piove

icardi potrebbe essere ok, ma non per dybala

Io invece non mi priverei di Morata, a me piace e secondo me ha fatto molto bene quest’anno, poi prenderei Milik pagando la clausola che di meno di dieci milioni, Icardi oggi lo lascerei perdere...

• Melius 2

@maurodg65 infatti ho scritto di essere "abbastanza" d'accordo coi presupposti del tweet, ma nella dinamica di QUESTO campionato non c'è dubbio che con ogni circostanza e/o attenuante valutabile, l'Inter merita il primato e la Juve il 4° posto, a oggi...

Attualmente rispetto alla stagione scorsa, l' Inter ha + 10 e la Juve - 13, ma il contesto in cui siamo, causa pandemia, analizzando gli altri campionati europei emerge che far punti è più difficile, e l' Inter ad oggi ha la media punti più alta d' europa....tra l' altro l' ultimo campionato italiano con una media punti simile è quello del 17/18, e non vi era alcuna pandemia in atto...

Ovviamente le ultime 8 gare potrebbero dare cambiamenti sostanziali ai dati attuali, quindi stiamo parlando di dati parziali ed in quanto parziali seppur molto indicativi vanno presi con le molle.

@maurodg65

A dybala scade il contratto tra 14 mesi non tra due come a donnarumma. Lo sai cosa fa la juve se non rinnova a condizioni accettabili ? Lo lascia in panchina un anno.

Al netto che a livello contabile ormai dybala è a bilancio penso solo per la quota  stipendio, e che  giocatori con certi stipendi   difficilmente dopo la pandemia ti faranno guadagnare soldi veri dalla cessione del cartellino... di questi tempi pensi ci sia qualcuno che si mette a fare la guerra alla juve ? Non è la Fiorentina o la lazio e nemmeno il milan di adesso.. Se mi vieni ad insidiare un calciatore ancora giovane proponendo di andare a scadenza, io juve farò lo stesso contro di te e ho la potenza economica per crearti problemi anche se sei il City. Fidati che dybala rinnoverà alle cifre della juve. Sempre assurde, intendiamoci, la logica direbbe che da 7 passi a 5, non a 10. Ma del resto quanto danno al ragazzo in difesa ? Follia.

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Ma del resto quanto danno al ragazzo in difesa ? Follia.

Certo sono tanti soldi ma tu oggi, con il senno di poi, compreresti Haaland alle cifre che tutti giudicavamo assurde quando le pagò il Borussia Dortmund?

L’avesse fatto la Juventus secondo te oggi cosa staremmo commentando?

@lampo65 alla fine Lamberto oggi Conte guadagna di più di De Light è più di Haaland, secondo te un Allegri con metà stipendio di Conte avrebbe portato lo scudetto a Milano è un Haaland con il doppio dello stipendio di Morata avrebbe mantenuto lo scudetto a Torino per il decimo anno e, magari, avrebbe portato la Juventus più avanti in CL? 

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.