Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

55 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Adesso se cortesemente parli di serie A, la discussione l' ho aperta per discutere di questo o ci tieni ad entrare nel club ?

Veramente il mio primo intervento, seppur in forma di iperbole scherzosa, era proprio in tema. 

Cioè esprimevo un giudizio personale su uno dei massimi protagonisti della serie A e dunque del topic. 

E tu istantaneamente mi hai messo con le braccia conserte dicendo che non ho la competenza per esprimere giudizi su Conte (allenatore che peraltro sotto certi aspetti mi piace moltissimo). 

Il che, ne converrai, non è un bel biglietto da visita per uno che sostiene di reagire soltanto quando è aggredito. 

Peraltro con te stesso sei molto più indulgente a quanto pare, visto che se ne non ho le traveggole qualche pagina dietro esprimevi giudizi non proprio lusinghieri su Pioli. 

In definitiva dai l'impressione di essere non già l'iniziatore ma proprio il padrone del 3ad, non ti stupire se poi qualche sberleffo salta fuori. 

Comunque sono d'accordo, parliamo di calcio. Proverò a farlo nei limiti delle mie (scarse) facoltà. 

• Melius 1

Ti avevo già risposto per le rime 😂 poi sono stato al gioco, mi son chiesto, vuoi vedere che qualcuno ha anche qualcosa d' intelligente da dire? hai sbagliato in pieno la  diagnosi, se sei un medico e fossi un tuo paziente, mi preoccuperei, se non sei un medico, sei altro...

E visto che ci tieni, sei ufficialmente iscritto al club...🤣

attendo le tue illuminanti teorie sul contropiede 😂

ROSICONE.jpg

2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

35 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

hai sbagliato in pieno la  diagnosi, se sei un medico e fossi un tuo paziente, mi preoccuperei, se non sei un medico, sei altro...

Quindi secondo te uno che ti chiede se sei anemico perché da tre pagine parli solo di fegati spappolati o di roditori (cose che in effetti fanno lievitare il tenore della discussione) non è uno che ti prende bonariamente in giro ma forse un medico che ha sbagliato diagnosi... 🤣🤣

30 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

vuoi vedere che qualcuno ha anche qualcosa d' intelligente da dire?

E qui siamo al punto. 

Tu agli altri puoi dare patenti di intelligenza nella stessa misura in cui puoi dare patenti di competenza calcistica. 

Se c'è una moderazione immagino che ti tenga qui per folklore, perché da quello che leggo da 26 pagine dovresti essere il primo ad essere gentilmente accompagnato alla porta d'uscita del 3ad (anche se l'hai aperto tu). 

• Melius 2
3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

perché da quello che leggo da 26 pagine dovresti essere il primo ad essere gentilmente accompagnato alla porta d'uscita del 3ad (anche se l'hai aperto tu). 

la sincerità del nuovo non ha pari 

@Renato Bovello hai perfettamente ragione: è il problema di quando simili personaggi, maleducati nonchè infantili, prendono il possesso della discussione rendendola un blog personale.

La moderazione non interviene e coloro che vogliono parlare di calcio si eclissano, uno alla volta.

Resterà solo lui con le sue vignette e le sue faccine da quarta elementare.

@raf_04 Caro Raf, che Jackhomo sia quanto di peggio possa accadere ad un forum , concordo. Praticamente ci hanno litigato tutti, soprattutto gli interisti; ma se mi dici che senza il "caro" Jackhomo il thread del calcio sia sano e leggibile , permettimi di dissentire.  Basta vedere negli ultimi due giorni, ho provato a rispondere in maniera pacata ad un post delirante e sono stato travisato e quasi   insultato da due che normalmente sono forumisti pacati. Tu stesso non  hai capito il  mio post su  ATS e hai  risposto,  rubate, scansuolo ,  handanovic ,  campionato farlocco.....se questa è la tua  idea di  thread sano,  permettimi  di  dire che sei sulla strada sbagliata.

17 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Tu stesso non  hai capito il  mio post su  ATS e hai  risposto

hai ragione: ho travisato ed ho risposto in maniera esagerata e fuori luogo; chiedo scusa per il mio comportamento.

Una volta ci sta (tutti noi perdiamo un pò il raziocinio, quando si parla di calcio) ma che una persona sola tenga in ostaggio un'intera discussione, ripetendo in maniera stucchevole sempre le solite frasi dopo un pò stufa e allontana anche le persone (la stragrande maggioranza) che vorrebbero usare questo spazio solo per parlare civilmente e serenamente di calcio.

2 ore fa, DiZZo ha scritto:

che Jackhomo sia quanto di peggio possa accadere ad un forum , concordo. Praticamente ci hanno litigato tutti, soprattutto gli interisti; ma se mi dici che senza il "caro" Jackhomo il thread del calcio sia sano e leggibile , permettimi di dissentire.

Avresti potuto scrivere qualcosa d' intelligente, lo hai fatto a metà perchè pur di non tradire il branco mi hai attaccato per l' ennessima volta. A mio avviso il peggio per un forum sono coloro che fanno disinformazione...o peggio quelli che minacciano altri semplicemente perchè hanno espresso un' opinione...🙄

E non puoi arrabbiarti se dopo tutto quello che avete detto a me e Conte (sulla mia opinione), sono qui a percularvi, sono i fatti che mi permettono di farlo... E mi dispiace sia andato in fumo la vecchia discussione, altrimenti anche a costo di perderci una giornata, vi citavo uno ad uno, e ci sarebbe stato da sbellicarsi per le risate per quante corbellerie sono state scritte...detto questo se c'è uno che ha sempre provato a parlare di calcio sono io, oppure ci siamo dimenticati delle pagine su pagine riguardanti una partita rinviata?

4 ore fa, raf_04 ha scritto:

@Renato Bovello hai perfettamente ragione: è il problema di quando simili personaggi, maleducati nonchè infantili, prendono il possesso della discussione rendendola un blog personale.

La moderazione non interviene

Il bello che danno punti di penalizzazione o come cazzo si chiamano a me...Perché do del buffone a questa persona che continua a tirare in ballo gli altri e a provocare. Tra poco toccherà mandare affanculo melius dopo anni bellissimi per colpa di quella testa di cazzo a cui ho chiesto, visto che siamo leoni da tastiera, di venire a trovarmi a Lecco, ma niente.

8 ore fa, Jackhomo ha scritto:

.

Probabilmente ti mancano i mesi precedenti, in cui il sottoscritto ha sempre sostenuto che Conte fa la differenza in quanto uno dei migliori al mondo nel suo campo, ed il branco perchè di questo si tratta pur non avendo ne

Tutti quelli che non la pensano come te se sono più di due sono un branco, ti rendi conto di quanto sei scemo ? Coglione io non vengo in gruppo, io vengo su da solo, dai dimmi dove abiti, al sabato non lavoro, vengo su a trovarti, non ti rigo la macchina

58 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

me e Conte

Ma te sei fuori come un balcone. Non puoi essere serio. Ma come si fa a non buttar fuori uno scemo simile ?

8 ore fa, Jackhomo ha scritto:

più vicine ai 60 che ai

Ovviamente tu quanti anni hai non lo dici, non prenderti rischi, provoca solamente da vigliacco, visto che te lo consentono.

Dai ragazzi, piantiamola per favore.

Stiamo parlando di una minchiata come il calcio, non vale la pena investire così tanto della propria persona e reputazione su di un tema così.

Ma non varrebbe la pena nemmeno per cose più serie, rendiamoci conto.

• Melius 1
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

propria persona e reputazione

Mi dispiace diego, chiedo scusa alle persone per bene come te che sono la maggioranza qui dentro, ma mi sono rotto. Potrei dimostrare che anche quando le cose si sono calmate questo tizio ha voluto ricominciare a provocare. Purtroppo dovranno decidere se buttar fuori me o lui dal forum

@lampo65

Lamberto, sei davvero una bella persona, che pensa bene e con lucidità.

Guarda altrove, respira un'altra aria.

Dovete staccare, tu e Jack, da questo tema: ho visto nascere e crescere questa rivalità dal nulla, da un argomento che vale meno di zero.

E ora vi ci state rovinando umore e altro.

Jack, anche tu... Sei capace di ragionamenti fini, che senso ha questa ossessione che ti ha preso?

Val la pena inimicarsi tutti, perdere il rispetto di sé e degli altri per ribadire un concetto anche chiaro?

Tirate una riga su 'sta storia, riprendiamo la leggerezza che deve caratterizzare questo 3ad.

Grazie, così posso rientrare anch'io 🤗.

• Thanks 1
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

A mio avviso il peggio per un forum sono coloro che fanno disinformazione..

Ma fare disinformazione de che? 

Sul calcio? 

Ma sei serio? 

3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

a me e Conte

A parte l'accostamento inquietante, per te non per Conte, ti avverto che queste di forme di immedesimazione mitomaniaca da tifo (che sia una squadra, un calciatore, un allenatore) sono molto pericolose. 

Diavolo, al primo post ho espresso un'opinione (neanche avendo modo di motivarla) e m'hai risposto in malo modo come fosse diretta alla tua persona, per poi piantare una polemica assurda come se io fossi parte di qualche cordata. 

A me che del tifo è mai fregato un accidente. 

Amico bello, non conosco i trascorsi ma da quel che vedo il senso di rivalsa che ti muove è oltremodo esagerato, fuori luogo. 

Anche perché è evidente che sta boria da "esperto" di Subbuteo League (io manco quello eh) che cospargi quando digiti ti è ben connaturata e non te l'hanno tirata fuori i felloni che ti circondano. 

Te devi da carma', parola di occhio fresco. 

• Melius 1
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Tutti quelli che non la pensano come te se sono più di due sono un branco, ti rendi conto di quanto sei scemo ? Coglione io non vengo in gruppo, io vengo su da solo, dai dimmi dove abiti, al sabato non lavoro, vengo su a trovarti, non ti rigo la macchina

Lampo e daje. 

Lo so che sono nuovo, ma non mi pare proprio il caso. 

20 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Te devi da carma', parola di occhio fresco. 

Innazitutto quando ti rivolgi a me cerca di parlare in italiano o se preferisci possiamo conferire anche in Inglese.

Detto questo, tu sei nuovo grosso modo come una mummia, chissà di chi sei il clone...

Tra l' altro sei sempre e solo off topic, l' unica cosa che hai fatto è di aggregarti al branco, quale ruolo ti hanno conferito?

🙄

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.