Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

lampo65

Ma come si fa a dire che il risultato è casuale ?? Cioè, una squadra vince 9 scudetti di fila casualmente ?

Ovviamente come in molte faccende della vita, il caso determina parecchio. Ad esempio la casualità che Messi è "nato" al barcellona anziché all'Inter😂

Ma dio santo, un campionato è facile che lo vince la più forte o no ? Magari un europeo a giugno lo puo vincere la Grecia

aldofranci
6 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

se a fine stagione in presanza di un' offerta da 40-50mln

Aspetta e spera, co sti chiari di luna. 

lampo65

Come è un ovvietà che la differenza non la fa il modulo ma la qualità complessiva degli undici, anzi dei quindici

Jackhomo

Ne aspetto e ne spero, di solito dalle questione soldi mi tengo alla larga, perchè francamente a me non interessa, ho risposto al tuo quesito, Marotta spesso ha fatto questo tipo di operazioni, ed è tra i più bravi.

@aldofranci

lampo65
9 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

sattamente! e non mi stupirei se a fine stagione in presanza di un' offerta da 40-50mln lo cederebbero

😂😂😂😂

Ti danno 50 milioni per uno che hai preso in scadenza, e che ha fallito alla grande finora ?

landrupp
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Prima che arrivasse questo tizio a parlare di calcio, ti ricordi di avermi mai visto litigare con altri utenti ? 

Ah, ma perché il tizio parla di calcio? Mi pare avesse detto di aver riaperto il thread dopo il caos per sfogarsi di precedenti "divergenze" con alcuni, ma poi evidentemente si è fatto prendere la mano e adesso ce l'ha un po' con tutti, ma con te in particolare...

Meno male che siete entrambi interisti, sennò chissà che succedeva...

aldofranci
27 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Sempre sostenuto, che 3-5-2, 4-3-3, 4-4-2 ecc.ecc. sono scemate da giornalisti

Evidentemente sono scemate pure da allenatori perché al suo 352 Conte ci è legato come un feticcio. 

E fa bene tutto considerato (anche se un pò di flessibilità tattica, ogni tanto...). 

Poi non è che nella dinamica del gioco ti metti col binocolo a dire "ah la mezzala è cinque metri più avanti e i numerosi sballano". Non sono soldatini. 

Jackhomo
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Evidentemente sono scemate pure da allenatore perché al suo 352 Conte ci è legato come un feticcio. 

E fa bene. 

Poi non è che nella dinamica del gioco ti metti col binocolo a dire "ah la mezzala è cinque metri più avanti e i numerosi sballano". Non sono soldatini. 

scusami se te lo dico, ma non hai compreso il senso di quello che ho detto e francamente non ho neanche voglia di esprimere concetti di campo che non sono comprensibili a tutti. Ti ringrazio per la comprensione.

• Haha 1

lampo65
21 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Eriksen ancora non ho capito che glielo hanno preso a fare

Perche aumentare il livello tecnico a centrocampo era ed è fondamentale per l'Inter. Ma Marotta doveva sapere che il protagonista deve essere conte e le sue ossessioni, non i calciatori. Altrimenti come fa a chiedere 13 milioni...che poi deve girare a quel tizio che glie li investe😂😂

Jackhomo
12 minuti fa, landrupp ha scritto:

Ah, ma perché il tizio parla di calcio?

Molto più di te, ho sempre visto i tuoi interventi da tipo troll...non a caso sei sempre intervenuto dopo i risultati negativi in Champions dell' Inter...

Mi pare avesse detto di aver riaperto il thread dopo il caos per sfogarsi di precedenti "divergenze" con alcuni,

Dove hai letto ? o lo riporti altrimenti sei solo ed esclusivamente un falso...

ma poi evidentemente si è fatto prendere la mano e adesso ce l'ha un po' con tutti, ma con te in particolare...

Meno male che siete entrambi interisti, sennò chissà che succedeva...

Ti sbagli e di grosso, non è nella mia natura...i miei amici reali sono quasi tutti juventini, quindi elucubra meno...

Ma lui non è interista, lui appartiene all' interismo è una cosa completamente diversa...

Ps: secondo la sua teoria sono io che gli rompo il cazzo, io lo ignoro e lui continua a quotarmi, secondo te è normale avere un atteggiamento del genere? secondo me è un atteggiamento bambinesco.

aldofranci
2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

prende un ragazzo come Bastoni e lo trasforma in un ottimo difensore centrale, Barella lo fa diventare uno dei migliori centrocampisti d' europa, Lukaku rende come non ha mai reso prima, Brozovic la migliore annata della sua carriera, Lautaro da panchinaro diventa titolare, Perisic diventa più continuo,

Al di là dell'enfasi da fan, per cui a momenti trasforma i broccoli in oro, sono d'accordo. 

È una delle grandi doti del chioma, sa valorizzare il materiale che ha alla grande, sa lanciare i giovani promettenti, anche i meno dotati come Gagliardini fanno la loro porca figura...

e poi (salvo rare baruffe) si fa se non amare almeno apprezzare dai calciatori, anche se è il primo a riversare su di loro le colpe quando le cose vanno storte... 😀

altra grande qualità per quanto paradossale. 

Jackhomo
7 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Al di là dell'enfasi da fan, per cui a momenti trasforma i broccoli in oro, sono d'accordo. 

Nessuna enfasi, sono giocatori che erano già a disposizione di Spalletti...ci sarà un motivo se con Spalletti l' Inter faticava ad entrare tra le prime 4 ed oggi ha tutti i presupposti non per vincere ma per stravincere il campionato, andando oltre le più rosee previsioni e superando rose a mio avviso più attrezzate quali sono quelli di Juve e Napoli, questi sono concetti da me espressi ad inizio campionato, non oggi.

Tra l' altro l' unico che predica calma e silenzio è proprio Conte...dicendo che il campionato non è finito.

aldofranci
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

superando rose a mio avviso più attrezzate quali sono quelli di Juve e Napoli

E lo vedi che non sei obiettivo? 

Lasciando perdere la Juve che è un discorso particolare, il Napoli sarebbe più attrezzato dell'Inter? 

Che è na barzelletta? 

Jackhomo
7 minuti fa, aldofranci ha scritto:

il Napoli sarebbe più attrezzato dell'Inter?

assolutamente si, l' Inter in alcuni reparti ha i giocatori contati, l' unico centrale di riserva è Ranocchia...in attacco ha l' unica riserva in Sanchez(giocatore preso da circa 2 anni di inattività...). Ha qualche giocatore in più a centrocampo, ma sia Vecino che Sensi sono stati praticamente sempre fuori per problemi fisici, ed a sinistra gli esterni a disposizione sono giocatori adattati.

Conte al Napoli avrebbe vinto il campionato...non sto neanche ad elencarli i calciatori del Napoli perchè sono tantissimi, che sia stato anche sfortunato ad avere molti infortuni in attacco e non solo è altrettanto vero...

Ripeto, io seguo il calcio non l' Inter...

aldofranci
35 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Perche aumentare il livello tecnico a centrocampo era ed è fondamentale per l'Inter. Ma Marotta doveva sapere che il protagonista deve essere conte e le sue ossessioni, non i calciatori. Altrimenti come fa a chiedere 13 milioni...che poi deve girare a quel tizio che glie li investe😂😂

Sì ma mi viene da pensare che se investi in una figura ingombrante come Conte, tendi a farlo partecipe delle scelte cruciali di mercato. 

Investire cifre importanti (tra cartellino e stipendio) a centrocampo è ovvio per una squadra che ha ambizioni, ma proprio su un trequartista classico, ruolo in cui Conte non lo ha fatto né mai lo farà giocare? 

Vabbè che l'anno preso d'occasione, ma l'occasione su un profilo di calciatore che non può essere sfruttato nelle sue caratteristiche peculiari lascia il tempo che trova. 

E in infatti è stata una bella grana Eriksen per gran parte della stagione. 

Ricordo l'anno scorso, quando il danese doveva ancora scendere i gradini dell'aereo nel tripudio generale, Bergomi fu forse l'unico tra i mediatici a esprimere forti riserve sull'operazione. 

landrupp
18 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

tipo troll...non a caso sei sempre intervenuto dopo i risultati negativi in Champions dell' Inter...

Dovresti notare però tutti i miei interventi, visto che faccio il troll anche quando in Champions perde la Juve, anzi, soprattutto quando perdiamo noi non ho mai avuto problemi a postare meme perculanti o foto divertenti sulla mia squadra del cuore o a quotare con la risata le cose divertenti postate da altri: stare sul forum significa anche farsi 2 sane risate alla faccia di 22 milionari in mutande che rincorrono un pallone...certo, ultimamente ho poco tempo per intervenire e non presidio la discussione come fai tu, ma da quello che scrivi e che dici, mi pare evidente che sei uno che si "diverte" solo nella polemica continua...

Che buon pro ti faccia, ma se pure i tuoi contifosi non hanno piacere di gioire con te della buona stagione che state facendo, magari c'è qualcosa che ti sfugge del tuo comportamento...

• Melius 1

aldofranci
12 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Conte al Napoli avrebbe vinto il campionato.

🤣😂🤣

Jackhomo
5 minuti fa, landrupp ha scritto:

Dovresti notare però tutti i miei interventi, visto che faccio il troll anche quando in Champions perde la Juve, anzi, soprattutto quando perdiamo noi non ho mai avuto problemi a postare meme perculanti o foto divertenti sulla mia squadra del cuore o a quotare con la risata le cose divertenti postate da altri: stare sul forum significa anche farsi 2 sane risate alla faccia di 22 milionari in mutande che rincorrono un pallone...

Ricordo sopratutto le tue perculate sui risultati dell' Inter, starò invecchiando cosa vuoi farci, il tempo passa per tutti.

ma da quello che scrivi e che dici, mi pare evidente che sei uno che si "diverte" solo nella polemica continua...

è una tua opinione che non condivido, a me piace parlare di calcio in maniera seria e per aver espresso delle opiniono sono stato duramente attaccanto, adesso che i risultati mi danno ragione li perculo, è talmente semplice come concetto...

ma se pure i tuoi contifosi non hanno piacere di gioire con te della buona stagione che state facendo, magari c'è qualcosa che ti sfugge del tuo comportamento...

Confondi gli interisti con l' interismo...uno che sostiene che Conte e Marotta sono all' Inter per farla perdere secondo te ha qualcosa di normale?

Jackhomo
26 minuti fa, aldofranci ha scritto:

🤣😂🤣

A settembre scorso ridevano anche perchè dicevo che lo avrebbe vinto con l' Inter...che ci vuoi fare, non tutti sono in grado di capire...😂

Devi solo pensare che i primi 2 campionati che Conte vinse alla Juve, ho vinto una cena con un mio carissimo amico juventino...ancora oggi si chiede di come io abbia fatto a prevedere con così tanto anticipo che quella squadra sarebbe stata vincente. Gli rispondo sempre nello stesso modo, che io il calcio non lo guardo con gli occhi del tifoso...

lampo65
21 minuti fa, aldofranci ha scritto:

e, tendi a farlo partecipe delle scelte cruciali di mercato

Difatti è incomprensibile. Non a caso ho criticato Marotta. Nelle aziende normali se compri un bene che poi non si può utilizzare,  spendendo tantissimo, e a fronte di situazione debitoria drammatica, ti cacciano. Ma del resto anche spendere quelle cifre per prendere l'allenatore è una cosa che non potevamo fare difatti non possiamo permetterci ci cacciarlo nemmeno volendo.

lampo65

Ma ai veri interisti i soldi non interessano, mentre i rappresentanti dell"interismo ( mii abbiamo scoperto i tifosi ) si preoccupano di non fallire e finire in serie c.

lampo65
30 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

parlare di calcio in maniera seria e per aver espresso delle opiniono sono stato duramente attaccanto

Da chi ?

lampo65

È il contrario e lo sanno tutti. Alzi la mano chi non si è preso dellincompetente qui dentro. 

Se va bene ti becchi un:

"Scusami se te lo dico, ma non hai compreso il senso di quello che ho detto e francamente non ho neanche voglia di esprimere concetti di campo che non sono comprensibili a tutti"😂😂

A chi entra nuovo, non ne parliamo. Un utente stimato come Renato che tutti salutavano in tutte le sezioni, qui ha sentito subito un opinione. 

Non mi intendo, ma tutti gli animali marcano il territorio ? 😂

lampo65
39 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

sostiene che Conte e Marotta sono all' Inter per farla perdere secondo te ha qualcosa di normale

Questa cagata l'hai detta solo tu qui dentro. O forse un utente che non scrive piu

lampo65
2 ore fa, Jack ha scritto:

E son così. Sempre stati così

Jack forse perché sei nuovo o non ricordi😁

Ma credo di essere l'unico interista qui dentro a non aver mai nemmeno polemizzato, non dico litigato, con gli juventini del forum. Tanto che il fenomeno che oggi mi da del "interismo", che penso sia sinonimo di tifoso di basso livello dell'Inter, ieri mi dava dell'amico degli juventini.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.