Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

Ovviamente tutto questo, al netto del tipo di personaggio in questione. Ha sputato praticamente in tutti i piatti in cui ha mangiato. Incredibili le figure fatte a Londra e peggio alla juve, cose mai viste. Ma il culmine l'aanno scorso da noi. Io non ci volevo credere, pensavo ad una manfrina orchestrata con Marotta per far cacciar fuori i soldi ai cinesi, tipo poliziotto buono e cattivo. Invece a bergamo si è capito...veramente questo ce l'aveva con chi l'aveva assunto con quel contratto incredibile e fuori dalle ns.possibilità, assurdo. O il tipo è una merxx di dimensioni cosmiche,  o hanno litigato per la spartizione ( spero di no perché Marotta mi è anche simpatico ). 

Altri 4 punti è l' Inter sarà salva raggiungendo quota 75...e poi si potrà giocare liberamente e togliersi qualche soddisfazione 😂 L' anno prossimo resterà tra le squadre che retrocederanno in serie B, o comunque salvezza incerta. 🤣

#conteout

#seneneanchelevidenzadeinumeriticonvincecurati

2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

senenanchelevidenzadeinumeriticonvincecurati

Curati dillo a tua sorella, telhogiadettotivengoacercare, non ti azzardare più 

@Jackhomo testa di cazzo,  di quello che pensi come faccio io e non mi cercare. Guarda che mi sto arrabbiando, qualche soldo da parte ce l'ho, li spendo per venire a cercarti, non ti azzardare mai più

Se cortesemente eviti di quotarmi, io con persone violente come te non ho nulla da spartire, ne ieri, ne oggi e ne mai.

Se hai la coda di paglia non è un problema mio, le tue affermazioni in ambito calcistico sono talmente infantili che le ignoro da mesi, di conseguenza ti stai facendo dei film, ma stai leggendo un forum.

E non permetterti neanche di scrivermi in privato, minacciandomi com'è tuo solito...

2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

i in ambito calcistico sono talmente infantili

Sei un incompetente totale, leggi qualche articolo sul web perché non hai un cazzo da fare nemmeno al lunedi, e vieni qui a fare il professore ed ammorbare l'ambiente. Io non litigo con la gente nemmeno quando sono al volante, ma con gente come te, è un dovere sociale essere violenti

Ammazza oh... finalmente quest'anno vincete qualcosa e state così incazzati?

.

Mi sa che era meglio se lo scudo lo vincevamo di nuovo noi, il potere vi sta destabilizzando troppo l'umore, né...

• Melius 1

@lampo65 l'arretramento è parte del percorso ( sbatecaz)per arrivare in fondo , Conte sapeva che prima o poi avremmo avuto una flessione fisica  che a me sembra palese da qualche partita. 

• Melius 1

Ovvio, se per un anno intero, sostieni che bisogna schierare la difesa a 4, Eriksen trequartista, Barella non è da grande club ecc.ecc., arriva lo "stronzo" di Conte e prende un ragazzo come Bastoni e lo trasforma in un ottimo difensore centrale, Barella lo fa diventare uno dei migliori centrocampisti d' europa, Lukaku rende come non ha mai reso prima, Brozovic la migliore annata della sua carriera, Lautaro da panchinaro diventa titolare, Perisic diventa più continuo, una persona con un minimo di onestà intellettuale direbbe, ho sbagliato, ho detto delle castronerie...mentre il violento, perchè di questo si tratta, non potendo prendersela direttamente con Conte, se la prende con chi lo ha sempre difeso...

@landrupp

3 minuti fa, landrupp ha scritto:

che era meglio se lo scudo lo vincevamo di nuovo noi, il potere vi sta destabilizzando troppo l'umore, né

Secondo te è normale stare in un forum con uno che continua a fare riferimenti personali, su competenza presunta manco parlassimo di matematica, a rompere le balle a tutti, a molestare un utente perché un giorno che avrà avuto la testa nelle cose sue,  si è confuso col numero delle sostituzioni  ? Ma perché ? Prima che arrivasse questo tizio a parlare di calcio, ti ricordi di avermi mai visto litigare con altri utenti ? 

1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

un anno intero, sostieni che bisogna schierare la difesa a 4

Ma lo sai quanto li abbiamo pagati barella e lukaku, ma che trasforma ? 😂😂

E bastoni uguale, è stato pagato molto, perché Ausilio ci ha visto giusto. In compenso gagliardini è rimasto lo stesso, brozovic non ha più giocato con la stessa continuità, e il fenomeno è stato capace di mettere in discussione skriniar. 

Certo, la difesa a quattro. Come gioca Mancini di solito, ad esempio ? Rispetto a conte gioca con berardi o bernardeschi  ( probabilmente inferiori ad Eriksen ),  AL POSTO DI UNO STOPPER, basta vedere due partite, i due esterni giocano alla stessa altezza, ma sono i quarti non i quinti.  

Ma non parliamo di scienza esatta, non ti dico che sei un incompetente e che io sono un professore, per cui tu fai lo stesso, perché ti ho detto in privato cosa faccio.

17 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

non è da grande club

Certo, tu fai pronostici tipo 1x2, non dici una cosa che sia tua nemmeno sotto mariuana. Scimiotti qualche esperto del web, difficile che ti sbagli😂😂

@DiZZo

Certo. Per altro già meglio con il sassuolo secondo me, Skriniar era lui, i due attaccanti perfetti, Barella benone ( non ho visto l'ammonizione, avendo perso l'inizio ), l'unico ancora un po in crisi è il trenino sulla destra. Ma è normale, quando mesi fa scrissi che era comunque giovanissimo e qualche alto e basso ci poteva stare, il fenomeno, quello nostrano, subito mi catechizzo con qualcosa  tipo " anche quel problema hai ? "

Cioè uno su un forum a cazzeggiare deve stare attento a quello che dice, che c'è un coglione che te lo ricorda dopo sei mesi, ma scherziamo ? Lui è malato, ma io di più 😂😂

Non voglio entrare nella polemica, soprattutto calcistiche, perché di pensieri seri già ne abbiamo fin troppi però voglio dire una cosa soltanto.
Il calcio non è una scienza e non esiste una formula vincente sicura che ti garantisce vittorie, il calcio è fatto di particolari, piccoli accorgimenti e una buona dose di fortuna. Ne abbiamo a iosa di esempi, abbiamo il Leicester di Ranieri che vinse uno scudetto davanti a squadroni 1000 volte superiori a loro e penso nessuno, nemmeno il più positivo tifoso delle Foxes poteva pronosticare quel cammino, abbiamo esempi di squadroni (Manchester City, PSG) che in Europa hanno fatto figure barbine pur avendo dei giocatori magnifici, l'Atalanta che ora è una realtà ma fino a 3-4 anni fa nessuno poteva pensare che con quella "banda" di giovanotti (parecchi scartati dalle grosse società) potesse arrivare a sfiorare una storica semi-finale, la Grecia campione d'Europa. 
Questo per dire che nessuno ha la verità in tasca su come si vince (sarebbe troppo facile) e non esiste modulo e tattica che ti garantisce ciò. Noi facciamo chiacchiere, diamo pareri personali ma poi il campo, lo spogliatoio, gli allenamenti sono tutt'altra cosa e sono quei particolari che noi non vediamo (dovremmo stare a contatto con la squadra H24 per percepirli) che fanno la differenza, mi ricordo la Fiorentina inizio anni 90 con Gigi Radice, una bellissima Fiorentina di Batistuta, Effenberg, che andava benissimo e poi è bastata una mattata di Cecchi Gori per far retrocedere una squadra che poteva stare tranquillamente tra le prime 5 del campionato, una Roma che con Totti, Cassano, Montella, Perrotta, Mexes e compagnia varia si salva all'ultima giornata a Bergamo. 
Tutto questo per dire che di calcio si può parlare, si può anche dire che Maradona rendesse meglio come portiere e che Gianni Di Marzio poteva far vincere 3 Champions alla Juve ma poi le cose cambiano totalmente per chi poi allena una squadra. 
Non vi ammazzate, non litigate che tanto il calcio poi ha il potere di smentire tutti, oggi è valido quello che dico io e domani no è stato sempre cosi e sarà sempre cosi.

• Melius 2
1 ora fa, landrupp ha scritto:

Ammazza oh... finalmente quest'anno vincete qualcosa e state così incazzati?

E son così. Sempre stati così. Qui e ovunque. Si riesce a discutere di calcio con tutti tranne che con loro, puoi essere anche tifoso del Baccilompi o dell’Acquapozzillo che trovano il modo di far rissa. E se non c’è nessuno in giro o non c’è niente da rognare perché han vinto si sbranano tra loro per un’ala che è un terzino o un trequartista che dovrebbe fare il falso nueve ma solo nelle giornate dispari. 

48 minuti fa, Angelo83 ha scritto:

Il calcio non è una scienza e non esiste una formula vincente sicura che ti garantisce vittorie, il calcio è fatto di particolari, piccoli accorgimenti e una buona dose di fortuna. Ne abbiamo a iosa di esempi, abbiamo il Leicester di Ranieri che vinse uno scudetto davanti a squadroni 1000 volte superiori a loro e penso nessuno, nemmeno il più positivo tifoso delle Foxes poteva pronosticare quel cammino, abbiamo esempi di squadroni (Manchester City, PSG) che in Europa hanno fatto figure barbine pur avendo dei giocatori magnifici, l'Atalanta che ora è una realtà ma fino a 3-4 anni fa nessuno poteva pensare che con quella "banda" di giovanotti (parecchi scartati dalle grosse società) potesse arrivare a sfiorare una storica semi-finale, la Grecia campione d'Europa. 

Il forum è andato in fumo altrimenti avresti trovato quello che sostengo da sempre che il risultato è casuale ma la prestazione no. A mio avviso l' Inter di Conte ha fatto ottime partite in Champions sia la stagione scorsa che questa, ma per gli "esperti" non è così perchè non si è qualificato...adesso che è in testa è ovvio che qualcuno viene ad elencarti le castronerie che dici da un anno a questa parte...

Questo per dire che nessuno ha la verità in tasca su come si vince (sarebbe troppo facile) e non esiste modulo e tattica che ti garantisce ciò

Sempre sostenuto, che 3-5-2, 4-3-3, 4-4-2 ecc.ecc. sono scemate da giornalisti, ed anche su questo i vari "professori", apriti cielo e poi ti rivoltano la frittata catapultando su di te l' attengiamento da professore...

Tutto questo per dire che di calcio si può parlare, si può anche dire che Maradona rendesse meglio come portiere e che Gianni Di Marzio poteva far vincere 3 Champions alla Juve ma poi le cose cambiano totalmente per chi poi allena una squadra.

Ovvio, ma se a Guardiola danno oltre 20mln l' anno ci sarà un motivo o pensiamo che tutti i dirigenti siano scemi?

Se tutti avessero il medesimo risultato finale, basterebbe prendere il primo che passa ed il dirigente farebbe la figura del genio...

4 ore fa, lampo65 ha scritto:

Peccato che le stanno vedendo tutti le partite. Puoi far giocare perisic da terzino e eriksen addirittura più arretrato di gagliardini ( così non rischi troppo che si metta in mostra ), ma la disposizione in campo è chiara, e È inutile scandagliare il web. 

Eriksen ancora non ho capito che glielo hanno preso a fare. 

Penso che un trequartista più puro del danese non si possa immaginare, per un modulo che non lo contempla neanche a "famolo strano".

Poi anche per necessità Conte è stato bravo ad adattarlo e soprattutto a persuaderlo (una delle sue grandi attitudini) a fare il "mediano"... e tutto sommato danni non ne ha fatti. 

1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

Ovvio, ma se a Guardiola danno oltre 20mln l' anno ci sarà un motivo o pensiamo che tutti i dirigenti siano scemi?

Se tutti avessero il medesimo risultato finale, basterebbe prendere il primo che passa ed il dirigente farebbe la figura del genio...

Non ho detto questo, infatti specifico che poi le cose sono totalmente diverse, la visione della squadra, tra noi che facciamo chiacchiere e poi chi è deputato ad allenare. Lo sport in generale è come l'arte, ci stanno artisti che sanno cogliere delle particolarità che noi persone comuni non notiamo ed è per questo che sono esistiti Dalì, Picasso ed è per questo che nel calcio ci sta Guardiola che prende 20 milioni di euro e allena squadre fantascientifiche e ci sta Cosmi che viene preso dal Crotone quasi retrocesso.

12 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Eriksen ancora non ho capito che glielo hanno preso a fare. 

Fu un' opportunità di mercato, lo prendo a 25mln e lo rivendo a 50mln 6 mesi dopo, la pandemia ha impedito questo ma ovviamente Marotta non lo dirà mai...dopotutto su indicazione di Conte l' Inter aveva preso Spinazzola e saltò tutto all' ultimo minuto probabilmente per prendere Eriksen, nessuno si è dimenticato delle lamentele pubbliche di Conte verso la società (Marotta)...perchè lui è convinto che se arrivava Spinazzola avrebbe già vinto...

12 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Poi anche per necessità Conte è stato bravo ad adattarlo e soprattutto a persuaderlo (una delle sue grandi attitudini) a fare il "mediano"... e tutto sommato danni non ne ha fatti. 

Esattamente! e non mi stupirei se a fine stagione in presanza di un' offerta da 40-50mln lo cederebbero per prendere qualcun' altro. E lo dico da grande estimatore di Eriksen...ma è evidente che il calcio italiano non gli è congeniale.

Se comicia a fare le giocate che sa fare e la differenza, come spero, sarei il primo ad esserne felice.

3 minuti fa, Angelo83 ha scritto:

Non ho detto questo, infatti specifico che poi le cose sono totalmente diverse, la visione della squadra, tra noi che facciamo chiacchiere e poi chi è deputato ad allenare. Lo sport in generale è come l'arte, ci stanno artisti che sanno cogliere delle particolarità che noi persone comuni non notiamo ed è per questo che sono esistiti Dalì, Picasso ed è per questo che nel calcio ci sta Guardiola che prende 20 milioni di euro e allena squadre fantascientifiche e ci sta Cosmi che viene preso dal Crotone quasi retrocesso.

Non mi riferivo a te...🙂

Secondo la teoria campata per aria di qualcuno Conte sarebbe strapagato, (ma nel calcio tutti lo sono, ovviamente bisogna guardare alle proporzioni), se a Conte danno il doppio di Spalletti è perchè lo merita, ne più ne meno, giusto per fare degli esempi...

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.