Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 7/4/2021 at 13:30, Jackhomo ha scritto:

A dicembre l' Inter viene eliminata dalla Champions ed è colpa di Conte, adesso è prossima allo scudetto ed è merito dei giocatori...mah! 🤣

Un tale ex-allenatore interista questo tipo di diciamo "logica" la definì, "Prostituzione intellettuale"...😂

Conte alla rifinitura prima di una partita di cempions è già colpevole. 

Fossi in lui patteggerei ancor prima di giocarla, la partita. 

Inviato

Avendo allenato il Real Madrid ed il Barcellona puoi permetterti di giudicare Conte 😂

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Avendo allenato il Real Madrid ed il Barcellona puoi permetterti di giudicare Conte 😂

Mi faccio la sauna con lui tutte le sere. 

Ste cose gliele dico in faccia gliele dico. 

Inviato

@Jackhomo una curiosità. 

Breve OT che non c'entra nulla, soffri di una qualche forma di anemia? 

La domanda è seria, per quanto apparentemente bizzarra. 

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Breve OT che non c'entra nulla, soffri di una qualche forma di anemia? 

Mi spiace deluderti, ma ad oggi godo di ottima salute. Nel caso avrò problemi in futuro, chiederò agli esperti presenti sul forum. Tra allenatori di calcio, virologi, economisti ecc.ecc. qualcuno che saprà curarmi lo troverò sicuramente, ma ripeto ad oggi la salute è ottima.

Inviato

Beh, c'è poco da fare gli spiritosi, non siamo sui social, qui davvero c'è gente che ti può insegnare anche a pisciare.

Inviato

Come in ogni comunità, ma di sicuro non sei tu...

Da me avresti potuto imparare qualcosa sul calcio, ma come vedi ho perso solo tempo, e mi sono adeguato al livello...

Inviato
38 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Mi spiace deluderti, ma ad oggi godo di ottima salute.

Mi fa enorme piacere, figurati. 

È che sta ossessione per il fegato, alimento ricchissimo di ferro, mi aveva fatto venire il dubbio circa una anemia sideropenica in atto (il pene non c'entra, tranquillo). 

Sarà problema di altra natura. 

Come non detto. 

Inviato
15 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Mi fa enorme piacere, figurati. 

È che sta ossessione per il fegato, alimento ricchissimo di ferro, mi aveva fatto venire il dubbio circa una anemia sideropenica in atto (il pene non c'entra, tranquillo). 

Sarà problema di altra natura. 

Come non detto. 

Nessuna ossessione...e al momento ripeto nessun problema.

Probabilmente ti mancano i mesi precedenti, in cui il sottoscritto ha sempre sostenuto che Conte fa la differenza in quanto uno dei migliori al mondo nel suo campo, ed il branco perchè di questo si tratta pur non avendo ne congnizione di causa ne opinioni tangibili in merito, mi prendeva sostanzialmente in giro, sono stato minacciato 2 volte (ed ho prova di questo) con un comportamente ostile, parificabile a quello dei bulli ( e parliamo di persone più vicine ai 60 che ai 50) ...ne più ne meno...e visto che adesso i fatti mi danno ragione sto prendendo la mia "rivincita" perculandoli...ne più ne meno...

Solo contro tutti o quasi, i bulli non mi hanno mai fatto paura. Spero di essere stato chiaro.

Inviato
48 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Nessuna ossessione...e al momento ripeto nessun problema.

Probabilmente ti mancano i mesi precedenti, in cui il sottoscritto ha sempre sostenuto che Conte fa la differenza in quanto uno dei migliori al mondo nel suo campo, ed il branco perchè di questo si tratta pur non avendo ne congnizione di causa ne opinioni tangibili in merito, mi prendeva sostanzialmente in giro, sono stato minacciato 2 volte (ed ho prova di questo) con un comportamente ostile, parificabile a quello dei bulli ( e parliamo di persone più vicine ai 60 che ai 50) ...ne più ne meno...e visto che adesso i fatti mi danno ragione sto prendendo la mia "rivincita" perculandoli...ne più ne meno...

Solo contro tutti o quasi, i bulli non mi hanno mai fatto paura. Spero di essere stato chiaro.

Accipicchia, la macchina te l'hanno rigata pure? 

Inviato
12 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Accipicchia, la macchina te l'hanno rigata pure? 

Ti assucuro che non si sarebbero neanche azzardati a farlo, perchè anche in gruppo ne uscivano parecchio malconci. In genere i leoni  da tastiera nella vita reale sono conigli a tutti gli effetti...

Adesso se cortesemente parli di serie A, la discussione l' ho aperta per discutere di questo o ci tieni ad entrare nel club ?

😂

Inviato
58 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

visto che adesso i fatti mi danno ragione sto prendendo la mia "rivincita" perculandoli...ne più ne meno...

• Haha 1
Inviato

E' vero che difficilmente potrai raggiungere il rosicone d' oro...ma ti stai avvicinando...🤣

Occhio al fegato...non si sa mai...😁

ROSICONE.jpg

Inviato
55 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Adesso se cortesemente parli di serie A, la discussione l' ho aperta per discutere di questo o ci tieni ad entrare nel club ?

Veramente il mio primo intervento, seppur in forma di iperbole scherzosa, era proprio in tema. 

Cioè esprimevo un giudizio personale su uno dei massimi protagonisti della serie A e dunque del topic. 

E tu istantaneamente mi hai messo con le braccia conserte dicendo che non ho la competenza per esprimere giudizi su Conte (allenatore che peraltro sotto certi aspetti mi piace moltissimo). 

Il che, ne converrai, non è un bel biglietto da visita per uno che sostiene di reagire soltanto quando è aggredito. 

Peraltro con te stesso sei molto più indulgente a quanto pare, visto che se ne non ho le traveggole qualche pagina dietro esprimevi giudizi non proprio lusinghieri su Pioli. 

In definitiva dai l'impressione di essere non già l'iniziatore ma proprio il padrone del 3ad, non ti stupire se poi qualche sberleffo salta fuori. 

Comunque sono d'accordo, parliamo di calcio. Proverò a farlo nei limiti delle mie (scarse) facoltà. 

Inviato

Ti avevo già risposto per le rime 😂 poi sono stato al gioco, mi son chiesto, vuoi vedere che qualcuno ha anche qualcosa d' intelligente da dire? hai sbagliato in pieno la  diagnosi, se sei un medico e fossi un tuo paziente, mi preoccuperei, se non sei un medico, sei altro...

E visto che ci tieni, sei ufficialmente iscritto al club...🤣

attendo le tue illuminanti teorie sul contropiede 😂

ROSICONE.jpg

Inviato
2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

35 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

hai sbagliato in pieno la  diagnosi, se sei un medico e fossi un tuo paziente, mi preoccuperei, se non sei un medico, sei altro...

Quindi secondo te uno che ti chiede se sei anemico perché da tre pagine parli solo di fegati spappolati o di roditori (cose che in effetti fanno lievitare il tenore della discussione) non è uno che ti prende bonariamente in giro ma forse un medico che ha sbagliato diagnosi... 🤣🤣

Inviato

3 gol in contropiede 😂

Inviato
30 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

vuoi vedere che qualcuno ha anche qualcosa d' intelligente da dire?

E qui siamo al punto. 

Tu agli altri puoi dare patenti di intelligenza nella stessa misura in cui puoi dare patenti di competenza calcistica. 

Se c'è una moderazione immagino che ti tenga qui per folklore, perché da quello che leggo da 26 pagine dovresti essere il primo ad essere gentilmente accompagnato alla porta d'uscita del 3ad (anche se l'hai aperto tu). 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...