Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

Si è preso un bello spaghetto parrucchino...alla fine gli gridava di ogni, quasi ci mettono in difficolta dopo aver fatto niente per 80 minuti. Ha capito che lha fatta grossa a tirar via  sensi ed eriksen insieme, e sarebbe stata colpa sua😂😂

• Haha 1
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ok, ma cortesemente pratica l’autoerotismo in privato grazie, risparmiaci. 😄 

Scusami se non ti ho pensato...so che ti ecciti solo con la Champions 🤣

Ex4iVLBWEAEgeCr.jpg

• Haha 1
9 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma che fa la giuve, pensavo finisse 6 a 0 😂

Quello che sta facendo da tutto l’anno, non chiude le partite e molla un po’ mentalmente dopo aver trovato il gol, anche se ad onor del vero anche il Genoa sta facendo il suo adesso.

Alla fine è quello che è successo a Milano dopo il gol dell’Inter, il Cagliari ha smesso di difendersi e basta e ci ha provato.
Comunque Lamberto porti bene...3:1 😉 

4 ore fa, fabiosound ha scritto:

col Genoa mi sa che rivedremo la solita Juve sconclusionata

mi autocito sul 2-1 sperando porti fortuna...

.

Cacchio, non l'ho neppure pubblicato e segna mcKennie...3-1!!!

Zitti che forse stavolta la sculiamo!!!!

6 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Da sempre fanno comunella

Ecco come fare a qualificarti come un pirla...soprattutto dopo un post dove lamentavi la mancanza di obiettività dei tifosi juventini nel riconoscere i meriti dell’Inter.

Credo che ora potrai tirare le somme di ciò che hai scritto e darti del cretino da solo allo specchio. 😉 

• Melius 2

@lampo65 lui quando aveva ancora un onore lo ha provato come si perde nelle ultime sette giornate uno scudo già vinto. Perciò sta in trincea ogni minuto Purtroppo si ricorda solo lo scudetto, l’onore non più

(e lo sai bene che il calcio solo di ingaggi e “sono un professionista attizza come una vecchia carampana, già ora ai ragazzi frega sempre meno)

1 ora fa, wow ha scritto:

Non stanno riuscendo a trasmettere neanche Reggina Vicenza. 

Stiamo in buone mani. 

Il buffo è che invece DAZN Canada si vedeva benissimo 

2 ore fa, Jack ha scritto:

sono gli interisti che quando vincono gli altri si inventano mille minchiate, arbitri, arbitri, arbitri, arbitri. Loro ed i napoletani ma in napoletani almeno lo sanno che comunque non avrebbero potuto vincere...

.

Lo vede anche uno scemo che una squadra in testa ad un girone di 38 partite merita di vincere. Ma bisogna arrivarci al livello degli scemi però...

Questo tipo di affermazioni così generaliste nascondono cultura "xenofoba"...oltre a saperne poco o nulla di calcio dopo le grottesche affermazioni che hai fatto sull' argomento, che tipo di problemi hai? 🙄

26 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Juve Genoa. 

Risultato scontato.  Da sempre fanno comunella. Se  i giocatori non gli li acquista la Juve come fanno ad andare avanti ? ,😝🤣

è chiaro che scherzavi, ma il livello di tolleranza è questo...

19 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ecco come fare a qualificarti come un pirla...soprattutto dopo un post dove lamentavi la mancanza di obiettività dei tifosi juventini nel riconoscere i meriti dell’Inter.

Credo che ora potrai tirare le somme di ciò che hai scritto e darti del cretino da solo allo specchio. 😉 

..e poi si offendono se dici che rosicano...🤣

ROSICONE.jpg

@Jackhomo l’unica xenofobia io ce l’ho con te. Fai prima a non interpellarmi. Uno che sta sul catzo più alla sua fazione che a quella avversa si qualifica (e si nasconde) da sè

5 minuti fa, Jack ha scritto:

l’unica xenofobia io ce l’ho con te. Fai prima a non interpellarmi. Uno che sta sul catzo più alla sua fazione che a quella avversa si qualifica (e si nasconde) da sè

confermi la tua logica xenofoba, ne più ne meno, questo è il tuo livello...basso, molto basso...

13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

dopo un post dove lamentavi la mancanza di obiettività dei tifosi juventini nel riconoscere i meriti dell’Inter

dicesi "mettere le mani avanti": a fronte dei complimenti ricevuti lamentano irriconoscenza per non sentirsi in obbligo - a loro volta - di riconoscere che anche i 9 della Juve non erano "scudettini rubati", esattamente come il loro (che peraltro devono ancora vincere, eh...non vorrei sembrasse una gufata)

• Melius 2
20 ore fa, daniele_g ha scritto:

purtroppo, almeno sulla carta, è difficile pensare il contrario.

E purtroppo avevi ragione...

Di merito o di fortuna fino ad ora hanno vinto tutte le inseguitrici.

Speravo almeno, su Samp e Verona per un pareggio.., ma niente,  ci resta solo la Fiorentina.

2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Buon pomeriggio...🤣

ROSICONE.jpg

O Giacomo, ti sei fatto un selfie?🤣😂😂

Premesso che l'Inter quest'anno ha strameritato, ma chi ha vinto 9 (nove) campionati di fila che avrebbe dovuto fare? Mi sembri un pò ossessionato, eh.... Scusa l'Inter-vento....

2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Ma è vero che Mr.31 milioni ha gettato via la maglia degli scoloriti? 

Pare, perchè non è riuscito a segnare...... mi auguro che risolvano col PSG, che ha condizionato gli ultimi 3 anni.

Oh segna ed è un campione, ma la squadra deve essere SUA ed infatti in CL si è usciti prima degli anni precedenti.

In questi giorni ho avuto riprova del fatto che anche se parlare di calcio mi piace molto (quando lo si fa serenamente e con sense of humor), credo sia impossibile per un sito che vuole essere il Melius mantenere aperto 3AD calcistici.

Peccato, ma devo dire che si sta meglio senza. Pazienza.

• Melius 1
15 minuti fa, mchiorri ha scritto:

ma chi ha vinto 9 (nove) campionati di fila che avrebbe dovuto fare?

Non chiederlo a me, io non mi sarei sentito minimamente coinvolto...

16 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Mi sembri un pò ossessionato

Non credo, ma se rispondi un pò rosichi...c'è sempre il Maalox 😁

2 minuti fa, diego_g ha scritto:

In questi giorni ho avuto riprova del fatto che anche se parlare di calcio mi piace molto (quando lo si fa serenamente e con sense of humor), credo sia impossibile per un sito che vuole essere il Melius mantenere aperto 3AD calcistici.

Peccato, ma devo dire che si sta meglio senza. Pazienza.

Bravo! e meno male che sarei io il problema...😂

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.