Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

20 ore fa, Jack ha scritto:

L’inter catenaccia come un fabbro,

il catenaccio di 90' oggi per i ragazzi di Conte (ancora con la maglia bianca, non capisco) ha reso di nuovo 3 punti; i nerazzurri del Cagliari nulla hanno potuto nonostante l'incessante tiki-taka a ridosso della difesa avversaria, chiusa a riccio nella propria metà campo per sperare in qualche punto salvezza.

20 ore fa, Jack ha scritto:

Che gioca con questo “piglio” nel bene e nel male in Italia ci sono solo Milan ed Atalanta. A sprazzi la Roma. Calcio Verticale. 

semplice, perchè contro Milan Atalanta e Roma giocano tutti per fare qualche punto, contro l'Inter giocano tutti o quasi per non perdere e per la maggior parte si chiudono per 90' nella propria metà campo (e menano come fabbri, vedi Bologna ad esempio).

per giocare bene bisogna essere in due, ma questo succede in tutti gli sport.

• Melius 1
  • Haha 1
10 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Ok. Buon proseguimento. Mi defilo dalla discussione. Se vuoi ne parliamo in privato. 

eddai, Ernè...

13 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Mai più attuale di oggi... 😂

Finalmente... ecco uno che se la gode!!!😂😂😂

24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Fai un po’ tu... 😉 

Certo, allude a combine come solito della Juve... è infelice, ma credo occorra sorvolare sorvolare su qualche affermazione.... superficiale.

1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

mi sono calmato. Non intendo quando parlo di continuare privatamente litigarci ancora ma mettere le cose in chiaro 

ottimo Ernè....

• Thanks 1
2 ore fa, Jack ha scritto:

buffo è che invece DAZN Canada si vedeva benissimo 

La tragedia è che questi banditi non hanno un help desk telefonico ma solo una chat che non funziona. Che si sappia a cosa si andrà incontro il prox anno. 

1 minuto fa, wow ha scritto:

La tragedia è che questi banditi non hanno un help desk telefonico ma solo una chat che non funziona. Che si sappia a cosa si andrà incontro il prox anno. 

si meritano la pirateria....

@wow si ma è la prima volta che non funziona, eppoi era solo l’Inter 😜😀 e solo il sito italiano, su quello canadese si vedevano benissimo tutte. 
per il 2021-2022  si sono cmq alleate con TiM ... chissà la banda che metteranno in campo. 

17 minuti fa, wow ha scritto:

Una questione di vita o di morte. Incapaci di analogo umorismo o di spirito asettico, rispondono in modo acido, ripetono i soliti stereotipi da appartenenti (per fede calcistica) a razze superiori. Tutto molto divertente. 

Te invece no? Te sfotti gli juventini con una rosa in mano anzi in bocca come un tanghero innamorato 😀😀

e quell’altro fa pure le standing ovation che è pure peggio. 
Io lo so che son discolo e che a volte meno esagerato ma almeno non sto a fare la verginella intellettuale. 
Si danno, si prendono e ciao... son parole mica bombe eh 

essù

@Jack io tuttalpiù mi diverto a prendervi per il culo: guarda il dopo Juve napoli. Solo perché qualcuno si è azzardato a dire che non era stato dato un rigore si è scatenato un putiferio con minacce e mobili parlanti...  🤣 Poi esce il solito a fare commenti sui napoletani (non sui tifosi)... A quel punto devi far notare che è proprio la tipologia di tifoso per quel determinato tipo di squadra che è un po' deformata e  che molti tifano quella squadra perché è l'unica fonte di joya che hanno? 

😄

@wow ma neanche ti rendi conto che hai appena confermato 100% quello che ho scritto?

Ma solo nella tua testa uno “che ti diverti a prendere per il culo” non ti tira dietro tutto quello che ha in mano, in testa e nell’animo. Ma ci vuole tanto?

@Jack prendere per il culo significa sfottere, a parole mica con le bombe. E la cosa presuppone reciprocità. Mi hai mai letto da quando stiamo su questo forum minacciare fisicamente qualcuno? 

Stai solo confermando la mancanza di umorismo di certi tifosi. 😄

Dai, non incazzarti... 😉

47 minuti fa, Jack ha scritto:

e quell’altro

che discolo che sei a prenderti certe libertà, il tuo nick mi pare nuovo da queste parti, come ti appellavi prima  dell'incendio?

51 minuti fa, Jack ha scritto:

non sto a fare la verginella

non mi tiro certo indietro a tirare bombe, in  passato  su VHF il thread non  era moderato e ho visto cose che  voi  umani  non  avreste mai  immaginato. La standing  ovation a wow era per sottolineare l'ipocrisia di chi predica un thread con  più calcio e niente menate da bambini e poi si bulla di essere un discolo lancia bombe.

10 ore fa, landrupp ha scritto:

La solita narrazione del calcio in itaglia...

Ognuno ha ciò che si merita, noi abbiamo CR7 che “getta” la maglia “loro” Balotelli... 😄😉 

calciomercato: si prospetta uno scambio dybala-icardi vecchio pallino di paratici

non so che ne pensi il popolo juventino ma io non mi priverei di dybala così facilmente....ma dove troviamo uno con quelle caratteristiche

meglio rifilare il costoso musone al psg e fare coppia icardi dybala....questo si

prevedo altri danni della nuova triade...io non sono molto fiducioso

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.