aldofranci Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Tutti quelli che non la pensano come te se sono più di due sono un branco, ti rendi conto di quanto sei scemo ? Coglione io non vengo in gruppo, io vengo su da solo, dai dimmi dove abiti, al sabato non lavoro, vengo su a trovarti, non ti rigo la macchina Lampo e daje. Lo so che sono nuovo, ma non mi pare proprio il caso.
Jackhomo Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 20 minuti fa, aldofranci ha scritto: Te devi da carma', parola di occhio fresco. Innazitutto quando ti rivolgi a me cerca di parlare in italiano o se preferisci possiamo conferire anche in Inglese. Detto questo, tu sei nuovo grosso modo come una mummia, chissà di chi sei il clone... Tra l' altro sei sempre e solo off topic, l' unica cosa che hai fatto è di aggregarti al branco, quale ruolo ti hanno conferito? 🙄
aldofranci Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 12 minuti fa, Jackhomo ha scritto: aggregarti al branco Ci ho provato, non mi vogliono.
aldofranci Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 12 ore fa, Jackhomo ha scritto: Probabilmente ti mancano i mesi precedenti, in cui il sottoscritto ha sempre sostenuto che Conte fa la differenza Comunque, provando a riprendere il filo... Il punto è che Conte fa eccome la differenza, negli ambiti in cui è bravo. In questi aspetti non è tra i migliori, secondo me è proprio il migliore almeno nel calcio continentale. Numeri ed evidenze alla mano. In altri ambiti d'altro canto, non solo non la fa la differenza... spesso la fa proprio in negativo. Numeri ed evidenze alla mano. La mia carriera di guardone della pelota approssima le 39 candeline, da quell'istantanea di un luglio afoso...in cui Paolino Rossi, sgusciando da una zolla di un campo oggi demolito, incornava alla sinistra del broccone Valdir Perez. Ecco in tanti anni credo, a memoria, di non aver mai visto un allenatore tanto estremo, polarizzante e polarizzato come il chioma. Polarizzante perché è chiaro che uno con una personalità talmente deviata ed estrema, o lo si adora o sta irrimediabilmente sul ca77o. Polarizzato, perchè Conte è in perenne conflitto con se stesso. È miscuglio strano e inconsueto di abilità e (in)attitudine (inettitudine sarebbe ingeneroso), eccellentissimo stratega ma assai mediocre tattico. Un trascinatore con la cazzimma del leone in gabbia che però poi non sa che pesci pigliare (leggasi che cambi fare e perché) per forzare la melina bielorussa in un martedì di coppa, dunque si rifugia in quella specie di catatonica inerzia che ovviamente non porta un ca77o di proficuo. Se ne può discutere.
aldofranci Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 12 ore fa, Jackhomo ha scritto: ne più ne meno Quando ti rivolgi a me, gli accenti - quelli previsti dalla lingua italiana - devono rigare dritti. Sennò parliamo in calabrese stretto e non so come va a finire.
P.Bateman Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Manco alle elementari cose così, chi ve lo fa fare.
DiZZo Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 10 ore fa, aldofranci ha scritto: Ma fare disinformazione de che? Sul calcio? Ma sei serio? Questa dovrebbe essere la pietra tombale sulla discussione , ho provato a spiegarglielo, ma nulla. Apre un thread ( che per la verità su vhf e melius è sempre esistito) e pensa di dover parlare con gli studenti di Coverciano, ma figa marisa siamo in un forum di hifi e musica e non lo vuole capire.
piergiorgio Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Adesso, DiZZo ha scritto: siamo in un forum di hifi e musica su questo ho dei forti dubbi. prova a digitare nel campo 'cerca' prima salvini e poi nad marantz technics pioneer accuphase mcintosh tannoy proac dynaudio naim linn e traine le debite conclusioni 😄 1
Jackhomo Inviato 10 Aprile 2021 Autore Inviato 10 Aprile 2021 12 minuti fa, piergiorgio ha scritto: su questo ho dei forti dubbi. prova a digitare nel campo 'cerca' prima salvini e poi nad marantz technics pioneer accuphase mcintosh tannoy proac dynaudio naim linn e traine le debite conclusioni 😄 Meno male che gli hai risposto tu...visto che aveva elucubrato su quesiti ai quali non ho mai risposto...pensa a che livelli siamo 🤣
lampo65 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 20 minuti fa, DiZZo ha scritto: Apre un thread Chiaro, nella testa di chi pensa di marcare il territorio, è il primo passo. Il secondo è trattar male quelli nuovi che arrivano, sistematicamente. Il calcio non c'entra Dizzo, fidati. Questo fa così anche in altre sezioni. È una patologia. Finché trova uno più malato di lui, che je mena😂😂
aldofranci Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 31 minuti fa, DiZZo ha scritto: e pensa di dover parlare con gli studenti di Coverciano Come insegnante è portato dai, severo e cacaca@@i come deve essere un buon docente.
diego_g Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Jackhomo Lukaku e Handanovic sono due campioni: chapeau!
lampo65 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Un po di nervosismo del maestro però è comprensibile. Senza dirglielo il suo eroe nelle ultime 5 o 6 partite, e anche giustamente ( quest'anno sbatecazz del percorso, bisogna vincerlo ), ha esasperato ulteriormente quella che è la sua indole difensivista. Con il che sky ogni partita , ti fa il fermo immagine con la sistematica linea dei cinque difensori che sembra tirata col righello, appena gli altri prendono palla, fosse anche il sassuolo. Sai per uno che ci rccontava che l'Inter difende a tre ( anzi ad inizio stagione l'ideale erano dambrosio e kolarov ) perché conte gioca come guardiola...eh sarei arrabbiato anch'io con il collega, avvisami o no ?😂😂
Jackhomo Inviato 10 Aprile 2021 Autore Inviato 10 Aprile 2021 10 minuti fa, diego_g ha scritto: Lukaku e Handanovic sono due campioni: chapeau! Se pensi che ci sono interisti che hanno sempre contestato Handanovic e per moltissimi vendere Icardi per Lukaku sarebbe stato uno scempio. Gli stessi geni che sostenevano che Conte e Marotta sono arrivati all' Inter per favorire la Juve...🤣
Jackhomo Inviato 10 Aprile 2021 Autore Inviato 10 Aprile 2021 09 Aprile 2021, intervista della gazzetta dello sport a Giaccherini... Ma alla fine dei conti, è un difensivista oppure no? "No, perché il suo 3-5-2 è più un 3-3-4. I suoi esterni sono attaccanti aggiunti: interpreta il modulo in maniera offensiva.
aldofranci Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 37 minuti fa, lampo65 ha scritto: Con il che sky ogni partita , ti fa il fermo immagine con la sistematica linea dei cinque difensori che sembra tirata col righello, appena gli altri prendono palla, fosse anche il sassuolo Il 3 5 2 sempre quello è stato. Un modulo a elastico in cui in ciascuna delle due fasi ti trovi 5 elementi più o meno allineati. È una bizona più realistica. In Europa funziona male perché in poche partite gli avversari tendono a giocare corti e con intensite' (come diceva Sacchi-Crozza) ed è impossibile tenere la squadra che usa quel modulo corta per più di 60min: gli esterni si massacrano che è un piacere, salvo cambi (in cui Conte spesso è incerto e intempestivo). Dei vantaggi ci sono, ad es. la manovra ampia antipressing sulla propria trequarti per attrarre gli avversari e imbucare verticalmente su Lukaku, o con movimenti differenti su Lautaro, a volte persino su Barella quando attacca la profondite' (sempre Sacchi-Crozza). L'anno scorso clamoroso fu il primo tempo a Barcellona, in cui non so bene come l'Inter giocando in quel modo non fosse andata negli spogliatoi con tre gol nel salvadanaio. A Dortmund due li aveva fatti pure. In entrambi i casi dal 60' in poi... l'ecatombe. A mio infimo parere lì però è più Conte il problema piuttosto che il modulo.
lampo65 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Peccato che le stanno vedendo tutti le partite. Puoi far giocare perisic da terzino e eriksen addirittura più arretrato di gagliardini ( così non rischi troppo che si metta in mostra ), ma la disposizione in campo è chiara, e È inutile scandagliare il web.
Messaggi raccomandati