Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

3 5 2 sempre quello è stato

Difatti sin dall'inizio del lavoro di conte ero contrario a questo modulo, che nel campionato italiano finisce con i pulman davanti alla porta.

4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

però è più Conte il problema

Perché forse ha una mentalità di quel tipo, esasperata comunque nella sua visione, non ha la classe di chi capisce il momento e sa cambiare  logica.

Inviato

😂🤣😂🤣

68 reti realizzate media gol 2,34 a partita...e Lautaro c' era anche con Spalletti...come Handanovic, Bastoni, De Vrji, Skriniar, Perisic, Gagliardini, Brozovic, ecc.ecc. non c'era Hakimi ma un certo Cancelo...attuale titolare del City 😂😂🤣

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Difatti sin dall'inizio del lavoro di conte ero contrario a questo modulo, che nel campionato italiano finisce con i pulman davanti alla porta.

Non esageriamo, in diverse partite pragmaticamente è finita come dici. 

Ma non è esattamente un modulo difesa e contropiede, né men che mai catenaccio.

Diciamo un modulo offensivo da dietro 😁

Inviato

Secondo me l'Inter, una volta arrivata la flessione della juve, avrebbe vinto comunque, anche giocando in altra maniera, con Sarri al posto di conte, per dire. Ma non c'è controprova. Abbiamo speso un mucchio di soldi per barella, per hakimi, per strappare devry in scadenza alla concorrenza, per non vendere skriniar, per sostituire icardi con uno più bravo. E non è gratis questo percorso, la società ha un mucchio di debiti. 

Il milan, che è laltra concorrente storica credibile, non ha preso chiesa offrendogli un mucchio di soldi, e non ha vinto la concorrenza tedesca per farsi dare in prestito  jovic...per dire.

Inviato
7 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Non esageriamo

Capisci che se uno ti dice che il primo lautaro era lo stesso di oggi, tocca esasperare i concetti, ma neanche tanto.

Inviato

@aldofranci

Se sei interista forse l'hai notato. Ma dalla trasferta di parma, l'Inter si è abbassata di qualche metro di media. Gli esterni in particolare. Si è dminuito il livello del primo pressing a centrocampo e si gioca più di attesa. Non c'è niente di male, come ho gia detto siamo forti soprattutto in difesa e in attacco, possiamo giocare due stagioni così in campionato. Chi si offende perché si dice questo come fosse il diretto interessato, forse è perche pensa che per 12 milioni di euro all'anno, si potrebbe sperare qualcosa di diverso ?  

Inviato
14 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Se sei interista forse l'hai notato

No non sono tifoso. 

Solo la nazionale mi smuove le budella. 

Inviato

Ovviamente tutto questo, al netto del tipo di personaggio in questione. Ha sputato praticamente in tutti i piatti in cui ha mangiato. Incredibili le figure fatte a Londra e peggio alla juve, cose mai viste. Ma il culmine l'aanno scorso da noi. Io non ci volevo credere, pensavo ad una manfrina orchestrata con Marotta per far cacciar fuori i soldi ai cinesi, tipo poliziotto buono e cattivo. Invece a bergamo si è capito...veramente questo ce l'aveva con chi l'aveva assunto con quel contratto incredibile e fuori dalle ns.possibilità, assurdo. O il tipo è una merxx di dimensioni cosmiche,  o hanno litigato per la spartizione ( spero di no perché Marotta mi è anche simpatico ). 

Inviato
18 minuti fa, lampo65 ha scritto:

. O il tipo è una merxx di dimensioni cosmiche

Tranquillo, avrai modo di scoprirlo nel giro di 1 anno, forse anche prima...

Inviato

Altri 4 punti è l' Inter sarà salva raggiungendo quota 75...e poi si potrà giocare liberamente e togliersi qualche soddisfazione 😂 L' anno prossimo resterà tra le squadre che retrocederanno in serie B, o comunque salvezza incerta. 🤣

#conteout

#seneneanchelevidenzadeinumeriticonvincecurati

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

senenanchelevidenzadeinumeriticonvincecurati

Curati dillo a tua sorella, telhogiadettotivengoacercare, non ti azzardare più 

Inviato

@Jackhomo testa di cazzo,  di quello che pensi come faccio io e non mi cercare. Guarda che mi sto arrabbiando, qualche soldo da parte ce l'ho, li spendo per venire a cercarti, non ti azzardare mai più

Inviato

Se cortesemente eviti di quotarmi, io con persone violente come te non ho nulla da spartire, ne ieri, ne oggi e ne mai.

Se hai la coda di paglia non è un problema mio, le tue affermazioni in ambito calcistico sono talmente infantili che le ignoro da mesi, di conseguenza ti stai facendo dei film, ma stai leggendo un forum.

E non permetterti neanche di scrivermi in privato, minacciandomi com'è tuo solito...

Inviato

Ti ho mandato un messaggio privato, facciamola fuori questa storia

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

i in ambito calcistico sono talmente infantili

Sei un incompetente totale, leggi qualche articolo sul web perché non hai un cazzo da fare nemmeno al lunedi, e vieni qui a fare il professore ed ammorbare l'ambiente. Io non litigo con la gente nemmeno quando sono al volante, ma con gente come te, è un dovere sociale essere violenti

Inviato

Ammazza oh... finalmente quest'anno vincete qualcosa e state così incazzati?

.

Mi sa che era meglio se lo scudo lo vincevamo di nuovo noi, il potere vi sta destabilizzando troppo l'umore, né...

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...