Jack Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Non stanno riuscendo a trasmettere neanche Reggina Vicenza. Stiamo in buone mani. Il buffo è che invece DAZN Canada si vedeva benissimo
Jackhomo Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: sono gli interisti che quando vincono gli altri si inventano mille minchiate, arbitri, arbitri, arbitri, arbitri. Loro ed i napoletani ma in napoletani almeno lo sanno che comunque non avrebbero potuto vincere... . Lo vede anche uno scemo che una squadra in testa ad un girone di 38 partite merita di vincere. Ma bisogna arrivarci al livello degli scemi però... Questo tipo di affermazioni così generaliste nascondono cultura "xenofoba"...oltre a saperne poco o nulla di calcio dopo le grottesche affermazioni che hai fatto sull' argomento, che tipo di problemi hai? 🙄
Jackhomo Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 26 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Juve Genoa. Risultato scontato. Da sempre fanno comunella. Se i giocatori non gli li acquista la Juve come fanno ad andare avanti ? ,😝🤣 è chiaro che scherzavi, ma il livello di tolleranza è questo... 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco come fare a qualificarti come un pirla...soprattutto dopo un post dove lamentavi la mancanza di obiettività dei tifosi juventini nel riconoscere i meriti dell’Inter. Credo che ora potrai tirare le somme di ciò che hai scritto e darti del cretino da solo allo specchio. 😉 ..e poi si offendono se dici che rosicano...🤣
Jack Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Jackhomo l’unica xenofobia io ce l’ho con te. Fai prima a non interpellarmi. Uno che sta sul catzo più alla sua fazione che a quella avversa si qualifica (e si nasconde) da sè
Jackhomo Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: l’unica xenofobia io ce l’ho con te. Fai prima a non interpellarmi. Uno che sta sul catzo più alla sua fazione che a quella avversa si qualifica (e si nasconde) da sè confermi la tua logica xenofoba, ne più ne meno, questo è il tuo livello...basso, molto basso...
landrupp Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dopo un post dove lamentavi la mancanza di obiettività dei tifosi juventini nel riconoscere i meriti dell’Inter dicesi "mettere le mani avanti": a fronte dei complimenti ricevuti lamentano irriconoscenza per non sentirsi in obbligo - a loro volta - di riconoscere che anche i 9 della Juve non erano "scudettini rubati", esattamente come il loro (che peraltro devono ancora vincere, eh...non vorrei sembrasse una gufata) 2
Jack Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Jackhomo ecco bravo. Stai lassù in alto da solo. Qua in basso stiamo bene, non preoccuparti per noi. Un’altra replica e vai in lista ignorati. Fine lì. Grazie.
maverick Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 20 ore fa, daniele_g ha scritto: purtroppo, almeno sulla carta, è difficile pensare il contrario. E purtroppo avevi ragione... Di merito o di fortuna fino ad ora hanno vinto tutte le inseguitrici. Speravo almeno, su Samp e Verona per un pareggio.., ma niente, ci resta solo la Fiorentina.
mchiorri Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: Buon pomeriggio...🤣 O Giacomo, ti sei fatto un selfie?🤣😂😂 Premesso che l'Inter quest'anno ha strameritato, ma chi ha vinto 9 (nove) campionati di fila che avrebbe dovuto fare? Mi sembri un pò ossessionato, eh.... Scusa l'Inter-vento....
mchiorri Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Eppure quelle craccate si vedono, così mi dicono i giovini😂😂 io che non sono giovine, l'ho vista benissimo
DiZZo Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Ma è vero che Mr.31 milioni ha gettato via la maglia degli scoloriti?
mchiorri Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ma è vero che Mr.31 milioni ha gettato via la maglia degli scoloriti? Pare, perchè non è riuscito a segnare...... mi auguro che risolvano col PSG, che ha condizionato gli ultimi 3 anni. Oh segna ed è un campione, ma la squadra deve essere SUA ed infatti in CL si è usciti prima degli anni precedenti.
diego_g Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 In questi giorni ho avuto riprova del fatto che anche se parlare di calcio mi piace molto (quando lo si fa serenamente e con sense of humor), credo sia impossibile per un sito che vuole essere il Melius mantenere aperto 3AD calcistici. Peccato, ma devo dire che si sta meglio senza. Pazienza.
Jackhomo Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 15 minuti fa, mchiorri ha scritto: ma chi ha vinto 9 (nove) campionati di fila che avrebbe dovuto fare? Non chiederlo a me, io non mi sarei sentito minimamente coinvolto... 16 minuti fa, mchiorri ha scritto: Mi sembri un pò ossessionato Non credo, ma se rispondi un pò rosichi...c'è sempre il Maalox 😁 2 minuti fa, diego_g ha scritto: In questi giorni ho avuto riprova del fatto che anche se parlare di calcio mi piace molto (quando lo si fa serenamente e con sense of humor), credo sia impossibile per un sito che vuole essere il Melius mantenere aperto 3AD calcistici. Peccato, ma devo dire che si sta meglio senza. Pazienza. Bravo! e meno male che sarei io il problema...😂
mchiorri Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 7 minuti fa, ernesto62 ha scritto: e lo avevo detto una volta e te lo ripeto. Sei un vigliacco perché offendi perché sei lontano. Se fossi a tu x tu ti farei mangiare le offese strappandoti la lingua e ficcandontela nel di dietro. Cosa inutile che non sei altro . però questi interventi non credo che siano ammessi da regolamento. E, regolamento a parte, non mi sembrano nemmeno tanto civili... interventi intimidatori piuttosto.
mchiorri Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Non credo, ma se rispondi un pò rosichi...c'è sempre il Maalox 😂😂 insomma che ti devo dire? Bravo😂 Dai, parliamone 🥰
ernesto62 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @mchiorri secondi te è normale che ti apostrano con parole offensive? È già recidivo . Altre volte lo ha fatto e sinceramente non so chi sia come persona ma so che certe cose è facile dirle perché sei protetto da distanze perché sono certo molti che agiscono così se li hai a tu x tu certe cose ci penserebbero cento volte prima di dirle .Io non ho offeso nessuno e pretendo che lo si faccia anche con me
Messaggi raccomandati