Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

La juve in 95 minuti ha fatto un tiro in porta con una ciabattata di morata.

Ma di che si parla?

Detto questo l' inter vincerà lo scudetto....ma non si può guardare.

E quello che giocava male era allegri.

Da pisano mi rimane solo che la Fiorentina vada in B.....se si salva per i 3 punti di Torino non mi do pace.

@lampo65 poteva fare meglio Barella, ma una rasoiata che ti viene da dietro in corsa può anche essere problematica da addomesticare. 

Mi fa impazzire di Lautaro sia la suprema intelligenza nel muoversi con e senza palla, poi la visione periferica del gioco non comune in un attaccante. 

Ma soprattutto l'incredibile bravura nel proteggere la palla spalle alla porta: non essendo un armadio come il collega ha un istinto quasi matematico nel fare sempre la scelta più efficace. Vuoi il velo, vuoi l'appoggio per andare a chiudere il triangolo, vuoi la finta di corpo prima o immediatamente dopo il primo controllo. Poi ha una tecnica robustissima. 

Un gioiello. 

Con bravura e fortuna hanno costruito una coppia d'attacco che può fare epoca, se avranno la forza di non smembrarla. 

• Melius 1
19 minuti fa, keres ha scritto:

Se il Napoli vince sarà assai più dura per il Milan andare in champions. 

È quello che ho detto mille volte.

L'Atalanta ci supererà, e chiamatemi complottista, chiamatemi come volete,  ma io la Juve fuori dalla champions non la vedo.

La nostra vera rivale è il Napoli.

• Melius 1
3 ore fa, maverick ha scritto:

Vinti sei o sette scudetti consecutivi, e nonostante questo con un prestigio e un curriculum internazionale ancora inferiore alle milanesi

Giusto per...

Questo è il tweet sulla superlega di un cronista sportivo del NYT esperto di calcio europeo: quando cita i promotori dell'iniziativa - avendo l'obbligo di essere stringato per limiti di parole - perché a titolo di resumé cita proprio quelle squadre? Forse perché sono quelle che il suo pubblico di lettori conosce di più e con cui, quindi, può far capire al volo quale sia la portata dell'evento...

1 ora fa, aldofranci ha scritto:

, se avranno la forza di non smembrarla

Ci va bene che quest'estate dubito ci saranno molti spostamenti di cartellini sopra i 50 milioni. Ma tocca prepararsi, se  va sotto i fondi e col buco che abbiamo, l'Inter deve ragionare anche così.

40 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma tocca prepararsi,

Sapete quanti stipendi arretrati ha suning con la squadra dell’Inter? 
Sapete per il FairPlay ci vogliono 60mio di cessioni?

e che Marotta e Conte dopo il patto nella villa di Somma Lombardo se non vedono possibilità di mercato di rinforzo la danno su e vanno?

Marotta addirittura lo danno di ritorno alla nave madre ...

ce n’è ben donde di doversi preparare

Juve, Inter e altri firmatari annunciano ufficialmente dai loro siti la scissione della Superlega...

Agnelli si dimette dalla presidenza dell'Eca e dal board della UEFA...

Prepariamoci a uno scisma del calcio europeo o si troverà un accordo con l'uefa?

6 minuti fa, landrupp ha scritto:

Juve, Inter e altri firmatari annunciano ufficialmente dai loro siti la scissione della Superlega...

Agnelli si dimette dalla presidenza dell'Eca e dal board della UEFA...

Prepariamoci a uno scisma del calcio europeo o si troverà un accordo con l'uefa?

Il prossimo passo per far vincere la Champions alla Juve, sarà la proclamazione diretta 😂

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.