Renato Bovello Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: la juve storicamente ha sempre avuto il portiere della nazionale, quindi è plausibile che interessi donnarumma diciamo che non è la priorità....centrocampo e punta centrale lo sono. (e allenatore ovviamente) La Juve ha tutto il diritto di tentare l'acquisto. Ha sbagliato il Milan ad arrivare a pochi mesi dalla scadenza ad affrontare un rinnovo con una trattativa che vede la societa' fortemente ricattabile. Detto questo ,evitiamo parole quali gratitudine e riconoscenza. Certo,non e' che al Milan prendesse € 1200,00 al mese ma questo e' un altro discorso. Resta il fatto che sei stato cresciuto e ,soprattutto,valorizzato dal Milan . Sei stato strapagato e ora vai alla Juve senza alcun ritorno economico per il Milan. A livello di immagine Donnarumma perdera' moltissimo. Se dovesse restare con un ingaggio non in linea con gli altri potrebbe essere destabilizzante. Ormai il giocattolo si e' rotto e ,secondo me, molte colpe le ha la societa'. Forse ,tatticamente,avrebbe fatto meglio ad andare al PSG.
eccheqqua Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Probabilmente a queste cifre il Milan non ci sta (giustamente dico io) e qui si vede l'influenza malefica di Raiola. La Juve non so cosa ci faccia di Donnarumma, il polacco non é male anche se ultimamente ha cappellato (ma cappellano tutti prima o poi). Mi sembra piú una manovra del procuratore per mettere pressione al Milan. La vedo come @OLIVER10 , serve un terzino sinistro, due centrocampisti con le OO ed una punta centrale.
OLIVER10 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @Renato Bovello non dare per scontata la juve...non credo si possa aprire il portafoglio come gli anni passati se non si cede roba importante. Il nodo è sempre cr7 e dybala....chiariti questi poi si ragiona 1
OLIVER10 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @eccheqqua certo, dimenticavo gli esterni. se quadrado continua a farlo tutta fascia ne basta uno, ma forse anche no alex sandro è uno normale tendente allo scarso, danilo un po meglio ma siamo li i ritmi vanno cambiati, l'europa insegna e serve gente giovane....la differenza in europa iniziano a farla quelli del 98,99,00
Renato Bovello Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Il problema e' che non puoi strapagare Donnarumma e sottopagare gente come Theo,Kessie e Bennacer. Senza equilibrio in campo ma anche fuori non vai da nessuna parte. Altro che gruppo o famiglia ...Perdere Kessie o Bennacer sarebbe molto piu' grave che perdere Donnarumma . L'errore l'hanno fatto Fassone e Mirabelli a dargli 6 mln all'anno .Lo avremmo perso un paio di anni ma ora non avremmo piu' il problema . Ovvio che tutti gli altri battano cassa. Se ci sono i soldini per il portiere perche' non anche per gli altri ?
aldofranci Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 54 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: (e allenatore ovviamente) Col senno di poi (personalmente oso dire di prima) è stata un gran cacchiata non concedere un altro anno di lavoro a Sarri.
lampo65 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: alex sandro è uno normale tendente allo scarso Io lo prendo volentieri. Anche il portiere, quando è in scadenza ?
Jackhomo Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 In tanti, in troppi, hanno perso il valore del tifo. Ormai é una lotta social tra tifosi della stessa squadra. Lottano solo per il gusto di avere ragione. In tanti sembra che non vedano l'ora che questa Inter perda per tornare a dire Conte Out, in tanti sembra che non vedano l'ora che Lukaku sbagli un gol per tornare a dire forza Icardi, in tanti sembra che non vedano l'ora che l'Inter fallisca per tornare a dire Marotta infiltrato, in tanti non meritano l'Inter! Un giorno rimpiangerete questa Inter, e rimpiangerete soprattutto il fatto di non averla vissuta abbastanza serenamente. Come meritava. Perché piaccia o no, é l'Inter più credibile degli ultimi dieci anni. Dove per la prima volta non si parla più di Gossip, ma solo di allenamento e campo. Non si fanno più teatrini. Solo calcio! Vincent Albano
maurodg65 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 6 ore fa, aldofranci ha scritto: Col senno di poi (personalmente oso dire di prima) è stata un gran cacchiata non concedere un altro anno di lavoro a Sarri. A Sarri manco un anno dovevi concedere non lo dovevi neppure prendere, l’unica reale cacchiata è stata quella di esonerare Allegri senza alcun motivo reale che non fosse l’illusione di cercare un allenatore che portasse il “bel gioco”, manco fosse quello un reale obiettivo. P.S. Un altro anno io lo concederei a Pirlo, lui lo merita sicuramente più di quanto non lo meritasse Sarri.
OLIVER10 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Un altro anno io lo concederei a Pirlo, lui lo merita sicuramente più di quanto non lo meritasse Sarri. pensa che la vedo esattamente all'opposto 🙂 Sarri poteva essere una scelta giusta ma se rafforzata da calciatori che lui voleva, invece un disastro della società ieri e oggi con pirlo a maggior ragione
aldofranci Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 34 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A Sarri manco un anno dovevi concedere non lo dovevi neppure prendere, l’unica reale cacchiata è stata quella di esonerare Allegri senza alcun motivo reale che non fosse l’illusione di cercare un allenatore che portasse il “bel gioco”, manco fosse quello un reale obiettivo. Sono in parte d'accordo, ma fatta una scelta per quanto discutibile - un allenatore che abbia un'idea di gioco meno speculativo - una società che ha una minima visione gestionale e strategica la porta avanti almeno un biennio per dargli la possibilità di plasmare la creatura, salvo disastri. Sarri il titolo lo ha portato a casa, mi pare. Bel gioco solo a sprazzi è vero, ma tra questi due severe lezioni all'Inter seconda negli scontri diretti. 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Un altro anno io lo concederei a Pirlo, lui lo merita sicuramente più di quanto non lo meritasse Sarri Questo è contro ogni evidenza che non sia solo simpatia personale, mi dispiace.
maurodg65 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 11 ore fa, aldofranci ha scritto: Sarri il titolo lo ha portato a casa, mi pare. Ad un certo punto il titolo lo ha portato a casa la squadra, malgrado Sarri...la mia sensazione è questa. 😉
maurodg65 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 11 ore fa, OLIVER10 ha scritto: pensa che la vedo esattamente all'opposto 🙂 Sarri poteva essere una scelta giusta ma se rafforzata da calciatori che lui voleva, invece un disastro della società ieri e oggi con pirlo a maggior ragione Ovvero ci mancherebbe, siamo nel campo delle ipotesi la controprova non ce l’ha nessuno, io Sarri proprio non lo tolleravo e non lo tollero, mi era insopportabile già a Napoli ed allenava una squadra rivale...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 16 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2021 Raiola è un grande 6
OLIVER10 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 bastava cancellare le figure dei mediatori stile raiola e non importava nemmeno ricorrere al FPF
Jackhomo Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 Moggi gestiva le procure di oltre 300 calciatori in Italia, ed il problema è Raiola...🙄 Se Donnarumma vorrà restare al Milan lo farà, il parere di Raiola sarà relativo, e non lo dico io, lo hanno affermato ex-calciatori del calibro di Costacurta, Bergomi, Marchegiani, Capello e non solo questi, il resto sono pippe mentali...
maxme1 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @Jackhomo Infatti, se Donnarumma vuole restare prende la penna e firma a prescindere da Raiola, se non vuole... vada pure, è solo un portiere, anche se bravo
Renato Bovello Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Sembrerebbe voler aspettare la qualificazione alla prossima Champions .Perfetto. Come la mettiamo se non andassimo in CL per una delle sue tante uscite alte ad minchiam ?
Messaggi raccomandati