Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Vero il cagliari non gioca come il sassuolo

Il Cagliari è andato a Milano per ottenere un punto, e direi che finora ci sta riuscendo abbastanza bene. 

Inviato

Si mi ha chiamato mia sorella che guarda con timvision mi pare e non vedeva. Sul 209 di sky va bene

Inviato

sarà da ridere  il prossimo campionato con tutte le partite su cazan

Inviato

Hakimi e Lautaro. 

5 minuti di vita ancora per il cagliari

Inviato

Taaaaaaac... un minuto in ritardo.

È hakimi la grande differenza. Apre qualsiasi cosa lassú a destra. Troppo tecnico e troppo veloce per essere marcato. Migliore acquisto d’Europa, anche più di Haland a mio avviso

Inviato

Si conferma il mio destino di portafortuna per l'Inter: oggi non mi sono interessato alla partita, ma dopo pranzo ho voluto vedere qualche minuto su DAZN. Provo a collegarmi e non funziona (sul telefonino vedevo che era 0-0) e un istinto mi diceva "lascia stare, Diego"... incurante dei segnali, mi sono collegato a Tele Lombardia, notissimo catalizzatore del mio potenziale di contro-gufo per l'Inter e... sono passati esattamente 46 secondi prima che arrivasse il goal dell'Inter.

Devo farmi pagare, mannaggia 😄.

• Haha 2
Inviato

Non capisco il senso di tirar via anche eriksen oltre a sensi stanco. Non abbiamo più toccato palla, mah

Inviato

Undicesima vittoria consecutiva ed anche per oggi non resta che abbuffarsi di...

maalox-plus-50-compresse-masticabili.jpg

..ennesimo gol su azione manovrata, ma gli analfacalcio continueranno a parlare di contropiede... 🤣

Conte_MG1_4680.jpg

Inviato

“Vista” in chat con amici interisti, due che la vedevano facevano una sorta di cronaca....mai più , se devo soffrire , meglio guardarle ste partite.

Inviato

11 di fila. 33 su 33 punti da inizio del ritorno. Quando parlate dell' Inter siate obbiettivi . Immagino che quando ne vedrò uno , specialmente Juventino sarà un evento raro 

Inviato

Comunque è andata anche questa😀

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

sarà un evento raro 

Qualche commento addietro ho scritto chiaramente "primo posto meritatissimo" - e non l'ho affermato solo io...- mi sa che gli eventi rari sono più frequenti di quanto credi...

• Melius 2
Inviato
22 minuti fa, Jack ha scritto:

Migliore acquisto d’Europa, anche più di Haland a mio avviso

... nientemeno...

Inviato

ma l'etimologia della parola "TIFOSO" deriva da una malattia? specioficatamente il TIFO?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...