pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 Le JBL 4349 o 4367 sembrano interessanti ma un po' fuori budget
Sonicrage Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 19 ore fa, pupazzo ha scritto: nuovi diffusori, con budget di 6 mila euro (sul nuovo), possibilmente da pavimento. https://mgp-audio.weebly.com/store/p14/pylon-audio-amber-mkii.html
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 1 minuto fa, Sonicrage ha scritto: 19 ore fa, pupazzo ha scritto: nuovi diffusori, con budget di 6 mila euro (sul nuovo), possibilmente da pavimento. https://mgp-audio.weebly.com/store/p14/pylon-audio-amber-mkii.html Non conosco, di cosa si tratta?
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 Un amico mi suggeriva anche di ascoltare fyne audio 501
Sonicrage Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 13 minuti fa, pupazzo ha scritto: Non conosco, di cosa si tratta? Pylon Audio "Amber mkII". Caratteristiche preliminari dichiarate dal produttore: Impedenza: 4 Ohm Risposta in frequenza: 32 Hz - 20000 Hz Sensibilità: 97 dB Potenza nominale: 300 W Potenza massima: 400 W Impedenza: 4 Ohm Dimensioni: [L x A x P] 500 x 1241 x 430 mm Peso: 60 kg cad. Punte e griglie magnetiche in dotazione Garanzia: 3 anni Stanza consigliata: da 20 a 100 mq Prezzo 5.190 euro.
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Sonicrage Non le conosco...sono imponenti...tu le possiedi?
Grancolauro Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 ora fa, pupazzo ha scritto: Che mi dite delle ATC SCM 40? Ne sto ascoltando un paio in salotto in questo momento, se ti interessa
Sonicrage Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 minuto fa, pupazzo ha scritto: tu le possiedi? Magari! Io ho solo le "Sapphire 31". Ma di queste Amber ho sempre letto meraviglie. Prima o poi le prendero' per la mia seconda casa, dove attualmente ho delle modeste ma divertentissime Magnat Transpuls 1500. La Pylon Audio e' un marchio dal rapporto qualita'/prezzo notevole. Se non sei un fissato del cambiamento le potresti anche tenere per sempre, anche perche' l'unico neo poi, nel caso ti stufassi di loro, sarebbe la scarsa rivendibilita'. Sono imponenti e' vero, ma in 40mq non credo avresti difficolta' ad inserirle. Non so se sia possibile ascoltarle, bisognerebbe chiedere al distributore, che se non erro e' @AngeloJasparro. Saluti. Pietro
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 2 minuti fa, Grancolauro ha scritto: Ne sto ascoltando un paio in salotto in questo momento, se ti interessa Si mi interessa. come vanno? Che musica ascolti e che dimensioni ha il tuo locale?
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Sonicrage Forse avrei difficoltà ad inserirle, sono molto grandi. Ma dove sono prodotte?
Sonicrage Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 3 minuti fa, pupazzo ha scritto: Forse avrei difficoltà ad inserirle, sono molto grandi. Ma dove sono prodotte? Capisco, certo sono belle grandi hai ragione. Comunque sono un prodotto made in Polonia.
Grancolauro Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @pupazzo vanno bene, molto bene, ma come molti ti hanno detto dovresti andare a sentirle per farti un’idea. Ogni cassa è un mondo a sé. Io ascolto di tutto, e stanno in una stanza di 40 mq circa.
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Grancolauro Ok tu le hai ascoltate prima di comprarle? Forse bisognerebbe chiedere al distributore..
Superfuzz Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 16 minuti fa, Grancolauro ha scritto: Ne sto ascoltando un paio in salotto in questo momento, se ti interessa Passive o attive?
Grancolauro Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @pupazzo sì, le ho ascoltate da un amico prima di prenderle. Ti consiglio di ascoltare la versione attiva se riesci: sfora il tuo budget ma va meglio e poi risparmi sull’amplificazione @Superfuzz passive
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Grancolauro ti ho mandato un msg pvt :) 4 minuti fa, Grancolauro ha scritto: i consiglio di ascoltare la versione attiva se riesci: sfora il tuo budget ma va meglio e poi risparmi sull’amplificazione Preferirei le passive io
Superfuzz Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 8 minuti fa, Grancolauro ha scritto: passive Con cosa le amplifichi? Anni fa sono stato sul punto di acquistarle a scatola chiusa, poi ho fatto una scelta, sempre a scatola chiusa, un po’ più “radicale” (restando comunque in casa ATC). Per un secondo impianto che sto pensando di allestire, in una stanza più piccola, resterebbero la prima scelta (in versione attiva).
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Grancolauro Che amplificazione hai tu?
Messaggi raccomandati