Vai al contenuto
Melius Club

San Remo 2023

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
25 minuti fa, rock56 ha scritto:

Anch'io quasi tutto: purtroppo fino alle 2 non ce la faccio: alle 6,50 suona la sveglia 😁

Anche io non ho mai visto fino al termine 

Inviato
8 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

…qui lui fa vacillare la mia eterosessualità 😂😂😂😂

li ho visti l'ultima volta 6/7 anni fa a S.Siro e per l'ultima volta li ho visto Fletch che ci ha lasciato l'anno scorso, Dave è ancora un vero animale da palcoscenico, vale il prezzo del biglietto solo vedere come sa tenere il palco.

Spero che ricordino il loro amico di grandi avventure e successi stasera

740full-andy-fletcher.jpg

Inviato

Per qualità, direi che nella serata di ieri Giorgia (con Elisa) vince a mani basse. Un po' deluso per i coma cose con i Baustelle. Mi aspettavo di più... Anche come scelta del pezzo.

Inviato
3 ore fa, corrado ha scritto:

Certo però che contrastava un tantino con chi l'ha affiancata.

Un contrasto minimo, appena percettibile :classic_biggrin:

Inviato
25 minuti fa, one4seven ha scritto:

po' deluso per i coma cose con i Baustelle. Mi aspettavo di più... Anche come scelta del pezzo.

Anche io, oltretutto con quel pezzo poco altro potevano fare. 

Un'occasione sprecata secondo me. 

Su Giorgia /Elisa concordo, bellissima esibizione 

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Puoi farne a meno…sono etero…😂😂

Sei te che hai chiesto di zeleschi nel thread di Sanremo non ne ho parlato io 😏

Sai com’è…se hanno fatto parlare la egonu non ci sono limiti al peggio…😂😂😂

Inviato
4 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

com’è…se hanno fatto parlare la egonu non ci sono limiti al peggio…😂😂😂

Quindi ti è passata la ridarella quando hai saputo che non c'era? 

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:
6 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

com’è…se hanno fatto parlare la egonu non ci sono limiti al peggio…😂😂😂

Quindi ti è passata la ridarella quando hai saputo che non c'era? 

Io ho il privilegio di sorridere sempre….😂😂😂😂 anche di fronte a questi spettacoli. Sono fortunato e grato per questo.

Visto l’immondezzaio salito sul palco ci starebbe benissimo anche lui.

Ma chi sei quello che mi contava le faccine o un suo clone??? 😂😂😂😂

Inviato
1 minuto fa, Collegatiper ha scritto:

ho il privilegio di sorridere sempre….😂😂😂😂 anche di fronte a questi spettacoli. Sono fortunato e grato per questo.

Anche io e concordo con te che è una bella cosa. 

2 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Ma chi sei quello che mi contava le faccine o un suo clone

Non so di chi parli, è la prima volta che incontro il tuo Nick (peraltro molto singolare, mi ricorda la società dei trasporti Pubblici Emilia Romagna). 

Comunque a parte i Depeche Mode che per noi ragazzi degli '80 non possiamo non amare, cosa tu6e piaciuto delle canzoni? Al netto dei pipponi che potevano anche tralasciare? 

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Non so di chi parli, è la prima volta che incontro il tuo Nick (peraltro molto singolare, mi ricorda la società dei trasporti Pubblici Emilia Romagna). 

Comunque a parte i Depeche Mode che per noi ragazzi degli '80 non possiamo non amare, cosa tu6e piaciuto delle canzoni?

…ok…allora era un altro che contava le faccine…

Non lo sto seguendo in realtà.

Ho visto ieri x curiosità solo il monologo omissivo di 30 secondi sulle foibe di cui ho già scritto sopra (se non lo facevano proprio sarebbero stati più dignitosi) e poi Giorgia/Elisa (non male).

La lèggera non è un genere di musica che seguo, preferisco il vecchio jazz.

Ora sto ascoltando Jarrett in trio ;-))

• Amministratori
Inviato

premesso che fin dall'antica Roma il desino di Remo appare segnato, quello che noto è cheil festival, che una volta era molto paludato, basta vedere chi e cosa cantava, come funzionava la censura sui trsti e non ultimo il tipo di pubblico, oggi è diventato quasi un festival rock e in un festival rock gli insulti, l'aggressività, i look trasgressivi, gli atteggiamenti iconoclasti (per esempio spaccare la chitarra ) fanno parte dello show business, dello spettacolo.

Poi forse c'è anche un motivo sociologico, una volta gli adulti ci tenevano ad essere "seri" e a separarsi dai modi e dagli ambienti dei "giovinastri" mentre i giovani snobbavano tutto quello che facevano le generazioni precedenti. Oggi vedo una rcordsa a restare sempre giovani, a rincorrere anche da adulti (e da anziani) il modo esteriore di vivere degli adolescenti (nel linguaggio, negli atteggiamenti, nel vestirsi) dimenticando che si corre perchè si è giovani, non si è giovani perchè si corre.

La trasgressione oi serve anche per parlarsi addosso, per criticare certi modi di essere, er sentirsi superiore

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

sto ascoltando Jarrett in trio ;-))

Grandissimo trio! Immagino con il superlativo cofanetto sulle serate al Blue Note di New York 😘

Inviato
55 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Su Giorgia /Elisa concordo, bellissima esibizione 

Ma che è successo a Giorgia ? Voce scarsa in tutte le serate, non "arriva" ai suoi soliti livelli... spero che sia solo un problema di stagione. 

Elisa: un paio di settimane fa l'ho ascoltata dal vivo a Firenze (concerto al teatro Verdi), fantastica come sempre.

Inviato
21 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ma che è successo a Giorgia ? Voce scarsa in tutte le serate, non "arriva" ai suoi soliti livelli

È vero l'ho notato anche io, ieri con Elisa meno ma nelle due esibizioni soliste la voce era flebile e anche non perfettamente intonata (rispetto al suo solito). 

21 minuti fa, lufranz ha scritto:

Elisa: un paio di settimane fa l'ho ascoltata dal vivo a Firenze (concerto al teatro Verdi), fantastica come sempre

Era in concerto acustico accompagnato al piano da Dardast? 

L'ho vista in tv nel periodo natalizio, un concerto favoloso con una moltitudine di belle canzoni 

Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Era in concerto acustico accompagnato al piano da Dardast? 

L'ho vista in tv nel periodo natalizio, un concerto favoloso con una moltitudine di belle canzoni 

Esatto !

Inviato
57 minuti fa, garmax1 ha scritto:
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

sto ascoltando Jarrett in trio ;-))

Grandissimo trio!

Bye bye blackbird …

Inviato
Adesso, Collegatiper ha scritto:

Bye bye blackbird …

Può passare anche quello! Li siamo al livello di Elodie 🤣🤣

Inviato

Comunque i baustelle ridotti a cantare i ricchi e poveri una reputazione rovinata