Vai al contenuto
Melius Club

San Remo 2023


OLIVER10

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, jammo ha scritto:

mai sentiti, a differenza dei Depeche

Neanche io, ma mi vergognavo a scriverlo.

Ora vado su You Tube per un ascolto.

Ascoltati, si mi ricordo di loro Halleluia man ad esempio mi piaceva ma non posso essere paragonati a Depeche  Mode assolutamente

Link al commento
https://melius.club/topic/12784-san-remo-2023/page/17/#findComment-734857
Condividi su altri siti

se analizzo un fenomeno di ostuke, devo cercare di mantenermi neutrale, non sentirminsuperiore o inferiore, atteggiamenti che modificano la percezione e travisano ilgiudizio.non dimentichiamomche un criticod'artefamosoe prepararo come sgarbi (noen omen) ha costruito il su success ediaticoe televisivo sugli insultinle offese e le provocazioni. Ricordotanti annifa al teatro olimpico unarapprentazioendi hair, non certo una novità ( a 30e passa anni dall èrima) alla fine del prio atto cìè una brevissiima scena di nudo(gli attori se tolgono i vestiti un imentre cala il sipario). Beh una signorasi èlzata e ha detto ad alta voce la marito"se vupivedere quete sconcezze resta, io vado a casa", come se comprando ilbiglietto non sapesse cosa avrebbe visto. Nella società mediatcaoccorre sempre sparare alto per essere ascoltati, la cosa migliore è girarsi dall'altra parte per non fare il gico dei finti prvocatori

Link al commento
https://melius.club/topic/12784-san-remo-2023/page/17/#findComment-734988
Condividi su altri siti

1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Nella società mediatcaoccorre sempre sparare alto per essere ascoltati, la cosa migliore è girarsi dall'altra parte per non fare il gico dei finti prvocatori

 

 

Io che lo critico san remo, per legittimo giudizio pre maturato frutto di parere sperimentalmente saggiato, quando alla fine ho deciso che non sarebbe mai più migliorato, ho deciso di non guardarlo più e così sto facendo anche adesso. Preferisco seguire la conferenza stampa che si svolhe qui, e per rendermi conto delle due cose più eclatanti su cui ho letto, ho dato una sbirciata nel tubo ricevendo conferma di quel che ero certo avrei potuto vedere. A parte questo, il mio ignorare è granitico e incorruttibile però mica vivo dentro la campani di vetro.., me la concedo qualche apparizione assolutamente disinteressata, per me san remo potrebbe anche chiudere e investire le risorse per la cultura anche popolare, dell'intrattenimento intelligente con più manifestazioni spalmate nell'intero anno. Basta con il bolso e monolitico baraccone.

Link al commento
https://melius.club/topic/12784-san-remo-2023/page/17/#findComment-735051
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...