Vai al contenuto
Melius Club

San Remo 2023

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Colapesce e di Martino 

Condivido. Alla fine è la canzone che mi piace di più 

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Madame

Mah, per me è l'unica in tutto questo baraccone osceno che ha talento da vendere.

Inviato
16 minuti fa, aldofive ha scritto:

Mah, per me è l'unica in tutto questo baraccone

Non è l'unica, ma lei ha grande talento come ho scritto sopra

• Moderatori
Inviato

@jimbo Mi piacciono sia i Depeche Mode che i Love and Money ma onestamente non mi sembra siano musicalmente paragonabili ...imho ovviamente 

Inviato

A proposito di D.M. sembra che nessuno se ne sia accorto ma qui che siamo esperti del suono qualcun'altro si è accorto della debacle sonora dei fonici (se così si può dire) della RAI sul secondo pezzo Personal Jesus? Roba da denuncia. Hanno tolto completamente chitarra e tastiere e attufato anche il suono della batteria.  E noi paghiamo il canone....

• Melius 1
Inviato

Mengoni ha meritato la vittoria, mi spiace per madame ma avrà senz'altro successo nello streaming 

Inviato

Basta andare sul sito di Snai per sapere chi vince e la classifica e infatti le quote appioppate son quelle poi risultate (parlo per i primi tre ovviamente). 

Inviato
7 ore fa, aldofive ha scritto:

tolto completamente chitarra e tastiere

Non conosco bene i Depeche: ai tempi presi una raccolta che poi ho regalato perché non mi piacevano, ma ieri sera la prima cosa che mi sono detto è stata appunto "come sono "fiappi", ma dove è la chitarra? Dove è il rock?"

Inviato

Ero riuscito a non vedere nemmeno un secondo San Remo, poi ieri sera ospiti di amici mi è toccato cedere...

Ho ancora i conati

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato

@argonath07 Ti ho nel cuore 😥 e ti stimo per non avere 🤮 davanti a tutti.

Da oggi sarai il mio Super Eroe , al pari di Goldrake, Daitan III, Geeg ed altri👏👏

Anche capitan Harlock sarebbe fiero di te😉

• Haha 2
Inviato

@Discopersempre2 :classic_biggrin:

Quando mia moglie mi ha detto il programma della serata volevo dare buca, giuro. Fortuna siamo andati via alle 23.30

Purtroppo sta "musica" mi tocca ascoltarla tutti i giorni al lavoro, però almeno lì vengo pagato...:classic_laugh:

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato

Stamani m' è apparsa la notizia e foto di un "cantante" rimasto in mutande e che ha fatto anche il dito medio verso il pubblico🤬. Se fosse vero... allora rimane solo da citare il grande Cesaroni: "che amarezza"🙄

E c' è ancora chi lo segue....mah... misteri della fede 🤔