Vai al contenuto
Melius Club

San Remo 2023

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Nella società mediatcaoccorre sempre sparare alto per essere ascoltati, la cosa migliore è girarsi dall'altra parte per non fare il gico dei finti prvocatori

Io che lo critico san remo, per legittimo giudizio pre maturato frutto di parere sperimentalmente saggiato, quando alla fine ho deciso che non sarebbe mai più migliorato, ho deciso di non guardarlo più e così sto facendo anche adesso. Preferisco seguire la conferenza stampa che si svolhe qui, e per rendermi conto delle due cose più eclatanti su cui ho letto, ho dato una sbirciata nel tubo ricevendo conferma di quel che ero certo avrei potuto vedere. A parte questo, il mio ignorare è granitico e incorruttibile però mica vivo dentro la campani di vetro.., me la concedo qualche apparizione assolutamente disinteressata, per me san remo potrebbe anche chiudere e investire le risorse per la cultura anche popolare, dell'intrattenimento intelligente con più manifestazioni spalmate nell'intero anno. Basta con il bolso e monolitico baraccone.

Inviato

Scusatemi ma   sanremo non può essere musica per orecchi fini come noi audiofili..

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
16 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Colapesce e di Martino 

Condivido. Alla fine è la canzone che mi piace di più 

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Madame

Mah, per me è l'unica in tutto questo baraccone osceno che ha talento da vendere.

Inviato
16 minuti fa, aldofive ha scritto:

Mah, per me è l'unica in tutto questo baraccone

Non è l'unica, ma lei ha grande talento come ho scritto sopra

• Moderatori
Inviato

@jimbo Mi piacciono sia i Depeche Mode che i Love and Money ma onestamente non mi sembra siano musicalmente paragonabili ...imho ovviamente 

Inviato

A proposito di D.M. sembra che nessuno se ne sia accorto ma qui che siamo esperti del suono qualcun'altro si è accorto della debacle sonora dei fonici (se così si può dire) della RAI sul secondo pezzo Personal Jesus? Roba da denuncia. Hanno tolto completamente chitarra e tastiere e attufato anche il suono della batteria.  E noi paghiamo il canone....

• Melius 1
Inviato

Mengoni ha meritato la vittoria, mi spiace per madame ma avrà senz'altro successo nello streaming 

Inviato

Basta andare sul sito di Snai per sapere chi vince e la classifica e infatti le quote appioppate son quelle poi risultate (parlo per i primi tre ovviamente). 

Inviato
7 ore fa, aldofive ha scritto:

tolto completamente chitarra e tastiere

Non conosco bene i Depeche: ai tempi presi una raccolta che poi ho regalato perché non mi piacevano, ma ieri sera la prima cosa che mi sono detto è stata appunto "come sono "fiappi", ma dove è la chitarra? Dove è il rock?"

Inviato

Ero riuscito a non vedere nemmeno un secondo San Remo, poi ieri sera ospiti di amici mi è toccato cedere...

Ho ancora i conati

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato

@argonath07 Ti ho nel cuore 😥 e ti stimo per non avere 🤮 davanti a tutti.

Da oggi sarai il mio Super Eroe , al pari di Goldrake, Daitan III, Geeg ed altri👏👏

Anche capitan Harlock sarebbe fiero di te😉

• Haha 2
Inviato

@Discopersempre2 :classic_biggrin:

Quando mia moglie mi ha detto il programma della serata volevo dare buca, giuro. Fortuna siamo andati via alle 23.30

Purtroppo sta "musica" mi tocca ascoltarla tutti i giorni al lavoro, però almeno lì vengo pagato...:classic_laugh:

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato

Stamani m' è apparsa la notizia e foto di un "cantante" rimasto in mutande e che ha fatto anche il dito medio verso il pubblico🤬. Se fosse vero... allora rimane solo da citare il grande Cesaroni: "che amarezza"🙄

E c' è ancora chi lo segue....mah... misteri della fede 🤔