Membro_0022 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 9 ore fa, garmax1 ha scritto: Canzone bella, cantata in tutte le serate benissimo e autotune giusto per quel tipo di musica. Poi lei mi piace molto Indubbiamente abbiamo gusti molto diversi.
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 31 minuti fa, lufranz ha scritto: Indubbiamente abbiamo gusti molto diversi. Ovviamente rapportato alla tipologia di musica e all'età della cantante. Non comprerei mai un suo biglietto per un concerto ma in streaming qualche volta la ascolto. Per darti un'idea Rimango emozionato e senza parole davanti alle musiche di Cristobal de Morales 😏
one4seven Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 11 ore fa, garmax1 ha scritto: ma Ultimo ha più seguito tra il pubblico e il voto da casa ha comunque la sua parte È vero ma Ultimo è in calo di consensi da quello che ho capito dalle sue Fans di mia conoscenza... Ecco perché ho pensato a Mengoni come probabile vincitore.
OTREBLA Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Come ogni anno il mio unico contributo da spettatore alla kermesse sanremese, consiste nell'ascoltare la canzone vincitrice, Due Vite di Davide Petrella e Davide Simonetta, cantata da Marco Mengoni. La solita mediocre canzoncina senza futuro. Alberto. 2
zalter Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Da snob, non capisco questo snobismo inopportuno applicato ad uno spettacolo nazional-popolare al quale , ogni anno, si applicano innovazioni culturali più ampie e decisive di quanto possa fare il sistema scolastico, la lista, non richiesta ,delle disdette sdegnate la trovo pleonastica e stucchevole, chi vuole impegnare il proprio tempo libero con altri intrattenimenti è libero di farlo, sul suo capo non incombe la spada di Amadeus,pronta a decollarlo come l'ultimo degli infedeli. 1
Aless Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @zalter questo non è un paese per vecchi (cit.)
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 43 minuti fa, OTREBLA ha scritto: La solita mediocre canzoncina senza futuro. Alberto. Bravo compà 🤣🤣 Ora subito ad ascoltare l'ultimo vinilon di Sokolov 😆 Comunque è vero anche nella musica straniera odierna. Non sono canzoni fatte per durare nel tempo fatta eccezione per alcune ma ora non ne ricordo neanche una.
Discopersempre2 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 49 minuti fa, zalter ha scritto: applicano innovazioni culturali più ampie e decisive di quanto possa fare il sistema scolastico, la lista, non richiesta ,delle disdette Spero che sia una battuta....in questo caso👍; altrimenti se per te Blanco e quell' altro in mutande sono "innovazioni culturali" allora "non ci resta che piangere" (Troisi docet 🥀😥). P.S.: Se ho frainteso il senso del tuo post, ti chiedo scusa in anticipo 😉.
Grancolauro Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @zalter faccio fatica a capire anch'io, o meglio un po' capisco ma non condivido. 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Come e’ la canzone di Magoni? brutta. ma va detto che lui si è impegnato a renderla migliore di quello che è. 2 ore fa, rock56 ha scritto: "come sono "fiappi", I Depeche Mode non sono stati valorizzati per niente al festival. Manco uno straccio di intervista gli hanno fatto, e sì che hanno intervistato anche i Black Eyed Peas, che chissenefrega. Boh, chissà perché. Comunque i Depeche non li definirei un gruppo rock. Sono un mito della musica elettronica, per chi come me ama questo genere ovviamente, e sono stati dei veri e propri pionieri nel fondere insieme sonorità synt-pop, new wave e post-punk. Il nuovo singolo che hanno cantato ieri sera non mi entusiasma, francamente. Molto introverso; forse Dave Gahan è in fase psicologica down, cosa che gli è capitata spesso nella vita. Sono comunque curioso di ascoltare il nuovo album che uscirà a marzo. 1
floyder Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 https://www.facebook.com/reel/1816014305448077?fs=e&s=TIeQ9V 😂
corrado Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 26 minuti fa, Grancolauro ha scritto: I Depeche Mode non sono stati valorizzati per niente al festival. Manco uno straccio di intervista gli hanno fatto Mi aspettavo anche io almeno qualche domanda, daltronde erano già stati ospiti 30 anni fa quindi almeno chiedergli com'era risalire sul palco dell'Ariston. Mah!
Grancolauro Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @corrado Forse questioni contrattuali e di cachet…
floyder Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Ho sempre considerato i DM un gruppo sopravvalutato, IMHO, in quegli anni preferivo di gran lunga i Tears for fears, Elemental e Raoul album degni di nota. 2
corrado Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 14 minuti fa, Grancolauro ha scritto: Forse questioni contrattuali e di cachet… Vabbè 2 domande in croce non penso siano un problema di cachet.
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 46 minuti fa, Grancolauro ha scritto: Manco uno straccio di intervista gli hanno fatto, e sì che hanno intervistato anche i Black Eyed Peas, che chissenefrega. Boh, chissà perché. Anche secondo me hanno esaltato di più i Black eye peas, poi si sono prestati a quella specie di intervista. Mi hanno ricordato i gruppi anni 80 invitati a Sanremo dl, facevano il loro bravo compitino in playback prevedevano il cachet e poi andavo a Montecarlo. Meglio o mini concerti di Cremonini o Ferro degli anni scorsi, almeno c'era impegno e voglia di cantare
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 11 minuti fa, floyder ha scritto: sempre considerato i DM un gruppo sopravvalutato, IMHO, in quegli anni preferivo di gran lunga i Tears for fears, Elemental e Raoul album degni di nota. Ma Che depeche Mode gruppo sopravvalutato hanno fatto e sfornato tante di quelle Hit da far impallidire chiunque altro negli anni 80
analogico_09 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 1 ora fa, zalter ha scritto: Da snob, non capisco questo snobismo inopportuno applicato ad uno spettacolo nazional-popolare al quale , ogni anno, si applicano innovazioni culturali più ampie e decisive di quanto possa fare il sistema scolastico, la lista, non richiesta ,delle disdette sdegnate la trovo pleonastica e stucchevole, chi vuole impegnare il proprio tempo libero con altri intrattenimenti è libero di farlo, sul suo capo non incombe la spada di Amadeus,pronta a decollarlo come l'ultimo degli infedeli. Mi chiedo però dove sia scritto che chi non ami una determinata cosa, san remo nella fattispecie, debba essere definito snob, ovvero con la puzza sotto al naso (quella magari sarebbe inevitabile per me, parlo per me, non provarla se dovessi sintonizzarmi radio o televisivamente con l'ariston) solo perchè tova la manifestazione noiosa, artefatta e scadente specialmente sul piano sostanziale su cui dovrebbe fondarsi tale spettacolo, ovvero sul piano musicale il quale, salvo rarissime eccezioni, è paradossalmente il punto più critico sul quale rovinosamente sbanda la "baraonda" calderonica nella quale si cerca di infilare questo e quello e m'arimovo - anche di più se è per questo... - affinchè (il) nulla invero avvenga, dove tutto sembri, tutto appaia, e nulla sia. Non vedo inoltre perchè i detrattori, o non estimatori, più o meno fortemente critici, non dovrebbero parlare, se non richiesto (da chi?) del fenomeno stesso altrove, oppure qui, nello spazio del forum dedicato motivando le proprie oneste e a ragion veduta meditate posizioni critiche (fossero le stesse anche pre logiche... embè?) verso lo spettacolo in quanto tale e a fronte delle accessoristiche varie non di raro volgarotte e inani non di meno sub-culturali di cui il Belpaese potrebbe fare a meno visto che in quanto a questo, e a fiere delle vanità, però "paesane", siamo già messi piuttosto bene... Un po' allarmante la cosa, dire.., tanto più che le innovazioni culturali sanremesi sarebbero? più ampie e decisive di quelle promosse dal sistena scolastico... Libertà di parola e di critica per tutti in modo animato, si parla dell'effimero, ci sta, ma civilmente, senza insultare l'interlocutore, dilerggiatre impropriamente le idee di chi la pensa diversamente. Tutto quanto sopra detto va da se che sia rigorosamente a mio modesto e personale avviso.
floyder Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Adesso, garmax1 ha scritto: Ma Che depeche Mode gruppo sopravvalutato hanno fatto e sfornato tante di quelle Hit da far impallidire chiunque altro negli anni 80 Anche Umberto Tozzi ha sfornato Hit, se il punto è questo mi fermo qui. 1
Messaggi raccomandati