Grancolauro Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 13 minuti fa, corrado ha scritto: Vabbè 2 domande in croce non penso siano un problema di cachet. Vero anche questo. Però se non è per quello non riesco davvero a immaginare perché se ne siano andati così su 2 piedi
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 17 minuti fa, floyder ha scritto: Anche Umberto Tozzi ha sfornato Hit, se il punto è questo mi fermo qui. No Umberto Tozzi è stato una meteora che dopo i successi di Gloria e Ti Amo è riemerso per poi essere dimenticato di nuovo dopo la vittoria in trio. I DP con Violator o Exciter potrebbero bastare per essere definite (per me ovviamente) una band di assoluto rispetto
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 1 ora fa, Grancolauro ha scritto: nuovo singolo che hanno cantato ieri sera non mi entusiasma, francamente. Molto introvers L'ho riascoltato adesso su Spotify, ha un bel ritornello. Poi ha quel non so che di malinconico che è (a mio parere) la cifra stilistica che mi ha fatto amare i dp
Grancolauro Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 54 minuti fa, floyder ha scritto: Ho sempre considerato i DM un gruppo sopravvalutato, IMHO, in quegli anni preferivo di gran lunga i Tears for fears La disputa tra i fan del DM e quelli dei Tears for fears c’è sempre stata. Questione di mood interiore 🙂. Ad ogni modo non si può negare che canzoni come Enjoy the silent e Don’t let me down again hanno fatto storia
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Come e’ la canzone di Magoni? Molto diversa dal disco Musica nuda, comunque non adatta ad un pubblico come quello di Sanremo infatti non è stata ammessa nemmeno alle selezioni 2
jimbo Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @madmax Bah diciamo comunque che sono gruppi dell'area British nati negli anni 80,i Love & Money musicalmente sono una spanna sopra,per quanti siano durati poco,James Grant ha comunquue continuato la sa carriera solista,e lo reputo un fuoriclasse....
rock56 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 2 ore fa, Grancolauro ha scritto: Manco uno straccio di intervista gli hanno fatto Infatti non li hanno proprio valorizzati, una intervista sarebbe stata d'obbligo
Membro_0024 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 11 ore fa, aldofive ha scritto: A proposito di D.M. sembra che nessuno se ne sia accorto ma qui che siamo esperti del suono qualcun'altro si è accorto della debacle sonora dei fonici (se così si può dire) della RAI sul secondo pezzo Personal Jesus? Roba da denuncia. Hanno tolto completamente chitarra e tastiere e attufato anche il suono della batteria. E noi paghiamo il canone.... si io che conosco il brano a memoria(ma non serviva essere tanto preparati) ho immediatamente percepito intanto un livello voce superiore a tutto il resto, per non parlare della linea di chitarra inconfondibile praticamente cancellata, secondo me sono stati molto penalizzati in questa performance, il pezzo nuovo era la prima volta che lo sentivo per cui non mi pronuncio
Membro_0024 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 2 ore fa, Grancolauro ha scritto: Sono un mito della musica elettronica, per chi come me ama questo genere ovviamente, e sono stati dei veri e propri pionieri nel fondere insieme sonorità synt-pop, new wave e post-punk. Il nuovo singolo che hanno cantato ieri sera non mi entusiasma, francamente. totalmente d'accordo, se poi nel rock ci vogliamo mettere la qualsiasi allora ok, ma loro rientrano in filone ben specifico inizialmente new wave poi rinominato dark wave, come hanno usato l'elettronica loro a mio parere neanche i Kraftwerk si sono avvicinati, hanno influenzato divere band venute successivamente. Anche a me il nuovo singolo non mi ha entusiasmato, certo vorrei risentirlo senza il vergognoso trattamento dei tecnici del suono di ieri che probabilmente in quel momento erano andati a farsi un caffe.
Membro_0024 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 1 ora fa, floyder ha scritto: Ho sempre considerato i DM un gruppo sopravvalutato, IMHO, pensa come è vario il mondo io ho sempre considerato sopravvalutato il gruppo da cui hai preso il nick
Membro_0024 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 45 minuti fa, Grancolauro ha scritto: La disputa tra i fan del DM e quelli dei Tears for fears c’è sempre stata. a me sono sempre piaciuti entrambi,bello anche l'ultimo lavoro dei TfF che ho preso in vinile, certo i Depeche nel periodo in cui i tears sono spariti hanno continuato a sfornare grandi album, per cui per me leggermente superiori per la "resistenza"
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 50 minuti fa, jammo ha scritto: Anche a me il nuovo singolo non mi ha entusiasmato, certo vorrei risentirlo senza il vergognoso trattamento dei tecnici del suono di ieri che probabilmente in quel momento erano andati a farsi un caffe. Qua il video ufficiale. A me piace 😏
Membro_0024 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Qua il video ufficiale. A me piace 😏 l'ho risentito si Qobuz, sembra un altro pezzo, in effetti ieri i tecnici del suono hanno secondo me danneggiato l'esibizione dei DM, a questo punto aspettiamo l'album
bungalow bill Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Il brano che ha vinto non mi piace e nemmeno l'interprete . Mandarli a casa tutti . 1
OTREBLA Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Qualcuno è così gentile da segnalarmi una canzone almeno decente di questa edizione sanremese, non vorrei ascoltarmele tutte! Alberto.
analogico_09 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Avviso. Il topic sta degenerando nelle beghe politiche usando linguaggi ed espressioni impropri ed offensivi nei contronti della tragedia dell'olocausto e delle vittime. Si torna in argomento festival, come musica, spettacolo e costume. 1 1
bost Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 letto ieri tra le recensioni delle canzoni , sulla Gazza, che il pezzo di Ultimo sarebbe "difficilissimoda cantare". Ieri pomeriggio per caso sto ultimo lo eseguiva dalla Mara sulla rai. Io non me ne intendo, ma non mi sembrava tutta sta difficoltà. Voi cosa dite?
Messaggi raccomandati