Vai al contenuto
Melius Club

Cosa ne pensate del phono GM_V3.0 della Fabers 'Cable?

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tatarusanu ha scritto:

Un complotto sicuramente, capitano.

Steve Hoffmann e Bernie Grundman sono infatti noti complottisti, giusto per citare due cialtroni che in merito a cutting vinilico hanno esperienza limitata e scarsa conoscenza.

Comunque lascio il campo a tutti i profondi conoscitori dell'oggetto del thread così che possano, ovviamente senza aver mai fatto alcuna prova che entri nel merito della questione, continuare ad infarcire questo spazio virtuale di nulla cosmico.

Buona continuazione.

La cosa più divertente è notare che ci sono forumers che giurano e spergiurano sulle specifiche di un oggetto (il tornio incisore) del quale non conoscono il funzionamento, le caratteristiche e le peculiarità (anche economiche). Ma si fidano della Verità Assoluta degli Standard Internazionali, che in 70 anni non sono riusciti neanche a mettersi d'accordo sulla forma delle spine di alimentazione. Caro @Tatarusanu mi allargo eccome.......e ricordo a @FabioSabbatiniche molte scoperte scientifiche sono avvenute grazie al caso. Ma è evidente che anche voi, come @veidt, siete degli zuzzurelloni e state scherzando !!!!:classic_biggrin:

@Tatarusanu 

Il buon @TetsuSan si vuole allargare

52 minuti fa, TetsuSan ha scritto:

molte scoperte scientifiche sono avvenute grazie al caso.

Una su mille forse 

Rigiri la frittatina

Parlavi di metodo 

Di Galileo 

Che ha detto e fatto esattamente il contrario 

Vabbè, vado a sciare....oggi ho imparato che le mie invenzioni sono frutto del bucio di hulo, che pollo che sono... se lo sapevo evitavo di rompermi le balle a studiare

Adesso, fabrizio ha scritto:

se ti decidessi, come i comuni mortali, ad accettare il reale confronto, non quello dietro la tastiera, forse condivideresti.

E basta!

Ho già fatto le mie prove cone DUE phono multicurva, l'ho scritto nella pagina precedente, magari leggere prima di arrivare sempre a provocare in questo modo?

O devo per forza provare il tuo pre ??

Le mie prove sono altrettanto valide delle tue.

E poi per condividere cosa?

Affermazioni tipo RIAA è un standard solo americano????

Che esisono in circolazione stampe non RIAA??

Che se tu decreti ad orecchio che il tal LP è equalizzato philips allora lo DEVE essere?

Adesso, fabrizio ha scritto:

mi interessa molto di più far comprendere cosa è successo e sta succedendo nel mondo delle stampe analogiche.

E allora piantala di dirmi: vai ad ascoltare questo, vai ad ascoltare quest'altro.

Ho fatto le mie prove, faccio le mie ricerche, traggo le mie conclusioni, che possono essere falsificate solo dopo che qualcuno me lo dimostra.

Fino a quel momento sono valide, appunto, quanto le tue.

Tra l'altro come dice @walge questo thread non attiene per nulla all'uso di curve non riaa in era moderna ma al tuo ottimo pre.
Che in sintesi si riassume:

Cosa ne pensate di questo phono, senza parlare di curve di eq.?

Io ne penso bene.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo