Ornito_1 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Ohi... dei gruppi e musicisti citati non solo non ho mai ascoltato nulla ma proprio non li ho mai sentiti nominare...🤔 (Jeff Buckley a parte.) Credo (presumo) quindi che facciano parte di un “genere” al quale non ero, ai tempi, interessato...🤔
Armando Sanna Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 @Ornito_1 se non conosci questa è grave, molto grave 😁😁😁 https://www.google.it/search?q=cocteau+twins+pandora&sxsrf=AJOqlzWS_-sgqF04E_rjUfiXuFr-qdeRbw%3A1677337327096&source=hp&ei=7yL6Y8PpA5eAhbIPsJWl8Ag&iflsig=AK50M_UAAAAAY_ow_7dmwfnTiqOLZecADhCjxR6oU0fL&oq=cocteau&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAEYADIECCMQJzIECCMQJzIQCC4QgAQQFBCHAhCxAxCDATIECC4QQzINCC4QgAQQFBCHAhCxAzIECC4QQzIECC4QQzIFCAAQgAQyBAgAEEMyBQgAEIAEOggILhCxAxCDAToICC4QgAQQsQM6CgguEIAEEBQQhwJQAFjdDmD5H2gAcAB4AIABUIgB3wOSAQE3mAEAoAEB&sclient=gws-wiz#fpstate=ive&vld=cid:1159e3bd,vid:VGJIg6c1Zkg 1
Ornito_1 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @Armando Sanna Onomatopeicamente parlando, Mike Hagata... 😂😂
Armando Sanna Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 @Ornito_1 e allora SPIAZE, SPIAZE MOLTO
cele Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Il 25/2/2023 at 16:01, Armando Sanna ha scritto: se non conosci questa è grave, molto grave 😁😁😁 Solo per precisare è una cover, il brano originario fu composto da Tim, padre di Jeff(Buckley).
Armando Sanna Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 @cele certo , uno dei pochi casi in cui la cover è meglio dell’originale. ciao
minollo63 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 “What Kind of Blue Are You ?”, recente disco di Winter, è uno scavo nel profondo dell'io più puro della cantautrice Samira Winter. Fatevi travolgere dall’ondata blu che inizia a salire e ci si sente sopraffatti e annichiliti, per poi alla fine cercare conforto nelle piccole cose belle e nei sentimenti più puri e sinceri. Ciao ☮️ Stefano R. 1
Kouros Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 In USA stanno diventando famosi, piacciono molto a chi apprezza i cigarette after sex e i Khruangbin, sono molto dream pop con nulla di dark o new wave come molti postati qui, ma i commenti sotto i loro video sono tutti di amanti di dream pop o lo chiamano anche "ethereal groovy pop". 2
Dima83 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Dream pop, elettropop, jazz Magari non si focalizza nello specifico solo sul Dream POP in quanto spazia molto nei suoi dischi Ma so che faccio comunque bene alla musica nominarla la mia cantante preferita, mi fa sognare ogni volta fatevi un favore e ascoltate questo pezzo live.
one4seven Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Incontro questo 3d proprio oggi che stavo ascoltando Treasure dei CT... Può essere che nessuno ha suggerito quel capolavoro di "So Tonight That I Might See" dei Mazzy Star?
Kouros Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 Cover sognante (dreamy appunto) della famosa canzone degli isley brothers....dream pop/trip hop ...sento echi di Morcheeba
ontherun Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @Armando Sanna Non so se la loro musica possa essere classificata come "dream-pop" in ogni caso potresti dare un'ascoltatina ai Siddhartha... consiglierei per iniziare 'A Trip to Innerself', album e brano. 1
Questo è un messaggio popolare. Armando Sanna Inviato 5 Aprile 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2023 Ringrazio tutti per i vari suggerimenti più o meno attigui al dream pop , ma per me era un modo per condividere con voi altra musica che non sia sempre quella dei soliti noti ... Girando ho trovato la segnalazione di questo gruppo a me sconosciuto, alcuni lo avvicinano al dream pop altri ad altri generi . Mi dite cosa ne pensate 2 1
one4seven Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @Armando Sanna eh cavolo, Ondarock lo segnala addirittura come pietra miliare > https://www.ondarock.it/pietremiliari/mercuryrev_deserters.htm Passo all'ascolto poi ci risentiamo.
jacopo.com Inviato 5 Aprile 2023 Inviato 5 Aprile 2023 @Armando Sanna Pezzone! Già nella colonna sonora di Sing 2
Messaggi raccomandati