giorgiovinyl Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 Il 5/4/2023 at 23:59, Armando Sanna ha scritto: PS a me i Cocteau Twin e i This Mortal Coil a distanza di decenni mi fanno sempre sprofondare in un piacere immenso anche se molto melanconico Si, c'è una magia che non trovo negli epigoni contemporanei
Questo è un messaggio popolare. Armando Sanna Inviato 4 Giugno 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2023 @giorgiovinyl tanto per non farci mancare niente , ascolta questo gruppo e soprattutto la voce femminile ... Hanno fatto alcuni lavori interessanti . 4
giorgiovinyl Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @Armando Sanna Stupendi… purtroppo I Felt in diretta me li sono persi completamente… di questo disco è di un altro ho comprato le ristampe in vinile… avrei preso gli originali ma hanno prezzi inavvicinabili…
Armando Sanna Inviato 4 Giugno 2023 Autore Inviato 4 Giugno 2023 @giorgiovinyl mi spiace io ne ho un paio originali d'epoca, come un poi tanti album della 4AD... Visto i costi di gran parte del materiale in vinile ha assunto costi improponibili, per fortuna negli anni '80 avevo fatto delle buone scelte musicali.
Questo è un messaggio popolare. dax Inviato 11 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto 2023 Riprendo questo piacevole thread.🌈 Se non già segnalati: -Lost Horizons (con la S finale, sennò vi esce fuori un gruppo metal 😅) - White flowers, graziosi.👾 - This Immortal Coil, esamble che reinterpreta brani dei Coil. Strepitosi.🦋 (Adoro la voce di yael naim ☺️) 3 1
CDJ Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Il 5/4/2023 at 17:18, Armando Sanna ha scritto: ma per me era un modo per condividere con voi altra musica che non sia sempre quella dei soliti noti Grazie seguo con interesse è un genere che ascoltavo ormai 40 anni fa quando vivevo a Londra in piena epoca Dark New Wave e naturalmente Io ricordo con piacere il gruppo Apice di Allora probabilmente i capostipiti ovvero i Cocteaui Twins che ho visto più volte dal vivo in quegli anni e incontrandoli anche nei vari locali che c'erano a Londra. Mi riprometto di ascoltare appena avrò tempo a partire da settembre i vari gruppi che avete proposto Sono molto interessato Vi ringrazio anticipatamente perché io sono fermo alla mia musicaccia elettronica e da lì non mi smuovo mai.Vi dedico un vecchio pezzo onirico dei CT che suonavo ogni tanto ad orecchio con la mia Ovation multieffettata
Armando Sanna Inviato 11 Agosto 2023 Autore Inviato 11 Agosto 2023 @CDJ grazie per il pezzo non lo ricordavo tra i brani dei CT, e dire che della Frazer ho di tutto e di più… Mi sarebbe piaciuto vederla esibirsi dal vivo , ha una voce impareggiabile… a presto 😉
CDJ Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @Armando Sanna Ciao dal vivo Secondo me la voce Sì è favolosa però il top dal vivo è stato il tappeto di chitarre soprattutto nella tournée che avevano usato addirittura 3 chitarristi ,
Armando Sanna Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 @CDJ immagino che lo dica con condizione di causa, avendola vista dal vivo ( cosa che purtroppo non sono riuscito a fare) . Per me rimane nella top five delle voci femminili nel rock e dintorni insieme a : Lisa Gerrard (DCD) Annie Lennox (Eurithmics) Grace Slick ( Jefferson Airplane) Siouxie Sioux ( Siouxie and Banshees) a presto
CDJ Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @Armando Sanna Dal vivo avevo visto solo Siouxsie e L.Gerrard voto la prima per simpatia la incrociavo ogni tanto
Armando Sanna Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 @CDJ Lisa l’ho vista dal vivo con i DCD nella presentazione dell’ultimo lavoro Anastasis, una voce potente e carica di una miscela di spiritualità tra il gotico e il tardo medioevo , con una presenza scenica ingombrante … Veramente da farti venire i brividi . 1
CDJ Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 @Armando Sanna Io penso 1986 a Milano al propaganda
Armando Sanna Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 @CDJ io parlo del 2012 agli Arcimboldi a Milano , abito lungo verde di taglio medievale , capelli lunghi biondi … 1
CDJ Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 @Armando Sanna Sì immagino io li ho visti a Milano negli anni 80 2 volte la prima al propaganda la seconda in un teatro che adesso non esiste più viale Coni Zugna è poco prima di entrare l'ho vista in un bar da sola proprio di fianco al teatro.
Messaggi raccomandati