cowboy Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @audio2 be' dai, forse qualcuno c'e'......il difficile e' trovarlo.. 1
cowboy Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @Progressive io.....ho me stesso!!!, almeno in quello che riesco a fare da me.
ortcloud Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @Progressive @cowboy Molte automobili hanno lo stesso problema anche la Suzuki a GPL di mia sorella che ha 30.000 Kilometri ed ha iniziato a dare problemi che piano piano si aggraveranno
ortcloud Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @Progressive Il meccanico di fiducia mi ha raccomandato di non cambiare il catalizzatore e ha accroccato iniettori non suoi con portata diversa che hanno aggravato la situazione e mi hanno nuovamente obbligato a cambiare gli iniettori e quindi successivamente a cambiare di mia sponte il catalizzatore: ora la fiat non fa nuove macchine a gas
audio2 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 1 ora fa, Progressive ha scritto: Nessuno ha il meccanico di fiducia? io ho quello di sfiducia ed inoltre quello che dopo regolare processo farei fucilare, vanno bene lo stesso ? 1
audio2 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 54 minuti fa, cowboy ha scritto: me stesso!!!, almeno in quello che riesco a fare da me una volta era più facile e c'erano più spazi. per dire il trattore che è aperto me lo tagliando da solo. l' ultima rottura sulla mitsu cioè il radiatorino del riscaldamento interno me lo sono cambiato da me, ma ci ho messo quasi una settimana, tra dolori e lussazioni di varie parti del corpo, compreso lo scroto.
ortcloud Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @audio2 Meccanici di sfiducia mi hanno massacrato tre auto: riesco solo a sistemare auto storiche che non necessitano di strumenti sofisticati
audio2 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 ma infatti il problema è li, anzi è duplice cioè adesso è tutto scatolato e per arrivare al cuore del problema ci vuole il ponte dopodichè senza strumenti ormai che fai ? olio filtri pastiglie e stop.
cowboy Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @ortcloud in realta' esiste ancora la panda a gpl con il vecchio fire 1.2 ordinabile nuova, e solo a doppia alimentazione benzina gpl. non chiedermi il perche' dal momento che il 1.2 fire e' fuori produzione ma effettivamente e' ordinabile (tempi di consegna circa 5 mesi pero') @audio2 anche io cerco di arrangiarmi, inoltre ci sono tanti tutorial su youtube
Velvet Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 24 minuti fa, audio2 ha scritto: pastiglie e stop Su molte Fiat attuali neanche più quelle (ti serve la diagnosi per aprire le pinze posteriori)
piergiorgio Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 6 ore fa, Velvet ha scritto: Però domenica ero in giro su una Vitara Hybrid e devo dire che mi ha molto deluso quanto a qualità percepita degli interni...Plastichine, rumorini, sedili all'osso... Va bene il minimalismo e i pochi orpelli (odio gli interni delle tedesche attuali, ad esempio) ma anche la qualità jap non mi pare più quella di un tempo. Sulle doti meccaniche/tecnologiche non mi esprimo, saranno sicuramente top (anche se il motorello frullava ben udibile dentro all'abitacolo). Ma quando vai a vedere quanto costa rispetto alla concorrenza, qualora se ne faccia una questione di prezzo, a certi difetti ci si passa sopra (ho una Vitara col 1.6 fiat, sono d'accordo sui difetti che citi ma motore e trazione sono una bomba)
ortcloud Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @cowboy Parecchie di quelle con motore Fire hanno problemi col catalizzatore: le Fiat rimanenza sono costruite assemblando avanzi di produzione precedenti. ho comprato in passato una Fiat Bravo delle utime che dalle sigle dei vetri si evidenziava la provenienza da mezza Europa
audio2 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 ah ah ah, hanno raccattato i fondi di magazzino sparsi per mezzo mondo.
cowboy Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @ortcloud che avanzi di produzione vuoi che ci sia in un prodotto come la panda?... è un modello ancora prodotto, non mi risulta che la panda 1.2 abbia problemi con il Kat. Sarà probabilmente stato una partita di Kat difettosi. Solitamente le panda vanno molto bene
qzndq3 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 21 minuti fa, cowboy ha scritto: Solitamente le panda vanno molto bene Sì, vero, servosterzo a parte. La moglie di un mio collega una Panda su due e un'amica mia moglie tre Panda su tre con problemi elettrici al servosterzo, appunto, elettrico. E pensare che l'amica di mia moglie potrebbe permettersi qualcosa di più "solido", come prima auto hanno una Panamera, ma lei è innamorata della Panda, contenta lei... (a me piaceva tantissimo la prima serie disegnata da Giugiaro nella versione restyling dell'86)
cowboy Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @qzndq3 ho avuto la panda 100hp, l'ho tenuta 10 anni e l'unico problema è stato un piccolo pezzo di plastica dell'alzavetro lato passeggero, assolutamente nient'altro. Sono davvero ottimi prodotti, la ricomprerei subito. Forse il migliore prodotto di fiat.
Messaggi raccomandati