ortcloud Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 @Progressive Tra una panda a GPL e la Swift a Benzina ci sono ora 1€ in più di spesa ogni 100Km
Progressive Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 Anche la Swift è un tribudio di plastiche dure, il segmento è quello del plasticoso, chi più chi meno ma esteticamente la giapponesina e più bella e offre di più, peccato per il cambio a soli 5 rapporti. Insomma per me la Swift ne esce vincente con la Panda. . Curiosità 😁 Ma le Suzuki vendute in Italia sono made in Japan?
ortcloud Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @Progressive Sono fatte in Ungheria: i giapponesi non ci perdono tempo
Progressive Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 Per come la vedo io non cambia nulla, se ci sono migliorie sono piccolezze, tanto quelle vendono. Al di là del prezzo, materiali non premium per me hai fatto un bel acquisto, l'auto è bella e si guida bene, la tua ha tutto e di più, i difetti chi per una cosa chi per un'altra le hanno tutte.
piergiorgio Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Ieri ho ritirato a noleggio una C3 1.2 pure tech 83 CV a benzina, non credo sia ibrida non ho guardato; molto bella per la macchina economica che è, si guida benissimo, maneggevole e precisa. Un solo difetto: il motore pare vada a 3, quando acceleri non va: appena si trova un abbozzo di salita inutile schiacciare, bisogna scalare. Sti 80 e passa CV non so proprio dove siano. Vediamo, oggi sono diretto verso il Nord Portogallo...me la prenderò comoda.
Progressive Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 Stai in Portogallo? La C3 che menzioni tu è un 3 cilindri, di che anno? I motori li fanno sempre più castrati per via delle norme anti inquinamento che perdono di potenza.
audio2 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 22 minuti fa, piergiorgio ha scritto: il motore pare vada a 3 ti pare che vada a 3 perchè è a 3 2
Progressive Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 Ma la Citroen ha la cinghia di distribuzione a bagno d'olio?
audio2 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 in quei motori li si, praticamente hanno unito il peggio dei due universi, cinghie e catene. ma sò francesi, che possiamo pretendere. 2
audio2 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @pino il problema sarebbe col twin air fiat che se va a uno senti tum tum tum tum tum come i vecchi landini a testa calda. ridateci la roba di una volta.
piergiorgio Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @Progressive yes, ora sto a nazarè, sull'Atlantico...non so di che anno sia, ha 45.000km ed è come nuova, per cui credo tra 1 e 2 anni. Speriamo non mi lasci a piedi...comunque domani passo per Fatima e accenderò un cero perché vada tutto bene 😁@pino @audio2 no no va proprio a 3, sembra quasi la mia panda 30 2 cilindri di 40 anni fa
audio2 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 e allora mi sa che c'ha ragione pino, essendo a 3 va a 2.
Jack Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Il 5/5/2023 at 07:50, audio2 ha scritto: comunque verso ottobre mi faccio i miei giri e poi se interessa vi dirò di quale anno? così me lo segno 🤣😝
piergiorgio Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @audio2 ma no, scherzo, si sente che è un macinino 3 cilindri, il motore non gira bello rotondo come uno vero
Jack Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @audio2 io non devo cambiarla. Ho messo in vendita la 500X di mia moglie, quando la vendo prendo la Tesla mod 3 per lei che la usa molto più di me. Io le mie ho intenzione di tenermele per ora soprattutto la Miata che continua a salire di prezzo tra l’altro. Per ora solo contatti vorrei ma non posso, tipo vendo ampli 2000€ … offro 800 va bene? 🙄😁
Messaggi raccomandati