claudiofera Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Quindi un pdc che porta nei luoghi istituzionali decine di putt.,che poi una volta as/sise "sul lettone di putin" quelle fotografano registrano audio e filmano cose...allo scopo di poter ricattare ...gli agenti della scorta ( una quarantina al tempo,adesso non saprei...) pagati dallo stato per accompagnare le varie Daddario ecc.... E' un insulto all'intelligenza altrui ,davvero,il voler far passare questo come un fatto privato . 1
andpi65 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 20 minuti fa, stefanino ha scritto: Concordo pienamente con chi sostiene che Berlusconi se evitasse o avesse evitato di strombettare in giro con persone troppo giovani a rischio di minore età avrebbe evitato alla collettività ( e a se stesso) inutili procedimenti. In verità nelle accuse c'era anche altro che lo "strombrettare" a destra ed a manca, che personale son fatti sui e delle concubine se maggiorenni e consenzienti. ( Praticamente un precursore di Rosa vattelapesca che , col beneplacito degli unti, in mondo visione predica il poliamore) Secondo me però i fatti davvero rilevati sono/sarebbero quelli contestati , e poi pare decaduti in giudizio, dopo che è emerso il caso. Direi. P.S.: Ma ricordo male io o c'è chi nell'ambito dello stesso procedimento, o di filoni di esso, si è preso una condanna?
andpi65 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: L'ipocrisia, o piuttosto il prosciutto sugli occhi ( che si leva o si mette a seconda se torna conto) è piuttosto non vedere che dal caso Donzelli indietro veline, fughe di notizie pilotate ecc. si sprecano P.S.: Ed anche sulle notizie salienti varie: da scarpone al Qatar, per citare le recenti.
maverick Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Credo che tutti abbiano capito da anni, come sono andate le cose, e che le discussioni ormai abbiano anche un po' stancato..., tanto ognuno non cambierà più idee. Più che altro mi domando, da totale ignorante in materie giuridiche, come si possa iniziare un processo che a quanto pare non sarebbe dovuto nemmeno iniziare, visto che a quanto ho letto le olgettine sarebbero dovute essere interrogate in veste diversa, e con la presenza di un avvocato. Lo si viene a sapere anni dopo ? Sembra di essere nel teatro dell'assurdo. Con rinuncio, torno ad ascoltare buona musica, che è meglio, ma è triste, in ogni caso.
pro61 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Ma non ho capito a che serve farsi il sangue amaro. Che i politici, tutti, siano la peggiore specie di persone che esistono al mondo, è un fatto acclamato da millenni. Che si scannassero fra di loro. A noi resta solo da convivere con le loro decisioni, avvolte giuste, avvolte sbagliate e cercare di tirare avanti e fotterli appena possibile, guardando ai nostri interessi.
Martin Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Ora capisco il perché di quella vecchia norma galante per la quale non si dovrebbe mai chiedere l'età di una donna.
OLIVER10 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 doveva finire come negli 'Intoccabili' sostituire la corte all'ultimo momento....ma siamo solo chiacchiere e distintivo. (indubbiamente la messinscena sarà costata molto piu che ad al capone)
stefanino Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 47 minuti fa, andpi65 ha scritto: P.S.: Ma ricordo male io o c'è chi nell'ambito dello stesso procedimento, o di filoni di esso, si è preso una condanna? parlando di sentenze definitive direi che no, non c'e' alcuna condanna
audio2 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 in sintesi mi par di capire che mezzo forum ce l' ha con la magistratura apperò.
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @audio2 magistratura = condanne a Berlusconi. quando ciò non avviene, si gonfiano come rospi e diventano verdi di bile
max Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 il fatto non sussiste dal punto di vista giuridico ..... il risultato è una immagine internazionale da repubblica delle banane, poi che questo sia per le omissioni di magistratura e inquirenti sfruttate dagli avvocati difensori o per le azioni di berlusconi con minorenni fate voi.......le testimonianze nei primi gradi di giudizio non sono valide in quanto le ragazze avrebbero dovuto essere sentite come imputate e non come testimoni e quindi alla presenza di un avvocato...non essendo valide non possono essere prese come riferimento per il reato di falsa testimonianza rispetto alle successive in cui affermano il contrario 1
SuonoDivino Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Sentito poco fa il commento di un uomo di sinistra, ma onesto. Piero Sansonetti definisce una porcata la persecuzione attuata dalla magistratura, con l'aggravante che nessuno pagherà per tutto questo, per lo spreco di soldi pubblici e di risorse.
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Ma quante ragazze ha mantenuto?! Dignitosamente, con rispetto, e togliendole da festicciole con stupro (la cronaca purtroppo ne è piena). La riconoscenza esiste, nessuna di queste ragazze ha parlato, quello che conosciamo è dato dalle vergognose pubblicazioni delle intercettazioni. Riassumendo: il fatto non sussiste. Andate in pace.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2023 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Ma quante ragazze ha mantenuto?! Dignitosamente, con rispetto, e togliendole da festicciole con stupro (la cronaca purtroppo ne è piena). si, proporrei una beatificazione, in effetti chissà quante minorenni si sono salvate andando a letto con settantenni bavosi anziché rischiare lo stupro in una festa con coetanei... ma che meraviglia i difensori di berlusconi... 3
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 15 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2023 @LeoCleo l'ars perculandi l'ho studiata pure io, devi perfezionarti lievemente ma i fondamentali ci sono. 3
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: con coetanei... Questo l’hai aggiunto tu. In base a tue elucubrazioni sottostanti.
Messaggi raccomandati