briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 per chi avesse la memoria corta:https://video.repubblica.it/dossier/caso-ruby-bunga-bunga/ruby-ecco-le-intercettazioni-2/60162?video&ref=RHLF-BG-I388140292-P1-S1-Lhttps://video.repubblica.it/dossier/caso-ruby-bunga-bunga/ruby-ecco-le-intercettazioni-6/60166?video&ref=RHLF-BG-I388140292-P1-S1-Lhttps://video.repubblica.it/dossier/caso-ruby-bunga-bunga/ruby-ecco-le-intercettazioni-7/60167?video&ref=RHLF-BG-I388140292-P1-S1-L @Panurge guarda che è serio
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @Panurge con l’età e la pratica, arriverà il perfezionamento!
claudiofera Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @SuonoDivino Manco alli cani..i tipi alla sansonetti sono quegli "uomini di sinistra " che quando il baccellone sotto il letto si apre : prima fanno la schiumetta agli angoli della bocca, e poi diventano liguori o minzolini..Tornando seri, incredibile come l'utilizzo di un cavillo giudiziario-che non redime il fatto in sè - possa essere definito : la conclusione di un calvario giudiziario.Ho dovuto sentire anche questo.Veramente,lo si può dire solo applicando una percentuale di malafede prossima al 100%..
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Caspita, La Repubblica ci ha fatto quasi una serie TV! Farà concorrenza a Netflix
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 15 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2023 Se questo errore professionale (ascoltare le olgettine come testimoni e senza avvocato) l’avesse commesso un qualsiasi altro dipendente pubblico sarebbe oggi sul lastrico della corte dei conti visto quanto e’ costato il processo. Quanto a B. e’ un processo in cui dall’inizio i pm si sono vestiti da preti col plauso di forze un tempo libertinofile. Chi osserva le cose con un minimo di obiettivita’ non puo’ ravvisare in questa vicenda un sovraccarico metagiuridico. Sta di fatto che tutti i filoni Ruby sono stati un flop. Strano che i pm non abbiano trovato reati piu’ seri e non preteschi eppure B ha avuto molto potere 3
andpi65 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 ora fa, stefanino ha scritto: 2 ore fa, andpi65 ha scritto: P.S.: Ma ricordo male io o c'è chi nell'ambito dello stesso procedimento, o di filoni di esso, si è preso una condanna? parlando di sentenze definitive direi che no, non c'e' alcuna condanna Ahh no! https://www.ansa.it/amp/lombardia/notizie/2021/12/16/ruby-giudici-per-fede-differimento-pena-malato-e-anziano_e1b3708c-a6d2-4df3-8d0d-66950adc7cbd.html Me ne ricordo un'altro paio, ma forse mi sbaglio io.
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Strano che i pm non abbiano trovato reati piu’ seri e non preteschi eppure B ha avuto molto potere beh, c'è una bella frode fiscale e appropriazione indebita, no?
andpi65 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Chi osserva le cose con un minimo di obiettivita’ non puo’ ravvisare in questa vicenda un sovraccarico metagiuridico. Inzzomma! Al di là delle minchiate procedurali fatte (e ne ho viste, seppur a bocce ferme, da entrambe le parti in questi anni passati in casi che esulano dalla discussione), per la gioia della difesa, qui non siamo in aula e si discute puramente del fatto e , per quanto mi riguarda, soprattutto riguardo ai fatti che ne sono conseguiti per fare ammuina sui fatti stessi. Poi ognuno se la può raccontare come vuole.
audio2 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: minchiate procedurali ah perchè prima non lo sapevano mica eh
andpi65 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: magistratura = condanne a Berlusconi. quando ciò non avviene, si gonfiano come rospi e diventano verdi di bile E come tuo solito non c'hai capito na sega , ma le dici perché comunque vuoi dire la tua professo' 😀
andpi65 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 15 minuti fa, audio2 ha scritto: 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: minchiate procedurali ah perchè prima non lo sapevano mica eh Gomplotto dici? P.S. : un processo, ed un'assoluzione si basa anche su questi fatti che son più forma che sostanza. Per disquisire nei cavilli della forma servono i piccioli. Ma qui, direi, si parla di sostanza..o mi sbaglio?
Membro_0021 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Il più danneggiato in questa storia è Emilio Fede, che per 8 anni, dico 8 anni è stato impedito ad entrare nei Casinò https://milano.repubblica.it/cronaca/2023/02/15/news/berlusconi_assolto_emilio_fede_ne_esco_anche_io_vincitore_morale_ma_mi_sono_fatto_otto_anni_ai_domiciliari-388191440/?ref=RHLF-BG-I388190775-P2-S1-T1
jimbo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @LeoCleo Una che voleva parlare c'era,ma non ha potuto.... https://www.lastampa.it/cronaca/2019/03/15/news/caso-ruby-morta-la-testimone-imane-fadil-uccisa-per-un-mix-di-sostanze-radioattive-1.33688133/ 1
andpi65 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: quante ragazze ha mantenuto?! Dignitosamente, con rispetto, e togliendole da festicciole con stupro (la cronaca purtroppo ne è piena). La riconoscenza esiste, nessuna di queste ragazze ha parlato, quello che conosciamo è dato dalle vergognose pubblicazioni delle intercettazioni. 😀 ( Vedi sopra..anche se sto giro ti sei superato 😂) P.S. : Confesso che comincio ad avere il forte dubbio che tu sia funzionale a mantenere viva la/le conversazione/i .( E lo dico seriamente).
Gaetanoalberto Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Il vero scoop sarà la prossima condanna dei PM ai lavori socialmente utili. Povero Silvio, non di Calvario si tratta, ma di trasfusione.
mozarteum Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Nel diritto non ci sono cavilli. La forma e’ sostanza. Se una persona e’ indagata non puo’ testimoniare cosi’ come e’ stato fatto nel processo collegato perche’ potrebbe rendere una testimonianza non serena e inquinata da interesse proprio. E’ un cavillo questo?
alexis Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 @mozarteum non devi fare il hegeliano per forza. Ci sono anche i fatti, incoercibili. Il diritto é una geometria artefatta, pensata da mortali, che stenta a prendere la forma del reale, per natura, divino. in questo caso le donnette sono state pagate per rendere falsa testimonianza, tutto il testo è noia e sepolcro imbiancato. 1
Messaggi raccomandati