ferrodicavallo Posted April 17, 2021 Share Posted April 17, 2021 salve a tutti,..chiedo se qualcuno ha avuto modo di ascoltare questo finale,..sia in due canali che in ht,..oppure se qualcuno ha ascoltato il 1590..dovrebbero essere simili nella timbrica,..qualcuno li accusa di avere poca risolutezza nelle altissime..ritengo i pareri di questo forum più affidabili dei vari recensori occasionali che si trovano in rete,..perciò ogni vostro parere sarà gradito. cordiali saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gici HV Posted April 17, 2021 Share Posted April 17, 2021 Io ho recuperato un piccolo Rotel mch,lo uso in stereo e lo preferisco non a ponte,i suoi 40w sono per me sufficienti,suona bene ma ho intenzione di upgrade con un classe D. Quale uso né faresti tu, collegato ad un pre HT? E per pilotare quali diffusori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferrodicavallo Posted April 17, 2021 Author Share Posted April 17, 2021 @Gici HV lo userei per pilotarci una coppia dii b&w cdm nt e nel contesto anche per un uso home theater,..collegato al suo pre ovviamente,..il pre per adesso è un rotel rc 1590,..in attesa di un pre ht per riportare il 1590 all'impianto due canali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gici HV Posted April 17, 2021 Share Posted April 17, 2021 Non penso che avrai problemi,i Rotel sono ottimi apparecchi e spesso i finali mch sono derivati direttamente dai 2ch.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts