il Marietto Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 @giuseppeb1986 se non son passati 14gg. dal ricevimento hai diritto al recesso, norma Europea . Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-750707 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppeb1986 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 @il Marietto ho ricevuto il pre giovedi. Posso usufruire del recesso anche se ho acquistato un prodotto europeo dando in permuta qualcosa? Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-750718 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elettro Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 io sentreii cmq l'assistenza tecnica del produttore a prescindere dalle eventuali prossime decisioni che prenderai con il venditore Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-750735 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Febbraio 2023 Moderatori Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 @giuseppeb1986 temo abbia problemi il pre visto che i collegamenti sono a prova di pivello. Ho un brutto presentimento.....non vorrei che il venditore sostenendo che il pre funzionava imputi la colpa al trasporto lavandosene le mani. A pensar male si fa peccato ma fossi peccatore sto poco a fare ammenda cospargendomi il capo di cenere. 1 Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-750761 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goldeye Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE Nessun problema, è un negozio tedesco. Gli ha dato 12 mesi di garanzia. Io l' avrei già rispedito ieri in Germania Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-750823 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Febbraio 2023 Moderatori Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 21 minuti fa, goldeye ha scritto: Gli ha dato 12 mesi di garanzia. si..ho letto anche questo... Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-750863 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppeb1986 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Il venditore si ostina a dire che il pre funziona al 100%, che prima di spedirlo funzionava perfettamente. alle mie domande sulla garanzia o come procedere per risolvere il problema lui bypassa la cosa, ripete che tutto funziona e di riprovare. È da ieri che sto facendo prove senza risultati… Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-750936 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Febbraio 2023 Moderatori Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 38 minuti fa, giuseppeb1986 ha scritto: lui bypassa la cosa, ripete che tutto funziona e di riprovare. È da ieri che sto facendo prove senza risultati classico esempio di chi mente sapendo di mentire. Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-750976 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zucchetti rld Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Rispedire al mittente e di corsa. Poi si discuterà sulle eventuali possibilità... 1 Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-750985 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Marietto Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 3 ore fa, giuseppeb1986 ha scritto: ho ricevuto il pre giovedi. Posso usufruire del recesso anche se ho acquistato un prodotto europeo dando in permuta qualcosa? certamente, esperienza personale ho acquistato un ampli molto chiaccherato e blasonato ma mai ascoltato con permuta del mio, arrivato perfettamente funzionante ma ahimè fu un downgrade non indifferente, magari non si sposava bene con I miei diffusori, capita. Mi sono fatto carico di entrambe le spese di spedizione ed ho ricevuto un bonifico della somma pattuita all'acquisto. Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-750990 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppeb1986 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 @il Marietto proverò anche a proporre questa soluzione eventualmente. Vediamo cosa mi propone....per ora lui ripete sempre che funziona.... Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-751005 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Marietto Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 3 minuti fa, giuseppeb1986 ha scritto: per ora lui ripete sempre che funziona.... ottimo, così non ha problemi nel riprenderlo. Ocio che i giorni passano e devi formalizzare la restituzione tramite mail, non è obbligatorio dare una motivazione . 1 Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-751013 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senek65 Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Io andrei nel negozio tedesco con qualche amico e il pre. 1 Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-751034 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppeb1986 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Ho mandato l'ennesima mail dicendo che è chiaro che il pre non funziona, ho fatto tutti i test possibili ed immaginabili e non ha mai funzionato, non ha mai emesso musica ma sempre e solo un forte fruscio costante. Ho chiesto di avvalermi della garanzia chiedendo nuovamente su come procedere o del diritto di recesso, vediamo che risponde....certo la lingua non aiuta molto, l'inglese lo mastico benone ma, per esempio, non riuscirei a parlare a voce al tel. Non so perché ma sento di aver preso una bella fregatura e che il pre lo devo sistemare a mie spese, ho questa sensazione anche perché il negoziante per adesso non mi sembra molto collaborativo, ripete a pappagallo che funziona e di riprovare, mi sono fidato troppo degli oltre 2 mila feedback 100% positivi su ebay ed altri 10 su audiomarkt ma spero di sbagliarmi.... Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-751083 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Febbraio 2023 Moderatori Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 @giuseppeb1986 Se lo hai preso su Ebay e il venditore finge di non capire riguardo il reso o la riparazione apri una contestazione e fine dei patemi. 1 Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-751166 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxraff Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE giusto! Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-751192 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Marietto Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Se lo hai preso su Ebay e il venditore finge di non capire riguardo il reso o la riparazione apri una contestazione e fine dei patemi. Come extrema ratio si , ma il venditore solo su Ebay è ineccepibile 5,2k vendite tutte positive Ebay queste cose le tiene in seria considerazione . der-perfekte-klang 100% Positive Bewertungen 5,2Tsd. Artikel verkauft 2,3Tsd. Follower il venditore può averlo testato prima di spedirlo ma soprattutto prima di ritirarlo a sua volta da una permuta . A questo punto da considerare anche che il viaggio potrebbe aver causato il problema, magari banale.. @giuseppeb1986 dai un occhiata se ti può servire https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT Però da quanto dichiara il venditore (ho preso a campione alcuni oggetti in vendita non accetta la restituzione) ed è specificato chiaramente . Rücknahmebedingungen im Detail Der Verkäufer nimmt diesen Artikel nicht zurück. Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-751220 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxraff Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 @il Marietto però se gli ha dato 12 mesi di garanzia in qualche modo il venditore dovrà venire incontro a sto povero diavolo. O se lo fa rimandare e lo sistema o si sobbarca le spese di riparazione o almeno divide le spese con il compratore. Comunque se fossi nel compratore, quantomeno minaccerei la controversia con eBay o PayPal, mettiamo pure che il viaggio sia la causa del mal funzionamento, non è colpa sua (anche se bisogna vedere che imballo ha fatto) ma di certo non è neanche mia Link al commento https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/2/#findComment-751232 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora