Vai al contenuto
Melius Club

Pass Labs XP-30, problema fruscio su un canale

Messaggi raccomandati

giuseppeb1986
Inviato

@Elettro @saltato @cocos allora sto impazzendo!

ho invertito i cavi dei controller ed adesso il fruscio lo sento in tutte e due le casse!ho rimesso i controller come prima e il fruscio rimane sempre a tutti e due diffusori senza mai emettere musica!

Inoltre, adesso entrambi i led dei due canali del pre, quando lo spengo, si spengono a dissolvenza lentamente, prima invece si uno si spegneva rapidamente e l'altro no.

Ho provato a cambiare cavi xlr e la situazione non cambia.

Ho collegato con rca il pre ai finali con dei cavi economici e il fruscio è vero sparisce ma non sento nulla, le casse sono mute con un loop forte di massa che si sente dai diffusori nonostante sia in play un brano

Inviato

@giuseppeb1986

se non son passati 14gg. dal ricevimento hai diritto al recesso,  norma Europea . 

giuseppeb1986
Inviato

@il Marietto ho ricevuto il pre giovedi.

Posso usufruire del recesso anche se ho acquistato un prodotto europeo dando in permuta qualcosa?

Inviato

io sentreii cmq l'assistenza tecnica del produttore a prescindere dalle eventuali prossime decisioni che prenderai con il venditore

• Moderatori
Inviato

@giuseppeb1986  temo abbia problemi il pre visto che i collegamenti sono a prova di pivello.

Ho un brutto presentimento.....non vorrei che il venditore sostenendo che il pre funzionava imputi la colpa al trasporto lavandosene le mani.

A pensar male si fa peccato ma fossi peccatore sto poco a fare ammenda cospargendomi il capo di cenere.

• Melius 1
Inviato

@BEST-GROOVE Nessun problema, è un negozio tedesco.

Gli ha dato 12 mesi di garanzia.

Io l' avrei già rispedito ieri in Germania 

• Moderatori
Inviato
21 minuti fa, goldeye ha scritto:

Gli ha dato 12 mesi di garanzia.

si..ho letto anche questo...

giuseppeb1986
Inviato

Il venditore si ostina a dire che il pre funziona al 100%, che prima di spedirlo funzionava perfettamente.

alle mie domande sulla garanzia o come procedere per risolvere il problema lui bypassa la cosa, ripete che tutto funziona e di riprovare.

È da ieri che sto facendo prove senza risultati…

• Moderatori
Inviato
38 minuti fa, giuseppeb1986 ha scritto:

lui bypassa la cosa, ripete che tutto funziona e di riprovare.

È da ieri che sto facendo prove senza risultati

classico esempio di chi mente sapendo di mentire.

Zucchetti rld
Inviato

Rispedire al mittente e di corsa.

Poi si discuterà sulle eventuali possibilità...

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, giuseppeb1986 ha scritto:

ho ricevuto il pre giovedi.

Posso usufruire del recesso anche se ho acquistato un prodotto europeo dando in permuta qualcosa?

certamente,  esperienza personale ho acquistato un ampli molto chiaccherato e blasonato ma mai ascoltato  con permuta del mio, arrivato perfettamente funzionante ma ahimè fu un downgrade non indifferente,  magari non si sposava bene con I miei diffusori,  capita.

Mi sono fatto carico di entrambe le spese di spedizione ed ho ricevuto un bonifico della somma pattuita all'acquisto. 

giuseppeb1986
Inviato

@il Marietto proverò anche a proporre questa soluzione eventualmente.

Vediamo cosa mi propone....per ora lui ripete sempre che funziona....

Inviato
3 minuti fa, giuseppeb1986 ha scritto:

per ora lui ripete sempre che funziona....

ottimo, così non ha problemi nel riprenderlo.

Ocio che i giorni passano e devi formalizzare la restituzione tramite mail, non è obbligatorio dare una motivazione . 

• Melius 1