PL-L1000 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 4 ore fa, Jack ha scritto: ho impiegato 3 post ad incorniciarlo Bastava seguire altre discussioni nel bar per inquadrarlo, sin da quando è comparso...ma capisco che certi schemi di pensiero possono non essere d'aiuto.
ediate Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Il 18/01/2026 at 16:54, criMan ha scritto: Le stellantis EV vanno tutte nettamente meglio delle corrispondenti 1.2 3 cilindri puretech. Beh, dobbiamo ammettere che non ci vuole molto. Anzi, pochissimo.
Jack Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Ho appena finito di seguire la presentazione della nuova Volvo EX60. Spettacolo. È davvero una game changer. Peccato davvero che non so che fare di un’altra auto da famiglia. Probabile la prenda mia figlia grande in vista di “sviluppi futuri” 🤞 Fuori devo farci l’occhio. Dentro è esattamente come me la sarei fatta io per me stesso. Compreso il bowers & Wilkins da 28 Ap. Il sistema di gestione e computing è 5 anni avanti. E tanto altro Astenersi i soliti scassa maroni con il tablet centrale: son già oltre 10 anni che Volvo i tasti girovaganti per l’abitacolo li buttati nel cesso 😁
PL-L1000 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 14 minuti fa, Jack ha scritto: Volvo i tasti girovaganti per l’abitacolo li buttati nel cesso Per forza: facci stare altrimenti ventotto altoparlanti.
Giu_seppe Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Avremo anche l'elettrica per andare a funghi, speriamo che la mettano in produzione. Dacia Hipster
PL-L1000 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Bella! Sembra un forno, o un frigorifero: in entrambi i casi perfetta per i funghi.
Amedeo.R. Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio per fortuna è un concept perchè con quel coefficiente aerodinamico, serve per davvero uno di questi nel bagagliaio.
Giu_seppe Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Bello vedere che la gente si diverte con poco. Però delle due l'una: o i progettisti della Dacia non capiscono nulla di aerodinamica, o certi commentatori da forum non capiscono un tubo di design.
Amedeo.R. Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio oppure non hai capito a cosa servono le concept car. p.s. pensavo fosse una citycar ed invece microcar da meno di 3metri, 800kg di peso...nemmeno 200km di autonomia... eh no con questa non ci vai e torni per fare i funghi, serve il generatore da portare dietro in effetti.
Giu_seppe Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 5 minuti fa, Amedeo.R. ha scritto: oppure non hai capito a cosa servono le concept car. Si sulle concept ho delle lacune, i tromboni invece li conosco bene, é giusto lo strumento che suono nella banda del paese.
Amedeo.R. Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio non so se ridere o piangere: E secondo l'attuale CEO di Dacia, dovrebbe costare intorno ai 15 mila euro e meno di 160km reali di autonomia? Ma fanno sul serio?
PL-L1000 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @Giu_seppe, scusami, io volevo solo scherzare ''appoggiandomi'' ad un argomento meno grave della media dei mostruosi accadimenti che caratterizzano questi tempi...per alleggerire. Avrai notato, spero, che mi esprimo solo sull' estetica e sui limiti più evidenti dei furgoni e panzerwagen che proponete, e non sulle altre qualità tecniche. Possibile che oggi non si riesca ad uscire dalla solita polarizzazione, per cui tutto è bianco o nero, anche riguardo argomenti, mi si perdoni, più ''leggeri''?
Giu_seppe Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 11 minuti fa, Amedeo.R. ha scritto: meno di 160km reali di autonomia? Per andare per funghi bastano ed avanzano. La Dacia in Europa va forte e le auto le sanno fare e le sanno vendere. Almeno su questo siamo d'accordo, credo.
Messaggi raccomandati