Vai al contenuto
Melius Club

Deutsche Grammophon - The original source 100% analog

Messaggi raccomandati

@GioSim Lo riascolterò a fine settembre quando riprenderò gli ascolti dall'impianto, si spera al ritorno di condizioni meteo normali. Non ho ascoltato tutta la facciata 2, ma non mi sembravano abbastanza diffusi, anche se non molto accentuati. Peccato, perché la facciata 1 è perfetta. 

1 ora fa, OTREBLA ha scritto:

Non si può accettare soprattutto tenendo conto del prezzo.

Appunto, visti i prezzi fuori dal mondo mi aspetterei una qualità di livello assoluto a tutto tondo: altrimenti non c'è alcun motivo per acquistarli.

• Melius 1
giorgiovinyl

La quarta di Mahler diretta da Abbado era un titolo che mi invogliava. Ma 46 euro su IBS (con lo sconto del 30%) sono decisamente troppi. Per queste cifre preferisco prendere un Rhino High Fidelity. Se poi ci sono pure difetti di stampa è veramente il colmo. 
Prenderò qualche DG TOS solo quando li troverò a un prezzo meno assurdo. Magari mi sbaglierò ma mi pare che almeno qui in Europa non vadano più esauriti. 

Ragazzi, mi è arrivata la copia sostitutiva della quarta di Mahler, nessuna distorsione, solo un paio di tic appena percettibili, uno SPETTACOLO!!!!!

Ero indeciso, ma ho fatto proprio bene a richiedere la sostituzione, ormai acquisito solo su Feltrinelli, sempre disponibili, questa volta mi hanno subito mandato la nuova copia prima del ritiro.

Fra i compositori Mahler è uno dei miei preferiti, l’ascolto è stato emozionante, una resa sonora eccezionale, palcoscenico enorme (qui forse il merito è stato anche del nuovo pre-phono), dettaglio, separazione dei piani sonori e strumenti ben distinti, insomma se non l’avete dovete comperarlo.

Giorgio