Vai al contenuto
Melius Club

Deutsche Grammophon - The original source 100% analog


Messaggi raccomandati

@SimoTocca Silver Age come avevi premesso...  su vinile, of course...  è semplicemente spettacolare..

in particolare mi ha colpito il concerto n. 2 di prokoffiev.. trifonov davvero in grande spolvero e orchestra esplosiva.

se questo e il nuovo corso di DG...  da applauso.

:classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/13453-deutsche-grammophon-the-original-source-100-analog/page/5/#findComment-787953
Condividi su altri siti

@alexis Sono felice che questo cofanetto ti sia piaciuto! Sono molte, in realtà, le registrazioni di Classica recenti che per qualità audio “oscurano” quelle più famose in analogico degli anni ‘60, tipo Decca e RCA…. 
E che sì, suonano strepitose anche sul vinile (ma essendo digitali native…beh…in digitale suonano forse, dico forse, ancora meglio! 😉) .

Vedrò in futuro di segnalarne altre …ma forse basta seguire il mio Thread sulle novità della classica in HiRes… perché sono diverse le registrazioni della DG e della Decca che piano piano vengono fatte uscire anche su vinile….e ce ne sono diverse che hanno qualità audio e artistica di prima grandezza…

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/13453-deutsche-grammophon-the-original-source-100-analog/page/5/#findComment-788011
Condividi su altri siti

@SimoTocca grazie carissimo.. vinili tra l'altro splendidi sia come fattura che come sound..

ora sta arrivando pure chopin evocations.. :-), non vedo l'ora.

Il problema del vinile è solo lo spazio, sono sottili.. ma quando sono in tanti.... formano una discreta cubatura..:-)

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/13453-deutsche-grammophon-the-original-source-100-analog/page/5/#findComment-788021
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto:

ci vuoi tenere in sospeso? 


Mi tengo in sospeso anche io :D 


 

3 ore fa, Tronio ha scritto:

Con quello che costano vorrei anche vedere che fossero registrati male! :classic_biggrin:


Penso sia nella logica delle cose: se la DG compie gli anni il regalo glielo dobbiamo fare noi :classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/13453-deutsche-grammophon-the-original-source-100-analog/page/5/#findComment-860783
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...