Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 19 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2023 58 minuti fa, Gici HV ha scritto: Noto con dispiacere che i poveracci sono banditi, o quasi.. Vabbè ma se uno è un poveraccio mica perde tempo cò ste cazz.. 2 3
fmr59 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Poi anche a me quando vado al Milano hiend fa piacere vedere/ascoltare l'impianto stellare ma tutto finisce lì, non mi viene certo la voglia di pensare ad un possibile acquisto (cosa che dovrebbe interessare a chi espone), credo di far parte della stragrande maggioranza degli appassionati che vanno a queste manifestazioni. Tecnicamente il trucco si chiama “achoring” ed è usato per influenzare qualunque decisione. Mostrando impianti da, per esempio, 20.000 euro, che pochi comprano, comunque influenzi chi deve comprare: l’asticella del prezzo che pensi sia “corretto” si alza e magari compri un impianto da 10.000 che comunque non avresti pensato di comprare. Questo è il motivo per cui si inizia pensando di prendere un dac da 300 euro e poi si finisce per prendere uno da 3000 😂
Red Eagle Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 @NlCO LeJubilee son piaciute solo a me??? No, sono piaciute anche a me anche se come evidenziato da qualcuno, improponibili da sistemare nelle nostre case o beato chi se le può permettere (anche economicamente). ciao Michele
iBan69 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Noto con dispiacere che i poveracci sono banditi, o quasi Cit: poveraccio è, chi poveraccio fa. 😉
Moderatori paolosances Inviato 19 Marzo 2023 Moderatori Inviato 19 Marzo 2023 Gli espositori avranno pur le loro ragioni,no? Tutti commercialmente sprovveduti,forse?
Ultima Legione @ Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 43 minuti fa, NlCO ha scritto: LeJubilee son piaciute solo a me??? . Sarò probabilmente ingiusto nei confronti di un diffusore eccellente e top di gamma di un brand storico come Klipsch, ma a onor del vero mi ha lasciato abbastanza indifferente e per quanto mi riguarda non mi ha suscitato neanche una frazione della emozionalità che mi offre l'ascolto delle Klipschorn. . Ma metto in conto un mio possibile e inconscio limite personale. .
Ornito_1 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @vignotra Bel reportage fotografico ! Mi sono rifatto gli occhi. Grazie mille!
luckyjopc Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @Ultima Legione @ vi è anche da dire che suonavano in uno stanzone enorme. Bisognerebbe sentirle con calma nella propria sala cosa che per me non avverrà mai altrimenti dovrei uscire di casa io
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 19 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2023 @NlCO grazie. Ecco il motivo.. 4
Maurjmusic Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 3 ore fa, paolosances ha scritto: Tutti commercialmente sprovveduti,forse? Assolutamente no. Io credo che oggi, più’ che alcuni lustri fa, complici i prezzi spesso palesemente fantasiosi e ipertrofici di diffusori, elettroniche e accessori vari, il core business maggiore arrivi dai prodotti di fascia medio alta e alta … la classe media e medio bassa si orienta ( o meglio è’ costretta) a rivolgersi soprattutto ai canali dell’usato e ai negozi on line dove difficilmente si acquistano a scatola chiusa oggetti molto costosi.
Messaggi raccomandati