Vai al contenuto
Melius Club

Audel diffusori

Messaggi raccomandati

speaktome74
Inviato

Si, andate e moltiplicatevi...

Biologo non hai ancora capito che io non critico assolutamente Audel e gli altri costruttori italiani (il mio impianto è tutto made in Italy).

Sei tu che non mi vai. È palese che fai di tutto per spingerle e questo ti rende antipatico. Non ci vuole molto a capire che tu essendo un "punto di ascolto autorizzato Audel", per ogni nuovo cliente che gli porterai riceverai una "provvigione" o qualcosa in cambio. 

Inviato

E ora voglio essere bannato da questo perciò vi dico andate a fare in cūlus tutti 

Inviato
Il 30/5/2023 at 21:10, biologo ha scritto:

Io non ho più niente da dire sui diffusori Audel.

Perdona ma.... prima scrivi questo, e tre giorni dopo scrivi due post di fila sulle Malika... e prima ancora scrivi che si può chiudere questo thread di discussione, peraltro neanche aperto da te...

Inviato

siete una massa di cialtroni e voglio essere bannato a vita da questo forum

Inviato
Adesso, biologo ha scritto:

Ma puoi andartene tua sponte eh... succede mica niente.

Sopravviveremo

Inviato

@speaktome74

28 minuti fa, speaktome74 ha scritto:

Si, andate e moltiplicatevi...

Biologo non hai ancora capito che io non critico assolutamente Audel e gli altri costruttori italiani (il mio impianto è tutto made in Italy).

Sei tu che non mi vai. È palese che fai di tutto per spingerle e questo ti rende antipatico. Non ci vuole molto a capire che tu essendo un "punto di ascolto autorizzato Audel", per ogni nuovo cliente che gli porterai riceverai una "provvigione" o qualcosa in cambio. 

@scroodge questo lo hai letto

Inviato
Adesso, biologo ha scritto:

Te non hai le fette di prosciutto davanti agli occhi, c'hai tutto il maiale!

Torna in te, moderati, se hai l'educazione di uscire salutando va bene, sennò credo che la porta sia aperta, non scrivere più e non leggerci. 

Inviato

@biologo poi occhio che non hai nessuna vetrina dove incensare i tuoi nuovi, mirabolanti acquisti.

Inviato

@maxxx Hai ragione non vale la pena srivere in un forum come questo quindi lo abbandono e basta. Addio

Renato Bovello
Inviato
8 ore fa, biologo ha scritto:

Sicuramente più di Audel

Beh , ovvio ma questo succede perché Audel è un marchio giovane . Cercherò comunque di ascoltarle . Sono curioso 

• Moderatori
paolosances
Inviato

@Paolotto L'utente taggato ,due post indietro, ha scritto che abbandona il forum. 

Naturalmente il thread resta aperto.

• Moderatori
paolosances
Inviato

Rispettare il topic, cortesemente. 

Grazie .