speaktome74 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @biologo ? Ma non avevi scritto che l'unico posto dove si potevano ascoltare era da te? Audiograffiti quindi è un punto vendita Audel?
biologo Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @speaktome74 Si me lo ha detto oggi Walter Carzan non lo sapevo
biologo Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @speaktome74 Puoi andarle a sentire li se ti interessa
mahler1966 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @biologoA me questa finitura "neutra" sembra molto raffinata..... Sono vicino Casteldaccia e per me sarebbe facile poterle ascoltare. Ti chiedo... come si comportano con la classica in particolare con la riproduzione del pianoforte e violini?
biologo Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @mahler1966 E' il loro forte. La musica da camera e la musica sinfonica sono la punta di diamante di questi diffusori che si districano senza problemi con partiture difficili come le sinfonie di Mahler, le rapsodie ungheresi di Listz, le danze slave di Dvorak, Bela Bartok, Hydne, Mozart e tutto il repertorio di musica sacra e medioevale. Con i concerti Brandeburghesi di Bach le Audel suonano in modo superbo. Valle a sentire ne vale la pena. Dimenticavo Vivaldi
mahler1966 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @biologo Grazie per l'esauriente puntualizzazione
biologo Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @mahler1966 Vai a sentirle è probabile che le prendi
Renato Bovello Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 11 ore fa, biologo ha scritto: Vai a sentirle è probabile che le prendi Quindi è meglio farsi accompagnare da qualcuno …. Seguitemi per altri consigli di vita quotidiana 😜
scroodge Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Quindi è meglio farsi accompagnare da qualcuno …. Se ti accompagno io non le compri di sicuro!!! 1
biologo Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @Renato Bovello Ciao Renato è un piacere sentirti. Vai a sentirle da solo da Audiograffiti se ti interessa se no lascia perdere per me ne vale la pena. Poi ci sono i soliti detrattori di turno che magari non hanno mai sentito questi diffusori. Fai tu, non ha bisogno di nessun accompagnatore vista la tua esperienza. Ciao
biologo Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @Renato Bovello Oppure ma solo se sei interessato vieni a sentirli a casa mia come una volta quando mi consigliasti di abbandonare il brand Mc Intosch ed avevi ragione.
scroodge Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @Renato Bovello felice che hai colto lo spirito del mio post, non avevo dubbio alcuno, a dirla tutta...👍😉
scroodge Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 3 minuti fa, biologo ha scritto: Lei li ha mai sentiti? Stupendo! Adesso mi dai del "Lei" Tornato dalle Americhe?
Renato Bovello Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 1 minuto fa, biologo ha scritto: per me ne vale la pena. Poi ci sono i soliti detrattori di turno che magari non hanno mai sentito questi diffusori. Fai tu, non ha bisogno di nessun accompagnatore vista la tua esperienza. Ciao Grazie Giuseppe , se capiterà l’occasione le ascolterò volentieri anche se ho preso una coppia di diffusori da pavimento che molto ma davvero molto difficilmente cambierò . Ben conosciamo , tuttavia , la volubilità della nostra comune passione . Diciamo pure che per migliorare realmente dovrei spendere cifre vergognose che , al momento , non prevedo . Un saluto
scroodge Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: le ascolterò volentieri anche se ho preso una coppia di diffusori da pavimento che molto ma davvero molto difficilmente cambierò Se posso Renato... cosa?
Messaggi raccomandati