speaktome74 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @biologo Si ovviamente per ora è semplice curiosità (ma di quella buona!) Sulla carta i numeri ci sono tutti. Esteticamente mi piacciono e apprezzo la costruzione essendo pure io nel settore legno... Mi piacerebbe poterle vedere e ascoltare. A parte tu che abiti a Milano, e quindi vicino a me, dove si potrebbero trovare?
biologo Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @regioweb Si è l'ultima traccia di "On the Border" nella versione on step Vynil a 45 giri in cofanetto de Luxe strepitoso anche nel prezzo
biologo Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 @speaktome74 Da nessuna parte Audel non ha importatore italiano quindi devi venire da me per vederle e ascoltarle se vuoi.
Suonatore Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 2 ore fa, biologo ha scritto: Da nessuna parte Audel non ha importatore Da Audio graffiti ci sono alcuni modelli...
Moderatori paolosances Inviato 21 Marzo 2023 Moderatori Inviato 21 Marzo 2023 @biologo Importatore... in Italia? Audel ha sede a Casteldaccia, frazione di Palermo...
Membro_0023 Inviato 21 Marzo 2023 Inviato 21 Marzo 2023 12 ore fa, biologo ha scritto: Io sono intimo amico del costruttore quindi posso farti fare ottimi sconti. Ne saranno felici i suoi rivenditori
Moderatori paolosances Inviato 21 Marzo 2023 Moderatori Inviato 21 Marzo 2023 @biologo forse volevi dire distributore.
cactus_atomo Inviato 21 Marzo 2023 Inviato 21 Marzo 2023 @biologo cortesemente se vuoi fare da interdiario tra un possibioe acuiretnte di audel e la casa madre, usa ka messagitica interna. le trattative dirette o indirette nelle sezioni"tecniche<2 non sono ammesse. perquanto riguarda la rece, non la pubblicai all'epoca perchè vidto il sistema di vendita diretta pratiato da audel sotto covid mi sembrava non opportuno, poi il modello che ho avuto in proa è stao superato da uno aggiuornato quindi la prova mi sa che avrebbe pcpoco senso pubblicandola oggi
Cep63 Inviato 21 Marzo 2023 Inviato 21 Marzo 2023 @biologo non ti ho mandato messaggio privato infatti…..dove lo hai letto?
Messaggi raccomandati