Vai al contenuto
Melius Club

Audel diffusori

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
11 ore fa, biologo ha scritto:

Vai a sentirle è probabile che le prendi

Quindi è meglio  farsi accompagnare da qualcuno …. 
Seguitemi per altri consigli di vita quotidiana 😜

Inviato
12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Quindi è meglio  farsi accompagnare da qualcuno …. 

Se ti accompagno io non le compri di sicuro!!! :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@Renato Bovello Ciao Renato è un piacere sentirti. Vai a sentirle da solo da Audiograffiti se ti interessa se no lascia perdere per me ne vale la pena. Poi ci sono i soliti detrattori di turno che magari non hanno mai sentito questi diffusori. Fai tu, non ha bisogno di nessun accompagnatore vista la tua esperienza. Ciao

Inviato

@Renato Bovello Oppure ma solo se sei interessato vieni a sentirli a casa mia come una volta quando mi consigliasti di abbandonare il brand Mc Intosch ed avevi ragione.

Inviato

@Renato Bovello felice che hai colto lo spirito del mio post, non avevo dubbio alcuno, a dirla tutta...👍😉

Inviato
3 minuti fa, biologo ha scritto:

Lei li ha mai sentiti?

Stupendo! Adesso mi dai del "Lei"

Tornato dalle Americhe?

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, biologo ha scritto:

per me ne vale la pena. Poi ci sono i soliti detrattori di turno che magari non hanno mai sentito questi diffusori. Fai tu, non ha bisogno di nessun accompagnatore vista la tua esperienza. Ciao

Grazie Giuseppe , se capiterà l’occasione le ascolterò volentieri anche se ho preso una coppia di diffusori da pavimento che molto ma davvero molto difficilmente cambierò  . Ben conosciamo , tuttavia , la volubilità della nostra comune passione . Diciamo pure che per migliorare realmente dovrei spendere cifre vergognose che , al momento , non prevedo . Un saluto 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

le ascolterò volentieri anche se ho preso una coppia di diffusori da pavimento che molto ma davvero molto difficilmente cambierò  

Se posso Renato... cosa?

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, scroodge ha scritto:

felice che hai colto lo spirito del mio post

Beh , ci mancherebbe altro…. Un saluto 

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, scroodge ha scritto:

Se posso Renato... cosa?

Per quanto OT ti rispondo con molto piacere evitando , magari , di dilungarmi . Ho comprato  una coppia di Heco Concerto Grosso . Io che amo i minidiffusori  ho impiegato anni per trovare un diffusore da pavimento che mi piacesse davvero su tutta la linea

. https://www.quotidianoaudio.it/news/diffusori-speakers/heco-concerto-grosso/

• Melius 1
Inviato

@scroodge Si sono tornato io do del lei a chi non conosco. Non hai risposto alla mia domanda

Inviato
3 minuti fa, biologo ha scritto:

Si sono tornato io do del lei a chi non conosco. Non hai risposto alla mia domanda

E come mai fino ad oggi mi davi del tu?

MA certo che rispondo: molte volte e mi sono sempre piaciute

Bene, ora che sei tornato, mi giri quell'indirizzo mail che mi avevi promesso, una volta tornato?

Renato Bovello
Inviato
Adesso, biologo ha scritto:

Allora come non detto.

Quindi non mi inviti più perché non sono interessato all’acquisto ? Peccato , da te si assaggiano ottimi dolci 😀

Buona domenica