Vai al contenuto
Melius Club

Audel diffusori

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque le Audel Malika Plus suonano benissimo e io le consiglio ha chi deve cambiare diffusori e vuole spendere una cifra intorno alle 12.000 euro

speaktome74
Inviato

@biologo

Scrivi: il produttore ha una classifica quindi me la ha fornito Lui.

.

...si, Superclassificashow...

sono il telegattone... miaoooo

.

Io invece posseggo una classifica agli antipodi, dei diffusori più venduti nel nord ovest dell'Alaska, ma gli Audel purtroppo non ci sono.

Inviato

@speaktome74 Battuta ridicola che a me non fa ridere. Per me gli italiani sono troppo esterofili è questo il loro problema. Io continuo a consigliare Audel poi se la gente si porta a casa delle porcherie fatti loro.

Inviato
44 minuti fa, biologo ha scritto:

Battuta ridicola che a me non fa ridere

Per la verità sei ru che ti rendi un tantino ridicolo con il tuo fervore di proselitismo che ti fa perdere il senso della misura. Ricordo un'altra discussione aperta da te, riferita all'Audioquest Niagara, nella quale hai mantenuto un approccio simile.

Inviato

@selby998 Andate tutti voi che criticate a sentire le Audel e il Niagara 3000 e poi parlate siete tutto fumo e poco arrosto

speaktome74
Inviato

Si, andate e moltiplicatevi...

Biologo non hai ancora capito che io non critico assolutamente Audel e gli altri costruttori italiani (il mio impianto è tutto made in Italy).

Sei tu che non mi vai. È palese che fai di tutto per spingerle e questo ti rende antipatico. Non ci vuole molto a capire che tu essendo un "punto di ascolto autorizzato Audel", per ogni nuovo cliente che gli porterai riceverai una "provvigione" o qualcosa in cambio. 

Inviato

E ora voglio essere bannato da questo perciò vi dico andate a fare in cūlus tutti 

Inviato
Il 30/5/2023 at 21:10, biologo ha scritto:

Io non ho più niente da dire sui diffusori Audel.

Perdona ma.... prima scrivi questo, e tre giorni dopo scrivi due post di fila sulle Malika... e prima ancora scrivi che si può chiudere questo thread di discussione, peraltro neanche aperto da te...

Inviato

siete una massa di cialtroni e voglio essere bannato a vita da questo forum

Inviato
Adesso, biologo ha scritto:

Ma puoi andartene tua sponte eh... succede mica niente.

Sopravviveremo

Inviato

@speaktome74

28 minuti fa, speaktome74 ha scritto:

Si, andate e moltiplicatevi...

Biologo non hai ancora capito che io non critico assolutamente Audel e gli altri costruttori italiani (il mio impianto è tutto made in Italy).

Sei tu che non mi vai. È palese che fai di tutto per spingerle e questo ti rende antipatico. Non ci vuole molto a capire che tu essendo un "punto di ascolto autorizzato Audel", per ogni nuovo cliente che gli porterai riceverai una "provvigione" o qualcosa in cambio. 

@scroodge questo lo hai letto

Inviato
Adesso, biologo ha scritto:

Te non hai le fette di prosciutto davanti agli occhi, c'hai tutto il maiale!

Torna in te, moderati, se hai l'educazione di uscire salutando va bene, sennò credo che la porta sia aperta, non scrivere più e non leggerci. 

Inviato

@biologo poi occhio che non hai nessuna vetrina dove incensare i tuoi nuovi, mirabolanti acquisti.

Inviato

@maxxx Hai ragione non vale la pena srivere in un forum come questo quindi lo abbandono e basta. Addio

Renato Bovello
Inviato
8 ore fa, biologo ha scritto:

Sicuramente più di Audel

Beh , ovvio ma questo succede perché Audel è un marchio giovane . Cercherò comunque di ascoltarle . Sono curioso