Vai al contenuto
Melius Club

Rotel Michi S5 bloccato

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Della serie … chi si accontenta gode… ma, farebbe meglio ad astenersi a dire certe sciocchezze.

2 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto:

ma ti qualifica peró con tratti di saccenza e arroganza sicuramente non belli.

2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Meno male che ce lo dici tu, quello che dobbiamo fare, dal basso del tuo "misero" (definizione tua) impianto

Eccoli... li aspettavo!

Dopo diverse risposte pacate e rispettose dell'altrui pensiero, escono fuori i soliti personaggi che utilizzando un linguaggio offensivo si arrogano il diritto di giudicare opinioni personali.

'Sciocchezze', 'saccenza', 'arroganza', 'meno male che lo dici tu', tutti termini che qualificano inesorabilmente la vostra pochezza culturale, condita da tare educative evidenti (visto che funziona così, giudico pure io).

Fortunatamente la statistica ci aiuta: su decine di risposte costruttive, solo i sopracitati si mettono in evidenza, segno che questo Forum è ancora un bel posto per discutere del nostro meraviglioso hobby...

Un caro saluto.

• Sad 1
Inviato

@mauretto59 forse, dovresti prima chiederti il perché ti sono state date, da diversi forumer, quelle risposte… sul tuo specifico post. 😏

Inviato
13 minuti fa, iBan69 ha scritto:

forse, dovresti prima chiederti il perché ti sono state date, da diversi forumer, quelle risposte… sul tuo specifico post

Ma è ovvio, perché ha dato fastidio..

Inviato
4 ore fa, fabbe ha scritto:

Il mio era riferito al pensiero di un forumer che per lui fosse scontato che il 032 e e800 suonano meglio del suo perché molto più costosi. Io sostengo, in parte si, ma molto dipende da chi è come sono stati progettatI.

se intendi me - li ho ascoltati e li conosco bene tutti e tre:  vorrei poterti dire che il Parasound (ottimo intendiamoci - un mulo potente e affidabile e già dal buon suono) suona come E800 e 032 - purtroppo (purtroppo) non è così - ripiango :classic_sad:

Inviato
16 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Ma no caro ...  non è fastidio almeno nel mio caso - è che conosco le 3 macchine ed una è ottima e onesta - le altre due (purtroppo - purtroppo e stra purtroppo) più costose suonano meglio  - dovrei mentire o fare come quelli che ogni cosa che hanno loro è la migliore?  Non ci riesco - voglio essere sincero - tutto qui.  Magari ci conosciamo al Melia

Inviato
30 minuti fa, Gici HV ha scritto:

No, è perché quello che ha detto non ha alcun fondamento. 

• Melius 1
Membro_0023
Inviato
56 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Ma è ovvio, perché ha dato fastidio

Più che altro mi da fastidio sentirmi dire quello che dovrei fare, dal primo che passa per la strada e che, da ciò che dice, è pure sordo.

Non lo accetterei neanche se fossi uno sprovveduto nato ieri. E non lo sono.

• Melius 1
Inviato

Volendo si potrebbe anche sorvolare, perché in fondo chissene, però è grave non rendersi conto che certe affermazioni siano oggettivamente offensive.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 29/3/2023 at 19:00, redpepper ha scritto:

Secondo Rotel che si blocca dopo l'aggiornamento c'è una discussione di

Vero già accaduto; per risolvere i problemi del Miki servirebbe la mano santa del professor Salasso. :classic_wacko:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Gici HV perchè diovrebbero dare fastidio? le affermazioni tranchant a me danno sempre fastidi, il mndo non è bianconero(sono pure romanista) ma ha tante sfumature di grigio checerte sparate lascian davvero il tempo che trovano

poi lo so ci sono quelli che sono come il troglodita della pubbicità del brdo star a carosello "mi son foresto, per me tuttoi è ugiale, i quadrati i trnagoli e striscie per teaa",  ripeto che per mia nonna (ma anche per mia zia(ì) la khorn, la apogèè duetta e la radiosveglia suonavano uguali. Inquesti casi che dire? comprtevi una radio sveglia che ha oggettivamente un rapporto q/p elevatissimo e occupatevi ii ippica (anzi no, che se dite che i vcavalli son tutti uguali gli appassionati vi ineguono con lo scudiscio)

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Vero già accaduto

Leggendo la discussione è venuto fuori che l'opener (come poi ha ammesso) ha fatto un'operazione che deve fare solo un centro autorizzato, tutto poi si è risolto.

Non so se anche per l'S5  è stata fatta la stessa cosa, chiedo ad un amico che ha lo stesso finale se ha avuto qualche notifica per l'aggiornamento.

Il mio Nad l'aggiornamento BlueOs lo fa spesso in un paio di minuti, zero problemi ma a differenza dei Rotel è connesso alla rete.

Inviato
7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

le affermazioni tranchant a me danno sempre fastidi

Posso condividere il parere, il problema è che le affermazioni tranchant non vengono solo da una fazione..     ..e non tutti sanno accettare pareri avversi, anzi 😉

Membro_0027
Inviato
4 ore fa, newton ha scritto:

anzi da 50 così se funziona siamo certi che dentro c'è giusto quello che serve.

Beh è un opinione diffusissima negli ultimi tempi

Inviato

Non sarebbe il caso di tornare in topic?

wizardlello
Inviato

@Gici HV solo per tua info, i Michi si connettono alla rete. Direttamente

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, wizardlello ha scritto:

solo per tua info, i Michi si connettono alla rete

Anche il finale?

Inviato

@wizardlello ho letto l'istruzione per l'aggiornamento e ho la sensazione che a macchina morta c'è ben poco da fare. Immagino tu abbia già provato a staccare e riattaccare dalla presa ?