Gici HV Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 31 minuti fa, Nacchero ha scritto: il tzero Però 8" pollici e una manciata di watt... ..se vuoi fare le cose falle bene, almeno un 12"..🤭😁
Nacchero Inviato 1 Aprile 2023 Autore Inviato 1 Aprile 2023 @Gici HV sarebbe inutile a casa mia esagerare. Oramai lo sai pure tu. 🙂
Ossido Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Se continuate a parlare di casse attive mi si muove la scimmia !!!
Ossido Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 11 minuti fa, Nacchero ha scritto: be'......e perché no? Avevo buttato un occhio sulle Kii Audio, ma ho visto il prezzo da… Audiofili : ) : ) : )
Nacchero Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 @Ossido ci son sempre le Dynaudio Focus, per me fuori budget (oltre che dimensioni), ma sicuramente più alla portata delle Kii. O le Elac Navis ar-b51 di cui parlava @Gici HV. Io son dovuto scendere a compromessi e per adesso ho trovato questa soluzione.
Gici HV Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 13 ore fa, Nacchero ha scritto: sarebbe inutile a casa mia esagerare Guarda che non è esagerare, per una giusta taratura con i diffusori il mio lo devo tenere col volume molto alto ed è un 300w, poi all'ascolto sparisce.
Nacchero Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 @Gici HV intendevo in generale. Ambiente, volumi di ascolto etc.....deve tornarmi tutto. Altrimenti tenevo le casse orizzontali.
Gici HV Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @Nacchero giusto ma visto che la girandola di ampli e diffusori è stata notevole in poco tempo non vorrei che aggiungessi anche i sub alla lista..🤭😁 1
Nacchero Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 @Gici HV in effetti..... Però dai, mi diverto un po' e non ci lascio fortune, anzi......e poi oh, quanti diffusori avrò cambiato mai.....😀 Diciamo che sto conoscendo il mio ambiente e le sue peculiarità. E senza provarci i diffusori non potrei farlo, ecco. Ho sott'occhio un oggetto, ma non posso svelare niente. 😁
Gici HV Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 1 ora fa, Nacchero ha scritto: poi oh, quanti diffusori avrò cambiato mai.....😀 Come me dagli anni 80, un modello che manco ricordo, le Electrovoice link8 che ricordo con nostalgia (le ha un caro amico in soffitta) sostituite con le Revox triton, che ancora uso in un secondo impianto, sostituite con le Audionirvana DIY da qualche anno. Come vedi non siamo molto lontani..😉
gianventu Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 1 ora fa, Nacchero ha scritto: Ho sott'occhio un oggetto, ma non posso svelare niente. Ci vuoi tenere sulle spine?
Nacchero Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 @gianventu sui connettori vorrai dire......😀 Comunque non sono casse .
Messaggi raccomandati