Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori Atc Scm7, le varie versioni

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono interessato a questi diffusori da prendere usate.

Sapresti dirmi se c'è  stata una vera evoluzione tra la prima versione e l' attuale terza versione?

Grazie

Inviato

L' ultima versione usate la vedo dura credimi . Erano poco e mal distribuite in Italia. Ora il distributore e' cambiato e si inizieranno a vendere piu atc nella nostra penisola, pertanto o nuove o ti tocca aspettare come me 😜

Inviato

@sonoio quindi tu escludi le versioni precedenti? 

Cioè secondo te sono molto diverse dall'ultima versione?

Inviato

A me sembra che la seconda versione non sia molto diversa dalla terza: i driver mi sembrano simili. Il tweeer  è  sempre quello autocostruito . 

Inviato

@avv io ho avute solo le ultime non pilotate al meglio poi vendute. Ho un ottimo ricordo e mi piacerebbe riaverle come secondo diffusore, ora che ho un supernait3 con hicap dr. Non ho sentito le versioni precedenti.

Inviato

@sonoio ah..non avevo capito, le hai avute, vendute e ora le ricerchi.

Avrei trovato una coppia della seconda serie e probabilmente le prendo. Non dovrebbero essere molto diverse dalle ultime o almeno lo spero.

Inviato

@naim diciamo che la mia è una curiosità nei confronti di ATC. Ho vari altri diffusori ma a causa di un ambiente piccolo intorno ai 22/24 mq vorrei andare sui mini o al massimo midi diffusori.

Non volendo spendere tanto avevo pensato ad una 7 usata della seconda serie ma sono molto indeciso perché non so quanto l ultima serie sia effettivamente differente dalla seconda.

Ma aspetterò martedì per contattare un negoziante che potrebbe darmi l'ultima serie ad un buon prezzo.

@bungalow bill la 7 in quale versione?

Inviato

@Simo grazie del tuo parere.

Ma hai avuto modo di confrontarlo con quello della serie precedente, o sai se sono certamente differenti?

bungalow bill
Inviato

@avv Se apri il sito ATC , scegli hifi , le mie sono come quelle rappresentate ( vedrai le scm 7 , scm 11 , scm 19 e altre . Per me sono come quelle che vedi ( la stessa forma del mobile " ovalizzata " in versione nera .

Inviato
1 ora fa, avv ha scritto:

sono diverse da queste?

Quella versione è almeno del 2007 

Screenshot(1581).thumb.png.8d042e68266dc50e058ea92e682260e9.png