qzndq3 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 51 minuti fa, tomminno ha scritto: Non sapevo ci fosse un scr I catalizzatori SCR sono i più recenti, sulle precedenti diesel erano montati i catalizzatori ossidanti. 54 minuti fa, tomminno ha scritto: Astra J dal 2012 Isuzu 1.7 Capito... Lo ha già "massacrato" Edilio, avrei scritto più o meno le stesse cose raccontatemi dai miei ex colleghi che l'avevano in dotazione. 1 ora fa, tomminno ha scritto: E soprattutto sono curioso di sapere cosa inventeranno per bloccare le auto elettriche, sicuramente prima o poi qualcosa trovano. Cosa vuoi che facciano... tasse tasse tasse... come sempre
tomminno Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 3 ore fa, ediate ha scritto: Un’auto terribile, la peggiore che abbia mai avuto: Pensa te che io in 12 anni non ho mai avuto un problema
ediate Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 @tomminno Beato te. Le macchine vanno a fortuna... Però su una sessantina di auto in Azienda abbiamo avuto tanti, ma tanti problemi. Lotto difettoso? Tutte? Mah...
qzndq3 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 19 ore fa, ediate ha scritto: Però su una sessantina di auto in Azienda abbiamo avuto tanti, ma tanti problemi. Lotto difettoso? Tutte? Mah... Da noi per qualche anno è stato praticamente obbligatorio prendere Opel oppure optare per un rimborso-benefit sostitutivo, poi qualcuno si è accorto che le società di leasing facevano pagare meno per Audi, Mercedes e BMW di pari categoria per via dei minori fermi e relativi costi indotti.
bungalow bill Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 La mia diesel è euro 6B con filtro antiparticolato .
ediate Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 @qzndq3 55 minuti fa, qzndq3 ha scritto: obbligatorio prendere Opel oppure optare per un rimborso-benefit sostitutivo Pur di non prendere Opel avrei viaggiato gratis, figuriamoci se mi davano un benefit sostitutivo!
Progressive Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Il 15/4/2023 at 08:32, Jack ha scritto: Non avrebbero tirato fuori le elettriche se tutti sapessero fare i motori di serie come mazda. 👍 La CX-60 è bellissima niente da obbiettare. I giapponesi Mazda mi stupiscono sempre di più.
GasVanTar Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 Stavo leggendo un articolo sulla prossima normativa euro 7, secondo i legislatori europei l'adeguamento tecnico per i costruttori avrebbe un costo medio di soli 300 euro, i costruttori rispondono che non hanno ancora sviluppato la tecnologia per il suddetto adeguamento e che comunque comporterebbe un aumento del prezzo di listino variabile fra i tre e i cinquemila euro per l'acquisto di un'utilitaria come una Skoda Fabia o una Volkswagen Polo...😦
Velvet Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 20 minuti fa, GasVanTar ha scritto: un aumento del prezzo di listino variabile fra i tre e i cinquemila euro per l'acquisto di un'utilitaria come una Skoda Fabia o una Volkswagen Polo...😦 Che già costano ora 5k più di quello che dovrebbero.
Jack Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 @GasVanTar mah... sparano un po' tutti numeri al lotto.. io avevo sentito 2000 dal CEO Renault De Meo... o forse era Tavares di Stellantis... boh. Ricordo 2000... Pare anche difficile da raggiungere l'EURO 7 in realtà. Cerchino nuove batterie e facciano infrastrutture piuttosto 1
audio2 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 4 ore fa, GasVanTar ha scritto: l'adeguamento tecnico per i costruttori avrebbe un costo medio di soli 300 euro ma infatti si parla di costi, poi ci sono i guadagni.
tomminno Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 15 ore fa, Velvet ha scritto: Che già costano ora 5k più di quello che dovrebbero Adesso costano come i modelli superiori pre covid. Una Polo ha ora i vecchi prezzi della Golf. 15 ore fa, GasVanTar ha scritto: secondo i legislatori europei l'adeguamento tecnico per i costruttori avrebbe un costo medio di soli 300 euro 300€ di costo industriale ci sta che diventino 3000 sul listino tranquillamente.
Messaggi raccomandati