Vai al contenuto
Melius Club

D'Agostino Relentless Preamplifier: il nuovo punto d'arrivo per la preamplificazione?

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
4 ore fa, Plissken ha scritto:

In questo mondo libero è legale che esista anche Dan D'Agostino, con i propri legittimi prezzi ed i propri bilanci costi/profitti. Evidentemente poi farà anche lavorare un po' di persone e per questo le rispettive famiglie gliene saranno grate. Non sono invidioso di quello che non mi posso permettere, probabilmente i prodotti saranno eccezionali. Se non lo fossero amen, tanto non sarebbero nel mio budget, ma non per questo devo criticare chi le compra o chi le produce. A me piacciono, le guardo, al limite se sono fortunato le ascolto e punto.

Questa tua però è saggezza e buon senso,doti riservate a pochi,vorrai mica paragonarla alla facilità del dare del peerla agli altri......mai e poi mai io acquisterei prodotti di tal prezzo,come non comprerei le mutande da 400 € vendute in via Monte Napoleone,ma c'è chi lo fa e può,se poi si indebitano per comprare tali oggetti,dar loro dei peerla sarebbe già più legittimo.

9 ore fa, Nacchero ha scritto:

Comunque oh, un po' meglio del mio vecchio cxa81 andava quando l'ho sentito. Addirittura anche il Nagra è migliore. Chi lo avrebbe mai immaginato....

Sarebbe interessante sapere in cosa non ti è piaciuto. Amici che hanno partecipato all'evento, dicono il contrario.

9 ore fa, gianventu ha scritto:

A questi livelli di prezzo, la discriminante per chi acquista non credo sia la qualità del suono per almeno nove acquirenti su dieci.

Mi riferivo alla serie Momentum, molto meno costosa.

Un mio amico ne ha preso uno usato ad esempio, da uno che ha preso il modello più recente.

19 ore fa, Aniroceppa ha scritto:

Tu trascuri le capacità supreme degli audiofili

Beh non è difficile capire quale sia l’effetto dell’inserimento di questo pre, io lo intuisco anche senza ascoltarlo e solo leggendo il tuo nick al contrario…  :classic_wink:

• Haha 1

@davenrk scherzavo, a me di questa roba piace più o meno tutto. Non ho esperienza e paragoni fatti, se non con semplici impianti di amici, tutti molto buoni ma non certo a questi livelli. Quindi è logico che una cosa così mi risulti impressionante. E non avendo altri riferimenti di alto livello non posso fare paralleli.

Da Natali mi son capitati Wilson, Magico, Nagra, D'Agostino. Lasciando perdere prezzi, valutazioni tecniche e quant'altro posso dire che li preferii al Rega io abbinato alle Martin Logan 15i. Insomma, al netto di tutto il sapere che (forse per fortuna) non ho, e dei pregiudizi che uno si può portare dietro, una cosa così è comunque, per me, notevole.

• Melius 1
41 minuti fa, pro61 ha scritto:

Avere i soldi, significa che quando ti piace qualcosa, non ti interessa chiederne il prezzo, la prendi e basta. E mi sa che ci saranno diversi milioni di persone, in questa condizion

Milioni di milionari?

Sicuro ?

Adesso, homesick ha scritto:

da sito del sole 24ore i milionari nel mondo sono 46,8 milioni te voja a comprare preamplificatori da Millemila euro 

Confermo, avevo visto pure io quella notizia, quasiquanto l'intera popolazione italiana!

Nella sola Cina c'è un Concessionario Mercedes (uno) che da solo fattura come Mercedes Italia...